Thinking Demon ha scritto:
Diciamo pure che la percentuale è del 100 %.
Ora resta da vedere come sarà questa sconfitta.
Se Trips vorrà fare un ritorno in grande stile e ristabilire subito le gerarchie, il Rosso subirà uno squash senza appello.
Se invece vorrà avere ancora un occhio di riguardo per il suo pupillo, prima di fargli subire il pin decisivo, gli concederà di vendere cara la pelle.
Ovviamente spero in questa seconda ipotesi.
Thinking Demon ha scritto:Infatti...però mai dire mai.
Rafiluz90 ha scritto:Hunter si è già espresso a questo proposito.
Quando gli hanno chiesto chi avrebbe vinto fra lui e Sheamus, la risposta è stata:
Thinking Demon ha scritto:So bene quello che gli ha promesso HHH.
Però un piano iniziale può sempre essere un pò modificato...
Quindi, caro Rafiluz90, non portare iella
Ma io sono obbiettivo, anche a me piace Sheamus, ma se il Triplone ha parlato... Ed è il braccio destro di zio Vincenzo, quindi può fare quello che gli pare
Comunque chiamami solo Rafiluz, il 90 l'ho messo per correttezza dopo la chiusura del vecchio forum.
Rafiluz90 ha scritto:
Ma io sono obbiettivo, anche a me piace Sheamus, ma se il Triplone ha parlato... Ed è il braccio destro di zio Vincenzo, quindi può fare quello che gli pare
Comunque chiamami solo Rafiluz, il 90 l'ho messo per correttezza dopo la chiusura del vecchio forum.
Questo è risaputo .
Però, visto che Sheamus è il suo protetto , spero che, prima di schienarlo, non lo annichilisca in un battibaleno ma gli faccia vendere cara la pelle.
Chiedo solo questo.
Thinking Demon ha scritto:Questo è risaputo .
Però, visto che Sheamus è il suo protetto , spero che, prima di schienarlo, non lo annichilisca in un battibaleno ma gli faccia vendere cara la pelle.
Chiedo solo questo.
Ti accontenti di poco cara.
Io invece vorrei fosse Sheamus a squashare HHH
Rafiluz90 ha scritto:
Ti accontenti di poco cara. Io invece vorrei fosse Sheamus a squashare HHH
Si può dire che lo abbia già fatto a Extreme Rules e quindi dubito fortemente che il Triplo faccia ripetere una cosa simile.
Quindi accontentiamoci se, al prossimo scontro, salverà almeno la faccia
E dopo aver visto Smackdown, Ziggler per il WHC va bene, giusto premio ai suoi miglioramenti.
Spero che ci sarà un TT alla Rumble, perchè Orton/Miz non ho voglia di vederlo.
La Rumble mai come in questi 2 anni, non è scontata...Nel 2009 tutti sapevano che avrebbe vinto Orton, l'anno scorso stesso discorso con Edge, invece quest'anno ci sono almeno 3-4 lottatori che potrebbero vincerla...Io spero in Punk.
Tra l'altro Edge/Dolph Ziggler se fossimo in una federazione di wrestling normale dovrebbe girare attorno alla figura di Vickie, ma si sa in WWE la memoria storica massima consentita è due settimane quindi si farà finta di nulla.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Tra l'altro Edge/Dolph Ziggler se fossimo in una federazione di wrestling normale dovrebbe girare attorno alla figura di Vickie, ma si sa in WWE la memoria storica massima consentita è due settimane quindi si farà finta di nulla.
Purtroppo, aggiungerei, sarebbe di sicuro meglio se la WWE per una volta non facesse finta di niente...
Ma sono l'unico che spera vivamente in un ritorno con vittoria di Jericho alla rumble? (lo so, sono un illuso, comanda trips) comunque anche Punk non sarebbe male...
Jeff Hardy 18 ha scritto:Tra l'altro Edge/Dolph Ziggler se fossimo in una federazione di wrestling normale dovrebbe girare attorno alla figura di Vickie, ma si sa in WWE la memoria storica massima consentita è due settimane quindi si farà finta di nulla.
Già..vero...vediamo cosa dicono a SD!
Cmq mi intriga molto questo Edge vs Ziggler....!!! speriamo che Ziggler faccia bene e che in futuro possa avere altre possibilità...!
Invece l'interesse per Orton vs Miz è veramente minimo...il fascino che mi generava orton fino a qualche mese fa è completamente svanito...imputo questo al fatto che dopo il suo turn è arrivato al titolo un pò troppo presto...dovevano tenerlo più sulle spine..dopo la vittoria è stato un declinare lento e inesorabile sulla noia...bah..