GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: GTA V

Messaggio da RevolverOcelot87 »

MacheteKowalski ha scritto:News:
Un presunto ex-impiegato di Rockstar North ha rivelato a un suo amico, che ha deciso di condividerle con il mondo, alcune informazioni, tutte da confermare, sull'attesissimo Grand Theft Auto V. Le informazioni sono apparse sul forum di Gamespot, ma sono state prontamente cancellate.

La fonte è davvero molto dubbia, quindi prendete ogni parola con le molle e non date per scontato che sia vera.

- Il protagonista del gioco dovrebbe chiamarsi Albert de Silva e sarà l'uomo visto nel trailer dell'annuncio. Si tratta di un ispanico un tempo parte di una gang di Vice City. Silva si è trasferito a Los Santos con suo figlio Kevin, un ragazzo spostato.
- La mappa di GTA V sarà grossa cinque volte la Liberty City di GTA IV, con la città che occuperà circa metà dell'area. Come al solito, la mappa sarà divisa in tre sezioni e sarà esplorabile usando dei velivoli.
- Ci sarà una modalità multiplayer per 32 giocatori, simile a quella di Red Dead Redemption. I giocatori potranno creare delle gang con cui rapinare negozi o infiltrarsi in basi militari per rubare armi. Il capo banda potrà far crescere di rango gli altri giocatori e creare obiettivi da perseguire. Il gioco assegnerà un territorio alla gang, ma solo a Los Santos.
- Il gioco dovrebbe uscire a Maggio 2013.

Queste sono le informazioni principali. Vediamo qualche info più specifica del gameplay.

- La polizia, durante gli inseguimenti, potrà usare scudi e granate accecanti. Raggiungendo il livello di pericolosità 4 si attiveranno degli annunci su alcune stazioni radio.
- Le stazioni radio daranno informazioni sul traffico esatte tramite radio e telefono cellulare, utili per scegliere quale strada percorrere.
- La televisione in gioco avrà più canali.
- (ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER)
Spoiler:
Il protagonista non morirà a differenza degli ultimi due giochi di Rockstar
- La criminalità organizzata ha una sua economia a cui si potrà contribuire vendendo droga, armi e auto rubate. Solo in single player.
- Il protagonista potrà assumere droghe che avranno effetti diversi. Farlo in strada frutterà una stella wanted.
- Le auto della polizia inseguiranno il giocatore se supererà i limiti di velocità. Avere incidenti ad alta velocità danneggerà la salute.

Vediamo ora i presunti livelli di Wanted:

1 stella: la polizia vi segue a piedi e tenta di arrestarvi. Niente sirene, ne inseguimenti d'auto.
2 stelle: la polizia tenta di arrestarvi. Se avete armi in mano, vi sparerà. Se non avete armi in mano, userà armi stordenti.
3 stelle: la polizia insegue in auto e tenta di fermarvi a ogni costo.
4 stelle: la polizia crea blocchi stradali, usa le stazioni radio ed è generalmente più ostile. Anche quando sarete scappati, cercherà qualcuno che corrisponde alla vostra descrizione per altre 24 ore in gioco.
5 stelle: la polizia spara per uccidere. L'arresto diventa una seconda scelta. Anche quando sarete scappati, cercherà qualcuno che corrisponde alla vostra descrizione per altre 24 ore in gioco.
6 stelle: arrivano i veicoli militari. Anche quando sarete scappati, cercherà qualcuno che corrisponde alla vostra descrizione per altre 72 ore in gioco. Alcune missioni diventano non disponibili.

Fonte: Multiplayer.it
rumor sicuramente interessanti, da prendere comunque con le molle, in particolare la parte sulla polizia che cerca qualcuno che corrisponde alla descrizione del protagonista per un determinato tempo anche dopo la fuga. mi sembra una cosa un po' strana per l'immediatezza tipica di gta, fra tutte le cose elencate mi sembra quella meno probabile.
edit: tra qualche giorno dovrebbe uscire un articolo in esclusiva mondiale su una rivista belga, non ci resta che attendere per saperne qualcosa di più http://www.gamesblog.it/post/33727/gta- ... elga-chief

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

godo

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Rumors dicono ottobre 2012.
Un curriculum di un dipendente Rockstar vedeva scritta la partecipazione al progetto GTA V uscito ad ottobre 2012.
Voci però tutte da confermare ovviamente.

RevolverOcelot87

MacheteKowalski ha scritto:Rumors dicono ottobre 2012.
Un curriculum di un dipendente Rockstar vedeva scritta la partecipazione al progetto GTA V uscito ad ottobre 2012.
sì, ho letto anch'io questa notizia. nell'articolo veniva però fatto notare che rockstar ha l'abitudine di pubblicare un solo titolone all'anno, e quest'anno fanno uscire già max payne 3, ma chiaramente sono tutte congetture. aspettiamo di vedere se rockstar dirà qualcosa all'e3.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

MacheteKowalski ha scritto:Rumors dicono ottobre 2012.
Ho letto anch'io questa notizia, ma ho anche letto che c'è gente che pensa non sia probabile e che uscirà più verso il primo quadrimestre del 2013.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

fidatevi uscirà nel 2013. Pensateci anche voi, non si sa praticamente niente di niente a parte i solti rumors, ma niente di ufficiale, niente gameplay, niente video se non il primissimo trailer che rilasciarono lo scorso novembre mi pare, poi consideriamo che uscirà max payne quest'anno, se 2+2 fa 4....

RevolverOcelot87

cavaliere oscuro ha scritto:fidatevi uscirà nel 2013. Pensateci anche voi, non si sa praticamente niente di niente a parte i solti rumors, ma niente di ufficiale, niente gameplay, niente video se non il primissimo trailer che rilasciarono lo scorso novembre mi pare, poi consideriamo che uscirà max payne quest'anno, se 2+2 fa 4....
sono d'accordo, anch'io vedo difficile un'uscita prima del 2013, anche per la storia dei trailer, per il IV ne rilasciarono parecchi mentre per questo gioco finora abbiamo visto solo quello di novembre

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Mah, stanno facendo male a far aspettare così tanto . Potrebbero sminuire di molto l' hype!

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ragazzi captie che quest'anno esce un titolo grosso e cioè Max Payn 3 cazzo! quindi mi sà che si riserverà per il 2013...

Dark Of Phenom

Se torna Bellic in GTA V godo, come personaggio ragazzi è stato costruito bene.
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 11/04/2012, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Dark Of Phenom ha scritto:Ragazzi captie che quest'anno esce un titolo grosso e cioè Max Payn 3 cazzo! quindi mi sà che si riserverà per il 2013...
Che gioco è 'sto Max Payn 3? Scusate l'OT, magari mandami per PM la risposta...

dohkolibra

Dark Of Phenom ha scritto:Ragazzi captie che quest'anno esce un titolo grosso e cioè Max Payn 3 cazzo! quindi mi sà che si riserverà per il 2013...
Io credo che il giocone di quest'anno sarà Assassin's Creed 3 o Resident Evil 6. Non sono Rockstar, però penso proprio che il giocone sarà uno di quei due. Poi non so se intendevi Max Payne come titolo grosso in ambito Rockstar.

Dark Of Phenom

dohkolibra ha scritto: Io credo che il giocone di quest'anno sarà Assassin's Creed 3 o Resident Evil 6. Non sono Rockstar, però penso proprio che il giocone sarà uno di quei due. Poi non so se intendevi Max Payne come titolo grosso in ambito Rockstar.
Questo intendevo...

dohkolibra

Dark Of Phenom ha scritto: Questo intendevo...
Chiedo scusa, errore mio...

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

dohkolibra ha scritto: Io credo che il giocone di quest'anno sarà Assassin's Creed 3 o Resident Evil 6. Non sono Rockstar, però penso proprio che il giocone sarà uno di quei due. Poi non so se intendevi Max Payne come titolo grosso in ambito Rockstar.
vabbè assassin's creed nn fa testo, esce costantemente ogni anno, quindi nn prendiamolo neanche in considerazione, resident evil 6 penso che esca nel 2013 anche quello!! Si poi come ti hanno gia risposto si intendeva i giochi rockstar ovviamente

Rispondi