JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Non scordarti Estigarribia...velocissimo,con un buon dribbling e possesso palla e anche un buon cross. Mi ha davvero ben colpito anche lui così come Giaccherini....a proposito,sembra che il Giac sia ormai pronto a riprendere servizio per la Juventus così come Iaquinta che sembra sia finalmente guarito(ora occhio a non romperlo di nuovo....se si rompe ancora malgrado tutte le precauzioni prese a Vinovo,vuol dire che è di vetro fine incollato a pezzi).

Intanto il Napoli perde 3 a 1...non so se sia un bene o un male,c'è il rischio che arrivino contro di noi incazzati come delle iene anche se sicuramente stanchi....oddio magari ora consumano molta energia per cercare di recuperare,speriamo...in fondo mi dispiace che perdano,non lo meritano contro il Bayern....contro di noi sicuramente.

Edit:Hanno perso 3 a 2 ma ci hanno provato fino alla fine...anche se quel Pandev...perchè mai lo hanno preso,non lo capirò mai,avessero messo Lucarelli probabilmente avrebbero potuto pareggiare...bah.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Rocks ha scritto:Non scordarti Estigarribia...velocissimo,con un buon dribbling e possesso palla e anche un buon cross. Mi ha davvero ben colpito anche lui così come Giaccherini....a proposito,sembra che il Giac sia ormai pronto a riprendere servizio per la Juventus così come Iaquinta che sembra sia finalmente guarito(ora occhio a non romperlo di nuovo....se si rompe ancora malgrado tutte le precauzioni prese a Vinovo,vuol dire che è di vetro fine incollato a pezzi).

Intanto il Napoli perde 3 a 1...non so se sia un bene o un male,c'è il rischio che arrivino contro di noi incazzati come delle iene anche se sicuramente stanchi....oddio magari ora consumano molta energia per cercare di recuperare,speriamo...in fondo mi dispiace che perdano,non lo meritano contro il Bayern....contro di noi sicuramente.

Edit:Hanno perso 3 a 2 ma ci hanno provato fino alla fine...anche se quel Pandev...perchè mai lo hanno preso,non lo capirò mai,avessero messo Lucarelli probabilmente avrebbero potuto pareggiare...bah.
Gomez santo subito :yahooo:
No, davvero, non avete idea di quanto goda io che vivo in provincia di Napoli. Stasera niente trombette dopo i gol di Fernandes, mi sa che ci sono rimasti male :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

A me un pò dispiace ma se alla fine metti Pandev e fai giocare lui prima punta,allora le speranze di far gol diminuiscono,contro il Bayern Monaco poi figuriamoci...infatti al 94esimo chi è che ha avuto la palla del pareggio tra i piedi in area e l'ha sprecata? Pandev. Sicuramente per come hanno giocato saranno sfiniti e neanche con la soddisfazione del pareggio. Speriamo non vogliano rifarsi contro di noi.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:A me un pò dispiace ma se alla fine metti Pandev e fai giocare lui prima punta,allora le speranze di far gol diminuiscono,contro il Bayern Monaco poi figuriamoci...infatti al 94esimo chi è che ha avuto la palla del pareggio tra i piedi in area e l'ha sprecata? Pandev. Sicuramente per come hanno giocato saranno sfiniti e neanche con la soddisfazione del pareggio. Speriamo non vogliano rifarsi contro di noi.
Ho visto questa frase e mi è scappato un mezzo sorriso visto che lo scorso anno pandev fece un mega gol, che fece qualificare l'inter ai quarti di finale, proprio contro il bayern e in casa del bayern. Con questo non voglio dire che pandev è un buon giocatore però....

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto: Ho visto questa frase e mi è scappato un mezzo sorriso visto che lo scorso anno pandev fece un mega gol, che fece qualificare l'inter ai quarti di finale, proprio contro il bayern e in casa del bayern. Con questo non voglio dire che pandev è un buon giocatore però....

Ci stanno decisamente delle enormi differenze,anche solo da chi era affiancato. Il problema del Napoli ora deriva da Cavani e Hamsik,due che dovrebbero risolvere le partite e che con la zucca stanno in tribuna...non ci si può affidare ad uno che riesce a sbagliare gol a porta vuota a due metri,suvvia.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto: Ci stanno decisamente delle enormi differenze,anche solo da chi era affiancato. Il problema del Napoli ora deriva da Cavani e Hamsik,due che dovrebbero risolvere le partite e che con la zucca stanno in tribuna...non ci si può affidare ad uno che riesce a sbagliare gol a porta vuota a due metri,suvvia.
Che c'entra da chi era affiancato in quel momento? Conta di più la finalizzazione e il modo di segnare che un assist. Ho trovato buffa quella frase perchè l'inter grazie all'inserimento di pandev è riuscita a passare proprio contro il bayern.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

non ho visto la partita ma spero si siano spompati per bene contro i bavaresi.... :IHIH :IHIH :IHIH

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Che c'entra da chi era affiancato in quel momento? Conta di più la finalizzazione e il modo di segnare che un assist. Ho trovato buffa quella frase perchè l'inter grazie all'inserimento di pandev è riuscita a passare proprio contro il bayern.

Insomma,c'entra anche quello eccome. Se hai l'occasione di tirare e ti trovi nelle condizioni di farlo è anche merito dei compagni,a meno che non prendi la palla e ti scarti da solo tutta la difesa. Pandev è il classico giocatore da qualche bella giocata e per la maggiore da gol mancati e partite scadenti. E se lo metti in una squadra che non funziona a dovere,la frittata è strafatta.

Sì,secondo me sono abbastanza spompati e delusi...Cavani e Hamsik vanno di male in peggio,speriamo che continuino così anche contro di noi e continuino a influenzare pure Lavezzi e Inler. C'è anche Aronica che è infortunato e pure Gargano.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto: Sì,secondo me sono abbastanza spompati e delusi...Cavani e Hamsik vanno di male in peggio,speriamo che continuino così anche contro di noi e continuino a influenzare pure Lavezzi e Inler. C'è anche Aronica che è infortunato e pure Gargano.
Secondo me vince il napoli con gol di fideleff :nar:
Spoiler:
Però se succede veramente GODO. Tnt gli spoiler non se li fila nessuno :firul:

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Secondo me vince il napoli con gol di fideleff :nar:
Spoiler:
Però se succede veramente GODO. Tnt gli spoiler non se li fila nessuno :firul:
vade retro menagramo :toto :toto :toto
Spoiler:
:beer: :beer: :beer:

Rated Tiger S.star

Prima mi sono fatto due risate: gira voce che il Milan vuole quagliarella per rimpiazzare cassano.
Se la Juve lo da via, ritengo la cosa una follia:vai a rinforzare la squadra più forte del campionato con un giocatore che può giocare la champions??....e poi sono convinto che prima o poi il quaglia lo rivedremo in campo.....
Ma nemmeno Amauri gli darei:merita di stare tutto l'anno in tribuna. :toto

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non glielo daranno,non sono così folli...e sopratutto spero che Conte lo faccia giocare e che torni subito a segnare,le potenzialità per farlo le ha tutte. Dovrebbe fare un pò di turn over. Sicuramente però non lo daremo al Milan.

Amauri si parlava che lo volesse il Milan come Vice Ibraimovich(pfffff)ma ora chissà,pare che finirà all'estero così come per Luca Toni(per lui un pò mi spiace). Io proporrei di far pagare a Blanc lo stipendio di Amauri,visto che è colpa sua e di quell'altro lì.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Vi segnalo che in edicola, col numero odierno di "Hurrà Juventus", trovate il poster della squadra.
Molto bellino.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

uomodelmonte88 ha scritto:Vi segnalo che in edicola, col numero odierno di "Hurrà Juventus", trovate il poster della squadra.
Molto bellino.
Grazie dell'informazione.
Dopo esco a comperarlo allora :D

PS: A Napoli vinciamo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mi ero scordato,mo corro a prenderlo.

Intanto confermo il rientro nel gruppo di tutti gli infortunati,ormai praticamente guariti. Attenzione però ai diffidati,maledizione,ci sta Marchisio,Pirlo,Pepe e Chiellini che se si prendono un altro giallo,saltano la gara contro il Palermo. Brutta storia,maledetto Rizzoli e i suoi gialli alla minima spinta. Speriamo che non giochino con il freno tirato per questo,se devono farsi squalificare,che lo facciano,almeno si provano formazioni alternative con quel benedetto Marrone,Estigarribia,Elia,Pazienza e Krasic.

Bloccato