Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Morrison 92 ha scritto:
Sono tornato ieri da uno stage lavorativo di un mese svolto a Castellammare , praticamente a 10 minuti di Alcamo . Sono stato proprio ad Alcamo giovedì mattina e devo dire che è un paese molto sottovalutato . Ho conosciuto due persone che adesso posso considerare amici , che mi hanno portato in montagna vicino al bosco per farmi vedere il panorama del paese dall'alto . Veramente un bel paese , che ricorda la mia Licata , solo più grande e più pulita .
P.S : non ho capito "l'ahimè"
l'ahimè, è per il fatto di avere TP come capoluogo di provincia
manco io ...alcamo è una ridente cittadina...certo, non è la mia MERAVIGLIOSA Marsala ...a quando una rimpatriata, picciotti? facciamo a metà strada..mmm...metà strada fra Alcamo e Licata....uhm.....Marsala!
messadivespiri! ha scritto:
manco io ...alcamo è una ridente cittadina...certo, non è la mia MERAVIGLIOSA Marsala ...a quando una rimpatriata, picciotti? facciamo a metà strada..mmm...metà strada fra Alcamo e Licata....uhm.....Marsala!
A Marsala ci sono stato pure , ci ho giocato . Direi che tra Alcamo , Marsala e Licata per quanto riguarda gli stadi mezza Sicilia ce la suca ! 3 stadi fantastici ... Comunque na bella rimpatriata tra siciliani sarebbe favolosa , contando però il fatto che tra un mesetto dovrei trasferirmi a Milano , dovrebbe essere una cosa vicina .
Morrison 92 ha scritto:
A Marsala ci sono stato pure , ci ho giocato . Direi che tra Alcamo , Marsala e Licata per quanto riguarda gli stadi mezza Sicilia ce la suca ! 3 stadi fantastici ... Comunque na bella rimpatriata tra siciliani sarebbe favolosa , contando però il fatto che tra un mesetto dovrei trasferirmi a Milano , dovrebbe essere una cosa vicina .
sono un appassionato di Calcio regionale....e ultras del Marsala....in che squadra giocavi? in che anno sei venuto qui?