OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da zittino bob »

GarethBale ha scritto:
io l'ho finita, se leggi bene l'ultima frase nel mio ultimo post si capisce ;)
dove dico: "ma non ne vale proprio la pena".
Poi se lui vuole continuare che me frega :LOL2:
Parliamo di Milan, come la vedete la squadra per mercoledì??carica??da caricare??o che rischiamo di fare qualche brutta figura??
Io la vedo male sinceramente, speriamo di recupare in qualche modo Ibra.
Beh dai. Il milan che non vince contro il victoqualcosa mi sembra improbabile.
Spoiler:
Però se succede :nar:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma continua ancora ad insultare? Lo ha capito che l'ho messo in ignore? spiegaglielo tu a sto squallido coso,zittino che sembra non averla capita. Ehhhh,chissà. Il Milan è mezzo fasciato e mezzo scassato e non si ritroveranno sempre contro il cesena. :LOL: Ma quando c'è la champions?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Ma continua ancora ad insultare? Lo ha capito che l'ho messo in ignore? spiegaglielo tu a sto squallido coso,zittino che sembra non averla capita. Ehhhh,chissà. Il Milan è mezzo fasciato e mezzo scassato e non si ritroveranno sempre contro il cesena. :LOL: Ma quando c'è la champions?
De la vostra diatriba fregancazzo. Se volete continuare fatelo con gli mp.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
De la vostra diatriba fregancazzo. Se volete continuare fatelo con gli mp.

Fregancazzo anche a me come ho detto l'ho messo in ignore.

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Dai signori, rimaniamo calmi!
Manca una settimana a Juve-Milan e sarà la nostra prima visita nel vostro nuovo stadio (la cui cosa mi attizza....ho un hype per questa partita!! :beer: ), però non mi sembra il caso di scannarci inutilmente! Pensiamo a ironizzare sull'avversario senza scadere nel ridicolo o nell'offensivo, siamo pur sempre parte della più grande partita che il calcio italiano ricordi! (Manchester. 28/5/2003....lasciate perder, cari juventini, come sia finita...noi c'eravamo, altri no!) Siamo noi due l'orgoglio italiano nel mondo del calcio! Noi lo cambiamo (Sacchi), voi fornite la maggior parte dei giocatori alle nazionali italiane campioni del mondo!! Se dobbiamo sfotterci, facciamolo in modo simpatico! :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Groar,non mi ricordare che mancava Nevded per colpa di un idiota di arbitro fiscale che si è divertito a guastare la festa alla Juve così tanto per fare quando abbiamo massacrato il real. Comunque è vero anche questo,la finale nel 2003 fu uno dei momenti più alti del calcio italiano dei nostri tempi.

Ma ci si scannerà davvero a juventus-inter,non a Juve-Milan. Anzi la juve dirà solo tante grazie per il regalo Pirlo ora come Davids in passato. :LOL:

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Rocks ha scritto:Groar,non mi ricordare che mancava Nevded per colpa di un idiota di arbitro fiscale che si è divertito a guastare la festa alla Juve così tanto per fare quando abbiamo massacrato il real. Comunque è vero anche questo,la finale nel 2003 fu uno dei momenti più alti del calcio italiano dei nostri tempi.

Ma ci si scannerà davvero a juventus-inter,non a Juve-Milan. Anzi la juve dirà solo tante grazie per il regalo Pirlo ora come Davids in passato. :LOL:
1_IL più grande momento del calcio italiano, almeno a livello di club.
2- L'arbitro sarà pure stato fiscale, ma cazzo, stai vincendo 3-0, cosa te ne frega di fermare McManaman a centrocampo in quel modo? Fallo avanzare, si dovrà scontrare con centrocampista olandese e lo stopper dell'Uruguay...o no?
3- Il "centrocampista olandese" e la sua svendita a 4 miliardi di lire è una delle più grosse vaccate mai pensate e realizzate da Adrianone nostro. A sua parziale attenuante c'è il fatto che Edgar da noi non si è mai ambientato appieno.
4-Da spettatore neutrale aspetto con una certa attesa il prossimo Juve-Inter, in particolare se giocato a Torino. Chissà come mai, la prima parola che mi sobbalza in testa è "bolgia". :LOL:
5-Sempre a proposito di Mancheser e della finale, io sinceramente lo "stopper dell'Uruguay" terzino sinistro non l'ho ancora capita....una vaccata tattica di Lippi, ma bella grossa oltre che incomprensibile; anche perchè la nostra fascia destra era Costacurta-Gattuso, mica Djalma Santos-Garrincha....

Rocks

Messaggio da Rocks »

Secco Jones ha scritto: 1_IL più grande momento del calcio italiano, almeno a livello di club.
2- L'arbitro sarà pure stato fiscale, ma cazzo, stai vincendo 3-0, cosa te ne frega di fermare McManaman a centrocampo in quel modo? Fallo avanzare, si dovrà scontrare con centrocampista olandese e lo stopper dell'Uruguay...o no?
3- Il "centrocampista olandese" e la sua svendita a 4 miliardi di lire è una delle più grosse vaccate mai pensate e realizzate da Adrianone nostro. A sua parziale attenuante c'è il fatto che Edgar da noi non si è mai ambientato appieno.
4-Da spettatore neutrale aspetto con una certa attesa il prossimo Juve-Inter, in particolare se giocato a Torino. Chissà come mai, la prima parola che mi sobbalza in testa è "bolgia". :LOL:
5-Sempre a proposito di Mancheser e della finale, io sinceramente lo "stopper dell'Uruguay" terzino sinistro non l'ho ancora capita....una vaccata tattica di Lippi, ma bella grossa oltre che incomprensibile; anche perchè la nostra fascia destra era Costacurta-Gattuso, mica Djalma Santos-Garrincha....

1-Vabbè mi pareva un pò troppo fazioso. :LOL:

2-Sì ma il giallo era a dir poco esagerato,considerando che non era neanche un fallo cattivo,poteva evitarselo.

3-Vabbè non è il primo ne credo sarà l'ultimo. Fortuna che ci guadagniamo sempre noi e in cambio vi diamo..Aquilani. :LOL:

4-Io mi aspetto anche qualche botta o meglio un pò di botte.

5-Ah beh se è per questo pensa solo agli ultimi mondiali del Sudafrica quando Marchisio lo metteva regista e teneva fuori quagliarella...Lippi è un grande allenatore ma troppo testardo...

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

suggerisco a tutti i milanisti di abbandonare questa sezione e ,per parlare di calcio e di Milan, andare su un altro sito come da domani farò anche io.Tanto qui non si può conversare e ci sono troppi gufi.Non perdete tempo a rispondermi,che questo è l'ultimo post che scrivo nella sezione Calcio.Continuerò a postare solo in Mondo e nelle sezioni Wrestling. :cia:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Gliene frega qualcosa a qualcuno di questa 'perdita'? (silenzio di tomba). :LOL:

Comunque Juventus-Milan prevede scintille. Anche se bisogna vedere se recuperate Ibra e Boateng.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Christian Peep ha scritto:suggerisco a tutti i milanisti di abbandonare questa sezione e ,per parlare di calcio e di Milan, andare su un altro sito come da domani farò anche io.Tanto qui non si può conversare e ci sono troppi gufi.Non perdete tempo a rispondermi,che questo è l'ultimo post che scrivo nella sezione Calcio.Continuerò a postare solo in Mondo e nelle sezioni Wrestling. :cia:
Christian milanista :LOL:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Rocks ha scritto:Groar,non mi ricordare che mancava Nevded per colpa di un idiota di arbitro fiscale che si è divertito a guastare la festa alla Juve così tanto per fare quando abbiamo massacrato il real. Comunque è vero anche questo,la finale nel 2003 fu uno dei momenti più alti del calcio italiano dei nostri tempi.

Io vi consiglio di aspettare prima di esagerare con le sperticate lodi a Pirlo.
Secondo me saranno più le sue prestazioni simili a quella di oggi che non a quelle delle prime due giornate.

Poi se volete credere che qui ci stiamo stracciando le vesti per la sua partenza fate pure(e no, non lo abbiamo regalato, semplicemente ha rifiutato la nostra offerta di contratto perché voleva un accordo a cifre esagerate per tre anni dopo aver passato in infermeria quasi tutta la stagione scorsa).

Rocks

Messaggio da Rocks »

Giorgiobass ha scritto: Io vi consiglio di aspettare prima di esagerare con le sperticate lodi a Pirlo.
Secondo me saranno più le sue prestazioni simili a quella di oggi che non a quelle delle prime due giornate.

Poi se volete credere che qui ci stiamo stracciando le vesti per la sua partenza fate pure(e no, non lo abbiamo regalato, semplicemente ha rifiutato la nostra offerta di contratto perché voleva un accordo a cifre esagerate per tre anni dopo aver passato in infermeria quasi tutta la stagione scorsa).

Mi sbaglierò ma mi pare un altro modo di rosicare questo. :LOL:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Rocks ha scritto:

Mi sbaglierò ma mi pare un altro modo di rosicare questo. :LOL:
Rosicare per cosa?
Per due partite contro squadrette come Parma e Siena in cui ha brillato?

Se poi si dovesse rivelare che è davvero ringiovanito buon per voi, io seguendo tutte le partite del Milan e quindi avendolo forse visto giocare più spesso di te posso dire che Pirlo ha perso lo smalto del campione ormai da qualche stagione, e se ho qualcosa da rosicare è solo che avremmo potuto venderlo 2 anni fa al Chelsea per una buona somma, visto che, anche a causa degli infortuni ma non solo, per questo Milan non si è rivelato di certo indispensabile. E fare un triennale a 4 milioni ad un 32enne che non ha più un posto sicuro da titolare in squadra (questo perché il Milan di Allegri ha ormai imparato a giocare con il centrocampo di interditori) non sarebbe stata una mossa saggia.

Poi chiaro che fino l'anno scorso giocavate con Felipe Melo passare a Pirlo è un grande salto di qualità, quindi non dico mica che non dovete essere contenti, ma paragonarlo a Davids è follia.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Giorgiobass ha scritto: Rosicare per cosa?
Per due partite contro squadrette come Parma e Siena in cui ha brillato?

Se poi si dovesse rivelare che è davvero ringiovanito buon per voi, io seguendo tutte le partite del Milan e quindi avendolo forse visto giocare più spesso di te posso dire che Pirlo ha perso lo smalto del campione ormai da qualche stagione, e se ho qualcosa da rosicare è solo che avremmo potuto venderlo 2 anni fa al Chelsea per una buona somma, visto che, anche a causa degli infortuni ma non solo, per questo Milan non si è rivelato di certo indispensabile. E fare un triennale a 4 milioni ad un 32enne che non ha più un posto sicuro da titolare in squadra (questo perché il Milan di Allegri ha ormai imparato a giocare con il centrocampo di interditori) non sarebbe stata una mossa saggia.

Poi chiaro che fino l'anno scorso giocavate con Felipe Melo passare a Pirlo è un grande salto di qualità, quindi non dico mica che non dovete essere contenti, ma paragonarlo a Davids è follia.

Beh come hai detto tu bisogna aspettare per poterlo dire. Magari invece mette a tacere davvero tutti. Poi ci sarà un motivo se gli hanno messo in tre partite ben due marcatori a cercare di arginarlo(riuscendoci solo parzialmente). Sul contratto poi,non so quanto volesse ma per pagare ancora Gattuso,Pirlo si poteva pure pagare.

Passare comunque da un centrocampo composto da Melo e Aquilani a uno con Pirlo,Marchisio e Vidal è un cambio completo. Poi ovviamente non durerà per sempre,un altro regista è da cercare. Sul paragone con Davids,forse è affrettato ma comunque sono due campioni che avete dato via a basso prezzo sempre a noi.

Vedendolo in nazionale ma anche quando giocava prima non mi è proprio parso in fase involutiva come Sedoorf per esempio(che ho visto solo durante le sue forme migliori ultimamente ma che effettivamente riguardando alterna grandi giocate a erroracci,non ultimo proprio quello contro il Cesena con un tiro facile mandato altissimo)ma solo il tempo potrà dire chi dei due ha ragione.

Bloccato