Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Molto timorose entrambe le squadre per ora. Non c'è gran ritmo....c'è da dire che l'Inter è più propositivo della Roma che spesso si ferma troppo. Mah,qui finisce in pareggio,ho l'impressione. Però ho l'impressione anche che possa vincere l'inter con una giocata improvvisa,magari su errore della Roma.
Totti poi finora non si trova....
Totti poi finora non si trova....
NOOOO...Lucio che pezzo di merda,ha fatto fuori stekelenburg....era da espellere....che animale,doveva saltare e invece colpisce. Che bestia schifosa......povero portiere,aveva fatto anche una grande uscita coraggiosa....bah,se la vincono,davvero la vincono con una gran vergogna.
Tralasciando sto svarione arbitrale e questo brutto colpo,la partita in se non è male però l'Inter ha più possibilità visto come è conciato Totti poi. Snejider è davvero quello rimasto buono lì in mezzo,ed era uno di quelli da cedere.....
Tralasciando sto svarione arbitrale e questo brutto colpo,la partita in se non è male però l'Inter ha più possibilità visto come è conciato Totti poi. Snejider è davvero quello rimasto buono lì in mezzo,ed era uno di quelli da cedere.....
No comment.Minez ha scritto:Muntari per Forlan?
0 a 0 ma più per errori in attacco che per altro.....poi Snejider sembra aver perso il piede,per due volte è libero di calciare e la spara centrale. Zarate buone giocate ma troppo egoista,per due volte potrebbe fare un cross risolutore e invece si fa chiudere per provare il tiro. Ora in effetti si può dire che Gasperini sbagli....Forlan per Muntari è da pazzi e lo provano i suoi enormi errori in attacco e difesa. Se la Roma sapeva approfittarne qui vinceva due a zero.
Direi che l'Inter e gasperini non ne escono bene da questa sfida...ora la panchina dell'allenatore traballa e stavolta posso dire che è colpa tanto sua quanto dei giocatori....la tattica di luis enrique non mi convince per niente invece...
Direi che l'Inter e gasperini non ne escono bene da questa sfida...ora la panchina dell'allenatore traballa e stavolta posso dire che è colpa tanto sua quanto dei giocatori....la tattica di luis enrique non mi convince per niente invece...
siamo riusciti nell'impresa di non battere la peggior inter degli ultimi 10 anni. con un allenatore da ritiro del patentino.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Perchè LE ha una tattica?Rocks ha scritto:0 a 0 ma più per errori in attacco che per altro.....poi Snejider sembra aver perso il piede,per due volte è libero di calciare e la spara centrale. Zarate buone giocate ma troppo egoista,per due volte potrebbe fare un cross risolutore e invece si fa chiudere per provare il tiro. Ora in effetti si può dire che Gasperini sbagli....Forlan per Muntari è da pazzi e lo provano i suoi enormi errori in attacco e difesa. Se la Roma sapeva approfittarne qui vinceva due a zero.
Qualcuno mi può fare un riassunto della partita? (naturalmente sapevo che finiva 0-0)
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Toglie Forlan per mettere Muntari in attacco lasciando in panchina Pazzini...ho detto tutto.
Rimandiamo immediatamente a Genova questo allenatore da provinciale!!
meglio la roma per 70 minuti buoni fino all'uscita di pizarro, l'inter male male ma entrambe le squadre hanno l'handicap allenatore.zittino bob ha scritto:
Perchè LE ha una tattica?
Qualcuno mi può fare un riassunto della partita? (naturalmente sapevo che finiva 0-0)
[youtube][/youtube]
lol ma chi l'ha fatta sta sintesi hanno tagliato tutte le occasione della roma. con borini la punizione di pjanic e almeno un colpo di testa di osvaldo cileccato in aria. e lucio probabilmente andava espulso.
- zittino bob
- Contatta:
Vado per deduzione non avendo visto la partita.Mds32 ha scritto:Toglie Forlan per mettere Muntari in attacco lasciando in panchina Pazzini...ho detto tutto.
Ha giocato con il 3-5-2 e poi 3-4-3. Ha tolto forlan mettendo muntari come centrale di centrocampo e in attacco zarate-milito-sneijder. Se proprio vogliamo incolparlo di qualcosa, diciamo che non ha messo pazzini per milito.
milito era uscito prima dell'uscita di forlan, al suo posto è entrato jonathanzittino bob ha scritto:
Vado per deduzione non avendo visto la partita.
Ha giocato con il 3-5-2 e poi 3-4-3. Ha tolto forlan mettendo muntari come centrale di centrocampo e in attacco zarate-milito-sneijder. Se proprio vogliamo incolparlo di qualcosa, diciamo che non ha messo pazzini per milito.
vedendo Inter e Roma quest'anno sono davvero fiducioso per un posto champions!
se non fate casini grossi è un secondo posto facile il vostro il Napoli non reggerà il doppio impegnoADP_91 ha scritto:vedendo Inter e Roma quest'anno sono davvero fiducioso per un posto champions!
- zittino bob
- Contatta:
Aspetta a cantar vittoria. Stiamo ancora alla seconda di campionato e la lazio ha fatto una squadra spaccaculi, e poi ci sono ancora udinese e napoli.ADP_91 ha scritto:vedendo Inter e Roma quest'anno sono davvero fiducioso per un posto champions!
l'udinese sinceramente non lo temo molto...il Napoli forse è ancora un passo sopra di noi e anke la Lazio la vedo bene...però penso che o l'Inter si ripiglia o in champions ci arriviamo!