Io invece l'avevo letto o sentito da qualche parte della strage di San Valentino, anche se mi è venuto in mente appena ho sentito Chicago.norrisjak ha scritto:Questa è dura, azzera il montepremi e devi beccare la domanda per stare in gioco.
Io non la sapevo, ma giuro che avrei detto Al Capone (è il primo che mi è venuto in mente)
Pubblicità dopo 2 domande più quella dello iettatore![]()
![]()
Guardo l'eredità.
Avanti un altro
Re: Avanti un altro
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Scatta la supplente... Anche all'eredità ci son belle figliuole, soprattutto Francesca
La prima multa per eccesso di velocità è stata data a un tizio che andava a 12 km/h
6 bottiglie.

La prima multa per eccesso di velocità è stata data a un tizio che andava a 12 km/h
6 bottiglie.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma più che la domanda è proprio lo iettatore bastardo. Anche se la azzecchi ti lascia senza soldi...jack ha scritto: Anche io avrei detto Al Capone,dai non era cosi impossibile ad arrivarci.
-
- Contatta:
Fantastico lo iettatore
Il gioco da casa lo faranno più avanti, come accadde l'anno scorso.
Comunque per ora c'è il segmento con gli aspiranti valletti, molto divertente

Comunque per ora c'è il segmento con gli aspiranti valletti, molto divertente

A questo non lo sapevo,bene allora.WWEonly4ever ha scritto: Il gioco da casa lo faranno più avanti, come accadde l'anno scorso.

Io preferivo 2 "professioniste"...WWEonly4ever ha scritto:Fantastico lo iettatore![]()
Comunque per ora c'è il segmento con gli aspiranti valletti, molto divertente![]()
E mo ci sono pure le anticipazioni del tgnorrisjak ha scritto:È meglio la concorrente (![]()
) del bonus...
Che invidia!!
Un'altra pubblicità...![]()
![]()

Bella la concorrente che gioca adesso.
-
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
EccomiWWEonly4ever ha scritto:
Peccato. Comunque se vedi la puntata, come hai fatto ieri, vieni qui poi per scrivere un tuo commento.
Ti apsettiamo

Lo Iettatore è inquietante...

Comunque concordo,anche a me era venuto in mente Al Capone,a caso.
La concorrente Emanuela era davvero bellissima

Bellissimi gli avatar di Andrew,quando finisce il torneo me ne metto uno...

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Quoto, si sente proprio questa mancanza, erano davvero divertenti (vi ricordate di quello del pubblico con la felpa di Superman, e Bonolis che diceva: "Ma me fa una pena vedere Superman in queste condizioni..." Non l'ho mai rimosso dalla memoria tanto, mi faceva morire). Comunque se poi lo rimettono più avanti, meglio tardi che mai!jack ha scritto:Ma e' troppo forte lo iettatore![]()
![]()
![]()
Pero' una pecca in questa nuova edizione c'e',a mio modo di vedere,il gioco da casa non lo fanno piu',era troppo divertente quel segmento in quanto a leggere erano persone del pubblico...
P.S.: So logicamente che non è la traduzione esatta, ma solo a me quando arriva lo iettatore mi viene da dire invece "arriva l'undertaker"?
-
- Contatta:
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Il migliore era quello che fu definito come "il parente dell'alieno": non riusciva a leggere le parole "vischio" ("viscio") e "pungitopo" (lesse "pundigitipo") e, ad ogni errore, Bonolis lo faceva ricominciare.dohkolibra ha scritto: Quoto, si sente proprio questa mancanza, erano davvero divertenti (vi ricordate di quello del pubblico con la felpa di Superman, e Bonolis che diceva: "Ma me fa una pena vedere Superman in queste condizioni..." Non l'ho mai rimosso dalla memoria tanto, mi faceva morire). Comunque se poi lo rimettono più avanti, meglio tardi che mai!