Fantacalcio TW 2011/2012
Re: Fantacalcio TW 2011/2012
Secondo te?taker85 ha scritto:Ma una volta fatta la rosa rimane così fino a GennaIO?
Spoiler:

PS: della mia rosa che ne pensi?
Molto buona specialmente per il blocco MilanChristian ha scritto:
Secondo te?![]()
PS: della mia rosa che ne pensi?

Potevi prendere qualche top in più ma hai preferito puntare su qualche scommessona (Es:Cisse e bojan), bella tattica.
Io pure prendo il blocco Abbiati - Silva - kevin Prince - Zlatan

Tipo? Che big mi consigli?taker85 ha scritto:
Molto buona specialmente per il blocco Milan![]()
Potevi prendere qualche top in più ma hai preferito puntare su qualche scommessona (Es:Cisse e bojan), bella tattica.
Io pure prendo il blocco Abbiati - Silva - kevin Prince - Zlatan
Per come la penso io già Klose dovrebbe fare più gol di Cissè, Preferisco più un Mutu (rigorista + punizioni) ad un Bojan , poi posso sbagliare.Christian ha scritto:
Tipo? Che big mi consigli?
PS: Io avrei fatto meno di 500 crediti.
Cacciato Cissè e messo Klose, ci ho rimesso cinque crediti ma per Klose è fattibiletaker85 ha scritto:
Per come la penso io già Klose dovrebbe fare più gol di Cissè, Preferisco più un Mutu (rigorista + punizioni) ad un Bojan , poi posso sbagliare.
PS: Io avrei fatto meno di 500 crediti.

Christian ha scritto:
Cacciato Cissè e messo Klose, ci ho rimesso cinque crediti ma per Klose è fattibile

Io la mia la faccio nei prossimi giorni, quelli sicuri per ora sono quei 4 del milan

Pensavo che Cissè venisse molto meno, ecco perchè l'ho cambiato ora.taker85 ha scritto:
![]()
![]()
Io la mia la faccio nei prossimi giorni, quelli sicuri per ora sono quei 4 del milan
PS: io per sicurezza ho presso anche Pato, e con Robinho mi sono fatto l'attacco del Milan

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Mandami la tua mail via PM!Nreeko ha scritto:Posso ancora partecipare?
avete già pensato che modulo usare? io ho in mente un 4/3/3 tutte belle squadre ma non vi temo :cowboy 

Ho visto la formazione di Nreeko.
Se a gennaio non ci sono i crediti extra è fregato visto che è a 0.
Se a gennaio non ci sono i crediti extra è fregato visto che è a 0.