Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mamma mia ma che stanno combinando Bari e Samp,almeno Torino e Pescara sono sopra !
Io vorrei che salgano Torino-Pescara-Samp ma la samp è molto difficile quindi Padova
L'importante è che non salga il Merdas Verona. Poi può salire anche lo Stabia
[poi magari se Torino e Samp sbagliano la promozione sono ancora più contento]
Quorthon40 ha scritto:? rischiate altre penalizzazioni, tipo per Masiello?
Magari è solo masiello. C'è tutta la difesa, padelli e qualche centrocampista. Più ovviamente le penalizzazioni per i debiti.
Qua durante il campionato scorso si vociferava qualcosa già (molte volte belmonte è stato visto andare a giocare le partite alla snai, tra queste metteva sempre il bari che doveva perdere) e sinceramente sono rimasto scioccato nel vedere coinvolto masiello coinvolto. Non sembrava proprio il tipo.
zittino bob ha scritto:
Magari è solo masiello. C'è tutta la difesa, padelli e qualche centrocampista. Più ovviamente le penalizzazioni per i debiti.
Qua durante il campionato scorso si vociferava qualcosa già (molte volte belmonte è stato visto andare a giocare le partite alla snai, tra queste metteva sempre il bari che doveva perdere) e sinceramente sono rimasto scioccato nel vedere coinvolto masiello coinvolto. Non sembrava proprio il tipo.
No dai,non possono affossare il Bari ancora più in basso...
Ma quei giocatori coinvolti giocano ancora a Bari?Cioè si sanno i nomi di essi?Perchè se hanno cambiato squadra,non capisco perchè debbano punire ugualmente il Bari...ad esempio Padelli ora è a Udine...
Santino's fan ha scritto:
No dai,non possono affossare il Bari ancora più in basso...
Ma quei giocatori coinvolti giocano ancora a Bari?Cioè si sanno i nomi di essi?Perchè se hanno cambiato squadra,non capisco perchè debbano punire ugualmente il Bari...ad esempio Padelli ora è a Udine...
Purtroppo è cosi. Hanno falsato le partite quando stavano nel bari, non adesso che si trovano da un altra parte. La società giustamente farà causa a questi giocatori. E mi sembra pure il minimo visto che non era ancora matematica la retrocessione quando hanno iniziato a fare i coglioni (perchè solo cosi si possono chiamare). Se si sono venduti pure il derby (spero di no, almeno lo spero) è meglio per loro che non si facciano più vedere a bari.
zittino bob ha scritto:
Purtroppo è cosi. Hanno falsato le partite quando stavano nel bari, non adesso che si trovano da un altra parte. La società giustamente farà causa a questi giocatori. E mi sembra pure il minimo visto che non era ancora matematica la retrocessione quando hanno iniziato a fare i coglioni (perchè solo cosi si possono chiamare). Se si sono venduti pure il derby (spero di no, almeno lo spero) è meglio per loro che non si facciano più vedere a bari.
Hai perfettamente ragione,specie sul derby...
Forse sbaglierò,ma alla fine il Bari ha pure pagato sul campo lo scorso anno...ovvero con la retrocessione...non è che abbiano tratto vantaggi da quelle combine...
Certo,possono pure "prendersela"col Bari per responsabilità oggettiva,ma non mi sembrerebbe una cosa giusta...
In effetti il Bari messa così sarebbe anche una delle parti lese. Però dipende, non è che la società non riusciva a mantenere una squadra di A e preferiva retrocedere? In quel caso la responsabilità sarebbe anche della società.
Quorthon40 ha scritto:In effetti il Bari messa così sarebbe anche una delle parti lese. Però dipende, non è che la società non riusciva a mantenere una squadra di A e preferiva retrocedere? In quel caso la responsabilità sarebbe anche della società.
Non penso. Con la squadra in A la società riusciva a reggere. Tra stadio pieno contro le grandi e diritti tv della serie A campava. Non si navigava nell'oro ma si campava.
zittino bob ha scritto:
Non penso. Con la squadra in A la società riusciva a reggere. Tra stadio pieno contro le grandi e diritti tv della serie A campava. Non si navigava nell'oro ma si campava.
Sì infatti,contro le grandi c'era sempre il tutto esaurito.
Ed anch'io posso testimoniarlo,andai a vedere infatti Bari-Juventus della stagione 2009-2010,e non c'era un posto libero!
Sisi capisco, dicevo perchè qui a Brescia c'è sempre stata una piccola diceria in giro: che Corioni preferisse una squadra di vertice in B piuttosto che una squadra di bassa classifica in A. Questo perchè i giocatori costano meno, i giovani hanno più possibilità di mettersi in mostra ecc.
E non sapevo se per il Bari fosse lo stesso.
Quorthon40 ha scritto:L'importante è che non salga il Merdas Verona. Poi può salire anche lo Stabia
[poi magari se Torino e Samp sbagliano la promozione sono ancora più contento]