Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Meglio rispetto alla scorsa settimana ma secondo me ancora inferiore rispetto alle prime tre puntate...stupenda la scena in cui Barney spiega alla classe la teoria sull'età di Nora basata sugli Ewok di Star Wars, per poi far capire che in passato si è fatto una delle studentesse e la madre di uno degli studenti di Ted
James Storm ha scritto:Meglio rispetto alla scorsa settimana ma secondo me ancora inferiore rispetto alle prime tre puntate...stupenda la scena in cui Barney spiega alla classe la teoria sull'età di Nora basata sugli Ewok di Star Wars, per poi far capire che in passato si è fatto una delle studentesse e la madre di uno degli studenti di Ted
Quando ha detto il nome della studentessa e della madre di uno degli studenti
La parte con Marshall l'ho trovata stranamente la più debole della puntata.
James Storm ha scritto:
Quella parte sui pesci mi ha fatto sorridere più che altro perché sarà la seconda/terza volta che Marshall prova a raccontare questa storia.
Si, in effetti... Ma alla prossima occasione son sicuro proverà ancora!!
Non m'è piaciuto più di tanto. Fantastici Barney e Robin investigatori
Bello anche quando lo psicologo sbrocca ma poco altro.
Marshall e Lily abbastanza anonimi e storia di Ted che non aggiunge nulla
Robin che rompe la quarta parete >>>>>>>>>>>>>
Quote of the night: For most of last year, she was engaged to a minifridge
Alcune scene mi hanno fatto morire...le discussioni nel bar prima e dopo l'uscita degli smartphone, le scene di Robin con il padre (il mitico Ray Wise), Barney & Robin in versione investigatori che controllano su internet la vita delle nuove conquiste di Ted, lo stesso Ted che decide di farsi comunque la tizia "fidanzata" con il mini-frigo perché è una figa pazzesca, oppure quando decide di non uscire con quell'altra mezzo psicopatica perchè ha fatto una cattiva recensione di Annie Hall (e Robin che successivamente "rompe la quarta" parete).
La parte relativa alla gravidanza di Lily però non mi è piaciuta per niente, sopratutto perché Marshall è passato nettamente in secondo piano (la settimana scorsa era toccato solo alla Hannigan questa volta sia lei che Segel). Da segnalare poi che Penn si sta inserendo molto bene nel cast.