Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
La 2x11 è stata sufficiente, ma mi aspettavo di più. Bella la parte finale, il vecchio un po' mi stava sulle palle, quindi sono felice che abbia tirato le cuoia, ma la prima mezz'ora è stata troppo lenta.
Io non sono uno di quelli che chiede squartamenti e zombie a manetta sempre, chiaro che una serie tv deve trovare un giusto equilibrio, non è un film di 2 ore dove condensi tutto, però a volte questa serie dedica troppo spazio alle parole, poco all'azione e questo non va bene.
Daryl è come sempre il mio preferito, e il suo "interrogatorio" me lo ha fatto diventare ancora più mito, cresce il mio odio per il figlio idiota di Rick, e già tremo se penso all'implicazione psicologica che avrà la prossima puntata visti i sensi di colpa per la morte del vecchio.
A me la serie sta piacendo da morire così com'è! Non cerco orde di zombi da trucidare nei modi più assurdi, piuttosto l'approfondimento psicologico dei personaggi e le dinamiche di questo gruppo in questo contesto da Apocalisse. Ultime due della serie adesso, speriamo che si concluda col botto, al contrario della prima stagione che proprio sul finale aveva un po' lasciato con l'amaro in bocca...
RevolverOcelot87 ha scritto:quel bambino ha rotto i coglioni.
Odio lui e sua madre.
PS dopo due stagioni sarebbe pure il caso di arrendersi ed accettare che questo non è un film di romero. Gli zombie sono solo una minaccia, ma non il soggetto della serie. E basta ogni volta con la stessa storia sugli smembramenti e i combattimenti con gli zombie, non ci saranno quasi mai
PS dopo due stagioni sarebbe pure il caso di arrendersi ed accettare che questo non è un film di romero. Gli zombie sono solo una minaccia, ma non il soggetto della serie. E basta ogni volta con la stessa storia sugli smembramenti e i combattimenti con gli zombie, non ci saranno quasi mai
infatti a me la serie sta piacendo molto anche per questo, proprio perchè è così atipica. in un qualsiasi film sugli zombie chiaramente ci si concentra molto di più sugli scontri e sugli smembramenti vari, qui invece vengono analizzati molto di più gli aspetti psicologici e i dilemmi di gente comune catapultata in una realtà apocalittica e che deve per forza adattarsi e fare scelte magari non eticamente giuste.
Verissimo, c'è da dire però che anche analizzato sotto questa (giusta) ottica ci sono dei difetti palesi: regia scontata, ritmo eccessivamente lento, trama diluita.
A questo va ad aggiungersi tra l'altro che tutte queste introspezioni psicologiche sono di dubbia qualità visto che metà dei personaggi hanno la personalità di una sogliola, ovviamente ho escluso T-Dog (si chiamava così?) per rispetto nei confronti dei pesci.
Se non altro Rick comincia a piacermi, chissà che gli muoia o madre o figlio in modo da portarlo ad un ulteriore cambiamento.
Archer ha scritto:Verissimo, c'è da dire però che anche analizzato sotto questa (giusta) ottica ci sono dei difetti palesi: regia scontata, ritmo eccessivamente lento, trama diluita.
A questo va ad aggiungersi tra l'altro che tutte queste introspezioni psicologiche sono di dubbia qualità visto che metà dei personaggi hanno la personalità di una sogliola, ovviamente ho escluso T-Dog (si chiamava così?) per rispetto nei confronti dei pesci.
Se non altro Rick comincia a piacermi, chissà che gli muoia o madre o figlio in modo da portarlo ad un ulteriore cambiamento.
Beh si, indubbiamente lo stanno facendo non benissimo.
Nell'ultima puntata solo quando hanno inquadrato T-Dog durante la riunione in casa mi sono ricordato della sua esistenza Staranno aspettando che venga fuori un altro nero per farlo fuori?
Intanto mi pare di capire che siamo già alla fine della stagione (due puntate ancora?) quindi potrebbe iniziare un po' di movimento.
Swanton ha scritto:
Beh si, indubbiamente lo stanno facendo non benissimo.
Nell'ultima puntata solo quando hanno inquadrato T-Dog durante la riunione in casa mi sono ricordato della sua esistenza Staranno aspettando che venga fuori un altro nero per farlo fuori?
Intanto mi pare di capire che siamo già alla fine della stagione (due puntate ancora?) quindi potrebbe iniziare un po' di movimento.
t-dog, a voler esagerare, è irrilevante, non sparerei più di tanto sulla croce rossa. sì, mancano due puntate, e girano anche alcuni rumor piuttosto importanti...