THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Spoiler:
La 2x11 è stata sufficiente, ma mi aspettavo di più. Bella la parte finale, il vecchio un po' mi stava sulle palle, quindi sono felice che abbia tirato le cuoia, ma la prima mezz'ora è stata troppo lenta.

Io non sono uno di quelli che chiede squartamenti e zombie a manetta sempre, chiaro che una serie tv deve trovare un giusto equilibrio, non è un film di 2 ore dove condensi tutto, però a volte questa serie dedica troppo spazio alle parole, poco all'azione e questo non va bene.

Daryl è come sempre il mio preferito, e il suo "interrogatorio" me lo ha fatto diventare ancora più mito, cresce il mio odio per il figlio idiota di Rick, e già tremo se penso all'implicazione psicologica che avrà la prossima puntata visti i sensi di colpa per la morte del vecchio.

Voto 6+

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

A me la serie sta piacendo da morire così com'è! Non cerco orde di zombi da trucidare nei modi più assurdi, piuttosto l'approfondimento psicologico dei personaggi e le dinamiche di questo gruppo in questo contesto da Apocalisse. Ultime due della serie adesso, speriamo che si concluda col botto, al contrario della prima stagione che proprio sul finale aveva un po' lasciato con l'amaro in bocca...

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Povero Dale.

Carl merda.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

quel bambino ha rotto i coglioni.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

A me l'ultimo episodio (11) è piaciuto moltissimo!

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

RevolverOcelot87 ha scritto:quel bambino ha rotto i coglioni.
Odio lui e sua madre.

PS dopo due stagioni sarebbe pure il caso di arrendersi ed accettare che questo non è un film di romero. Gli zombie sono solo una minaccia, ma non il soggetto della serie. E basta ogni volta con la stessa storia sugli smembramenti e i combattimenti con gli zombie, non ci saranno quasi mai :lol:

RevolverOcelot87

Swanton ha scritto:
Odio lui e sua madre.

PS dopo due stagioni sarebbe pure il caso di arrendersi ed accettare che questo non è un film di romero. Gli zombie sono solo una minaccia, ma non il soggetto della serie. E basta ogni volta con la stessa storia sugli smembramenti e i combattimenti con gli zombie, non ci saranno quasi mai :lol:
infatti a me la serie sta piacendo molto anche per questo, proprio perchè è così atipica. in un qualsiasi film sugli zombie chiaramente ci si concentra molto di più sugli scontri e sugli smembramenti vari, qui invece vengono analizzati molto di più gli aspetti psicologici e i dilemmi di gente comune catapultata in una realtà apocalittica e che deve per forza adattarsi e fare scelte magari non eticamente giuste.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Swanton ha scritto:
Odio lui e sua madre.

Verissimo, c'è da dire però che anche analizzato sotto questa (giusta) ottica ci sono dei difetti palesi: regia scontata, ritmo eccessivamente lento, trama diluita.
A questo va ad aggiungersi tra l'altro che tutte queste introspezioni psicologiche sono di dubbia qualità visto che metà dei personaggi hanno la personalità di una sogliola, ovviamente ho escluso T-Dog (si chiamava così?) per rispetto nei confronti dei pesci.
Se non altro Rick comincia a piacermi, chissà che gli muoia o madre o figlio in modo da portarlo ad un ulteriore cambiamento.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Mi dispiace per Dale.
Carl,mi stava antipatico già da prima,ma dopo quello che è successo,è diventato il personaggio che odio di più in questa serie.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ma sono l'unico che spera di rivedere prima o poi quel bastardo di Merle, il fratello di Daryl?

Swanton

Messaggio da Swanton »

Archer ha scritto:Verissimo, c'è da dire però che anche analizzato sotto questa (giusta) ottica ci sono dei difetti palesi: regia scontata, ritmo eccessivamente lento, trama diluita.
A questo va ad aggiungersi tra l'altro che tutte queste introspezioni psicologiche sono di dubbia qualità visto che metà dei personaggi hanno la personalità di una sogliola, ovviamente ho escluso T-Dog (si chiamava così?) per rispetto nei confronti dei pesci.
Se non altro Rick comincia a piacermi, chissà che gli muoia o madre o figlio in modo da portarlo ad un ulteriore cambiamento.
Beh si, indubbiamente lo stanno facendo non benissimo.

Nell'ultima puntata solo quando hanno inquadrato T-Dog durante la riunione in casa mi sono ricordato della sua esistenza :lol: :lol: Staranno aspettando che venga fuori un altro nero per farlo fuori?

Intanto mi pare di capire che siamo già alla fine della stagione (due puntate ancora?) quindi potrebbe iniziare un po' di movimento.

RevolverOcelot87

Swanton ha scritto:
Beh si, indubbiamente lo stanno facendo non benissimo.

Nell'ultima puntata solo quando hanno inquadrato T-Dog durante la riunione in casa mi sono ricordato della sua esistenza :lol: :lol: Staranno aspettando che venga fuori un altro nero per farlo fuori?

Intanto mi pare di capire che siamo già alla fine della stagione (due puntate ancora?) quindi potrebbe iniziare un po' di movimento.
t-dog, a voler esagerare, è irrilevante, non sparerei più di tanto sulla croce rossa. sì, mancano due puntate, e girano anche alcuni rumor piuttosto importanti...

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

T-dog tiene un basso profilo perchè sa che negli horror il nero è sempre uno tra i primi a morire :mrgreen:

Tyler Durdɵn

Messaggio da Tyler Durdɵn »

Lori e Carl devono morire.

Swanton

Messaggio da Swanton »

Immagine

Rispondi