TW Wrestling Themes Tournament
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TW Wrestling Themes Tournament
1ò round:vado per quella del Nexus,la theme di Sting è bella(nonché epica),ma We Are One è un gradino superiore a mio avviso:We Are One
2ò round:peccato dover scegliere già ora tra uno dei due....la prima versione di I Am Perfection non mi ispirava granché,i Downstait invece sono riusciti addirittura a migliorare Ziggler,ma Cult of Personality è la theme attorno alla quale gira la WWE da luglio:Cult of Personality
2ò round:peccato dover scegliere già ora tra uno dei due....la prima versione di I Am Perfection non mi ispirava granché,i Downstait invece sono riusciti addirittura a migliorare Ziggler,ma Cult of Personality è la theme attorno alla quale gira la WWE da luglio:Cult of Personality
1) Seppur la stable morì poche settimane dopo la sua fondazione, ascoltare la sua musica mi faceva sempre piacere e sperare
Winner: nexus
2) La theme di Ziggler non piace nemmeno allo stesso proprietario anche se è carina, però quella di CM punk è di un altro pianeta
winner: cm punk
Winner: nexus
2) La theme di Ziggler non piace nemmeno allo stesso proprietario anche se è carina, però quella di CM punk è di un altro pianeta
winner: cm punk
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
1o match: la theme di Sting è veramente emozionante.Tragica ed epica allo stesso tempo... Da ascoltare in silenzio religioso. Purtroppo, a causa della mia giovane età, non ho seguito la WCW negli anni di attività, ma penso che se avessi visto in diretta un evento della federazione di Atlanta, avrei avuto semplicemente i brividi, al sentir risuonare la theme dell'Icon. Con queste premesse direi che la theme di Barret e soci,pur bellissima, parte sconfitta in partenza. Sting
2o match:anche qui una theme carina, parte sconfitta per la netta superiorità dell'avversario.Ogni volta che riascolto la canzone di Punk,ripenso a questi splendidi due mesi, dove il timore per l'abbandono si mesce meravigliosamente con l'attesa per ciò che deve avvenire. Il Culto della Personalità, mai richiamo fu più azzeccato per una superstar, uno capace di mobilitare le masse come pochi nel mondo dello sport entertainment...CM Punk
2o match:anche qui una theme carina, parte sconfitta per la netta superiorità dell'avversario.Ogni volta che riascolto la canzone di Punk,ripenso a questi splendidi due mesi, dove il timore per l'abbandono si mesce meravigliosamente con l'attesa per ciò che deve avvenire. Il Culto della Personalità, mai richiamo fu più azzeccato per una superstar, uno capace di mobilitare le masse come pochi nel mondo dello sport entertainment...CM Punk
-
- Città: Las Vegas
Sono troppo impegnato a litigare con una ragazzina 14enne inglese e a smerdare i suoi amichetti 12enni :cowboyGeno ha scritto: Al posto di lamentarti, potevi proporle tu :cowboy
1) Sting è uno dei miei preferiti, ma quella theme song non mi piace. Preferisco di gran lunga quella attuale in TNA. Quella del Nexus invece è molto bella. The Nexus
2) Prendetemi per matto ma Cult Of Personality non mi piace. Vado con quella di Ziggler, molto bella in entrambe le versioni. Dolph Ziggler
2) Prendetemi per matto ma Cult Of Personality non mi piace. Vado con quella di Ziggler, molto bella in entrambe le versioni. Dolph Ziggler
-
Oh oh oh, due scelte molto ardue....
1° Match: La theme di sting (già detto e ridetto) fa venire i brividi al solo ascoltarla, ma come musicalità mi piace molto molto di più We are one dei grandissimi 12 Stone. Non me ne voglia l'icon, ma vado col Nexus
Winners: NEXUS
2° Match: Mi dispiace per i Downstait e per la loro I am Perfection (sono sicuro che si rifaranno con Say it to my face e I came to play), ma qui non si può non votare "il culto della personalità", un inizio veramente aggressivo e un testo favoloso. Devo aggiungere altro?
Winner: CM PUNK
1° Match: La theme di sting (già detto e ridetto) fa venire i brividi al solo ascoltarla, ma come musicalità mi piace molto molto di più We are one dei grandissimi 12 Stone. Non me ne voglia l'icon, ma vado col Nexus
Winners: NEXUS
2° Match: Mi dispiace per i Downstait e per la loro I am Perfection (sono sicuro che si rifaranno con Say it to my face e I came to play), ma qui non si può non votare "il culto della personalità", un inizio veramente aggressivo e un testo favoloso. Devo aggiungere altro?
Winner: CM PUNK
- Il ragazzo Woo Woo