Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dany_619

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dany_619 »

Ma le cinture di coppia sono una "esclusiva" del roster di Raw??? (wwe.com cosi portà..)

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

dany_619 ha scritto:Ma le cinture di coppia sono una "esclusiva" del roster di Raw??? (wwe.com cosi portà..)
no, sono interbrand :)

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

BestInTheWorld_8mpg8 ha scritto:
da quel che ho capito è una sorta di "esperimento" in quanto durante la prossima stagione televisiva il giovedì andranno in onda anche alcuni eventi della UFC e quindi in WWE stanno vedendo quanto possa essere vantaggioso in termini di rating spostare al martedì smackdown..se sbaglio attendo correzioni.. :LOL2:

inoltre sembra che negli USA il martedì sia tendenzialmente un giorno in cui si ha maggiore utenza televisiva..boh..

mi piacerebbe però avere due eventi live anzichè uno live e uno registrato.. :uhm
smackdown! live secondo me è una gran cosa!

Jeff20101
Città: Palermo

Messaggio da Jeff20101 »

dannoCDF ha scritto: no, sono interbrand :)
saranno anche interbrand ma come mai gli atleti di sd non vanno a fare un match per i titoli è insolito

dany_619

Messaggio da dany_619 »

dannoCDF ha scritto: no, sono interbrand :)
Su wwe.com nella sezione campioni, in basso a destra la cintura è rossa e sta a indicare il colore del roster di quella determianta cintura...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

dany_619 ha scritto:
Su wwe.com nella sezione campioni, in basso a destra la cintura è rossa e sta a indicare il colore del roster di quella determianta cintura...
credo perchè sono due attuali lottatori di raw i campioni. Dai le cinture sono interbrand.

Jeff20101
Città: Palermo

Messaggio da Jeff20101 »

dany_619 ha scritto:
concordo :yeah:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

BestInTheWorld_8mpg8 ha scritto:
da quel che ho capito è una sorta di "esperimento" in quanto durante la prossima stagione televisiva il giovedì andranno in onda anche alcuni eventi della UFC e quindi in WWE stanno vedendo quanto possa essere vantaggioso in termini di rating spostare al martedì smackdown..se sbaglio attendo correzioni.. :LOL2:

inoltre sembra che negli USA il martedì sia tendenzialmente un giorno in cui si ha maggiore utenza televisiva..boh..

mi piacerebbe però avere due eventi live anzichè uno live e uno registrato.. :uhm
quelle sono supposizioni che girano nel web, in realtà il motivo principale è che venerdì prossimo ricorre il Labour Day negli States, dunque temono un flop a livello di ascolti tipo 4 luglio.

BestInTheWorld_8mpg8

Messaggio da BestInTheWorld_8mpg8 »

DF PUNK ha scritto: quelle sono supposizioni che girano nel web, in realtà il motivo principale è che venerdì prossimo ricorre il Labour Day negli States, dunque temono un flop a livello di ascolti tipo 4 luglio.
beh..io mi accoderei volentieri alle supposizioni..al venerdì Smack fa ratings non eccelsi e secondo me buona parte del pubblico (ora non so come dividono le fasce di età negli states..comunque direi la fascia 20-45 anni) le verrebbe portata via dalla UFC (sempre secondo come la penso io..cioè anche io mi vedrei la UFC invece di una puntata registrata di cui gia mi sono spoilerato i taping)..

inoltre credo di aver letto sempre in un altro forum che quando in passato la WWE spostò sempre per un giorno Smack al martedì fece qualcosa come 2-2.5 di ratings (anche qui è una fascia perchè non ricordo bene i dati che lessi) proprio perchè il numero di persone inchiodate alla tv il martedì è maggiore..

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

anche su SKY la puntata sarà trasmessa in diretta. alle 2 della notte tra martedì e mercoledì.

dmj

Messaggio da dmj »

dany_619 ha scritto:Martedi Prossimo
Grazie mille

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IBRA11 ha scritto:
smackdown! live secondo me è una gran cosa!
A Mistico non piace questo elemento

the sed

Messaggio da the sed »

la domanda mi è venuta vedendo che un programma come "the cleveland show" (lo spin-off dei griffin), di cui ho letto solo recensioni negative, fa in media come o più di una puntata di raw (6 milioni e qualcosa di spettatori) :

Quanto è popolare il wrestling in USA ad oggi? Davvero un RAW fa meno di una serie televisiva "minore"? e questo è normale (nel senso che il wrestling è comunque di nicchia in quanto a spettatori) o è un calo di interesse verso la disciplina neglii ultimi anni?

inoltre (domanda leggermente OT, ma che si lega al discorso sopra): come funzionano le tv americane? in italia fondamentalmente abbiamo una tv "pubblica" e una generalista (accessibili al 99% della popolazione) e una serie di tv pay (sky e mediaset premium) guardate da un numero molto più ristretto di persone; ma in america come funziona? e questo inficia sulla diffusione del wrestling (magari raw si trova su una tv non accessibile a tutti...) o no?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

the sed ha scritto:la domanda mi è venuta vedendo che un programma come "the cleveland show" (lo spin-off dei griffin), di cui ho letto solo recensioni negative, fa in media come o più di una puntata di raw (6 milioni e qualcosa di spettatori) :

Quanto è popolare il wrestling in USA ad oggi? Davvero un RAW fa meno di una serie televisiva "minore"? e questo è normale (nel senso che il wrestling è comunque di nicchia in quanto a spettatori) o è un calo di interesse verso la disciplina neglii ultimi anni?

inoltre (domanda leggermente OT, ma che si lega al discorso sopra): come funzionano le tv americane? in italia fondamentalmente abbiamo una tv "pubblica" e una generalista (accessibili al 99% della popolazione) e una serie di tv pay (sky e mediaset premium) guardate da un numero molto più ristretto di persone; ma in america come funziona? e questo inficia sulla diffusione del wrestling (magari raw si trova su una tv non accessibile a tutti...) o no?
TCS va sulla FOX che assieme a CBS, NBC, CW e ABC è in chiaro.
USA è uno dei canali principali cable, che è tipo il nostro digitale, ma sono a pagamento, si fa un abbonamento base che penso comprenda USA o un abbonamento diverso con altri canali.

La WWE è popolare perchè ha saputo infilarsi in altri ambiti, il wrestling non è popolare perchè si sono persi gli spettatori della MNW a favore di altro, reality, UFC,....

dmj

Messaggio da dmj »

Mi aiutate a trovare la puntata "Scontro tra titani" della sesta stagione di Baywatch , molti diranno ma che centra con il wrestling ???? L' ho notata ieri mattina è la puntata che ci sono Hulk Hogan , Macho Man Randy Savage , Vader e Ric Flair

Rispondi