[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Vitalogy

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Vitalogy »

Sentient 6 ha scritto:Stavo a giocando a Scudetto e mi han infilato in un girone con Schalke, Barca e UTD.

La partita con lo Schalke l'ho vinta 4-2 :(
Ho giocato Schalke 04 - Inter all'Xbox. E' finita 1-4. Il loro goal era su rigore.

Al 90'.

spetascio

Messaggio da spetascio »

no, dai, spegnete quegli aggeggi infernali. mi fate venire l'angoscia.

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

AVANTI RAGAZZI!
POSSIAMO FARCELA

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

Ormai ci siamo. Mancano poche ore alla partita tra Schalke e Inter, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri proveranno nell'impresa (miracolosa) di ribaltare il pesante 5-2 dell'andata. Non basta vincere, bisogna stravincere almeno 4-0 o con tre gol di scarto ma segnandone almeno 6. Leo ha sciolto ormai tutti i dubbi: gioca Thiago Motta, mentre a sorpresa sara' Cambiasso ad andare in panchina.

Schalke 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Matip, Sarpei; Draxler, Papadopoulos, Jurado, Baumjohann; Raul, Edu. A disp: Schober, Escudero, Schimitz, Charisteas, Hao, Karimi, Metzelder, All.: Rangnick

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Stankovic; Sneijder; Eto'o, Milito. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Kharja, Pandev, Coutinho. All.: Leonardo

non ci credo motta ancora davanti alla difesa.........bah

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Non riesco a non crederci.
Sono proprio malato.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

ngpunk27 ha scritto:Ormai ci siamo. Mancano poche ore alla partita tra Schalke e Inter, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri proveranno nell'impresa (miracolosa) di ribaltare il pesante 5-2 dell'andata. Non basta vincere, bisogna stravincere almeno 4-0 o con tre gol di scarto ma segnandone almeno 6. Leo ha sciolto ormai tutti i dubbi: gioca Thiago Motta, mentre a sorpresa sara' Cambiasso ad andare in panchina.

Schalke 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Matip, Sarpei; Draxler, Papadopoulos, Jurado, Baumjohann; Raul, Edu. A disp: Schober, Escudero, Schimitz, Charisteas, Hao, Karimi, Metzelder, All.: Rangnick

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Stankovic; Sneijder; Eto'o, Milito. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Kharja, Pandev, Coutinho. All.: Leonardo

Ma che bestemmie...

Slash_91
Città: Prato

Messaggio da Slash_91 »

Motta titolare al posto di Cambiasso...mah vedremo un pò questa scelta come si rivelerà

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Poi magari verrò smentito da una tripletta di Thiago Motta, ma così, a pelle, mi sembra una stronzata epocale.

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

a sto punto mettesse stankovic davanti alla difesa...

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Ma come Cambiasso in panchina...

LL_Cool_J 5588
Città: genova

Messaggio da LL_Cool_J 5588 »

Interisti mi affido a voi, stasera vorrei puntare forte sul 2, secondo voi il due è quasi sicuro ?

Nobes
Città: Cornaredo

Messaggio da Nobes »

Sono in una specie di limbo: in parte non mi rendo conto che giochiamo stasera, in parte ho un hype mostruoso.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Mr.HHH ha scritto:Non riesco a non crederci.
Sono proprio malato.

Sauron

Messaggio da Sauron »

LL_Cool_J 5588 ha scritto:Interisti mi affido a voi, stasera vorrei puntare forte sul 2, secondo voi il due è quasi sicuro ?
No

Sauron

Messaggio da Sauron »

ngpunk27 ha scritto:Ormai ci siamo. Mancano poche ore alla partita tra Schalke e Inter, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri proveranno nell'impresa (miracolosa) di ribaltare il pesante 5-2 dell'andata. Non basta vincere, bisogna stravincere almeno 4-0 o con tre gol di scarto ma segnandone almeno 6. Leo ha sciolto ormai tutti i dubbi: gioca Thiago Motta, mentre a sorpresa sara' Cambiasso ad andare in panchina.

Seh vabbè, se davvero la formazione sarà queste ciao ciao Leo.

Bloccato