AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Heel turn di Jericho abbastanza prevedibile e la regia mi è parsa un po' confusionaria, ma lui porta sempre a casa un gran segmento. Hager se non veniva aiutato nella powerbomb mandava Kingston in ospedale o peggio.
Tra Page e Cole prevedibile che ci fosse un rematch, che a questo punto colliderà con la definitiva separazione di quest'ultimo dai Bucks.
Il meeting degli AHFO aveva "debutto di Jeff" già praticamente scritto in grafica. Ovvio che la AEW non si sarebbe fatta scappare una star di quella portata e l'occasione per imbastire l'ultima grande run degli Hardys.
Regal è sempre un piacere sentirlo parlare, ma forse poteva scorciare un pochino. Spero che oltre a Bryan e Mox mettano nella stable qualche giovane tipo Garcia (che sarebbe perfetto).
Wardlow si è perso in un punto del promo ma poi ha recuperato, e in generale mi è parso più sciolto al mic di quanto credessi. Il ragazzo può davvero sfondare definitivamente.
Rosa vs Hirsch stilisticamente non splendido, ma guardabile. Lo steel cage di settimana prossima è un'implicita conferma che lei e la Baker danno il meglio con una stipulazione a supportarle.
Sammy vs Scorpio è stato imbastito molto bene, con Guevara che per amor del rischio si fracassa e perde il titolo, la Conti che è propedeutica al debutto della Van Zant e Sky che, ok, è anonimo come pochi, ma sul ring ci sa stare e il suo lo fa sempre. Wardlow dubito assai che vinca il titolo settimana prossima, molto più facile che MJF lo freghi per vendetta.
Tra Page e Cole prevedibile che ci fosse un rematch, che a questo punto colliderà con la definitiva separazione di quest'ultimo dai Bucks.
Il meeting degli AHFO aveva "debutto di Jeff" già praticamente scritto in grafica. Ovvio che la AEW non si sarebbe fatta scappare una star di quella portata e l'occasione per imbastire l'ultima grande run degli Hardys.
Regal è sempre un piacere sentirlo parlare, ma forse poteva scorciare un pochino. Spero che oltre a Bryan e Mox mettano nella stable qualche giovane tipo Garcia (che sarebbe perfetto).
Wardlow si è perso in un punto del promo ma poi ha recuperato, e in generale mi è parso più sciolto al mic di quanto credessi. Il ragazzo può davvero sfondare definitivamente.
Rosa vs Hirsch stilisticamente non splendido, ma guardabile. Lo steel cage di settimana prossima è un'implicita conferma che lei e la Baker danno il meglio con una stipulazione a supportarle.
Sammy vs Scorpio è stato imbastito molto bene, con Guevara che per amor del rischio si fracassa e perde il titolo, la Conti che è propedeutica al debutto della Van Zant e Sky che, ok, è anonimo come pochi, ma sul ring ci sa stare e il suo lo fa sempre. Wardlow dubito assai che vinca il titolo settimana prossima, molto più facile che MJF lo freghi per vendetta.
Page ha detto che ha scelto i Jurassic Express perché li ha beccati prima nel backstage.Shinobi ha scritto: ↑10/03/2022, 10:19 Buonissima puntata con un po' di swervoni qua e là per smuovere le acque.
Bellino, anche se breve, Martin vs Hangman e come prevedibile continua la faida con Cole. A questo punto Hangman potrebbe scegliere i Bucks come partners per il six men tag team di settimana prossima.
Il turn di Jericho messo in scena benissimo ed ottimo feud con Kingston, tra l'altro quest'ultimo ce lo stavamo giocando cortesia di Hager. Comunque oh, bel promo di Wardlow. L'hanno tenuto zitto per quasi tre anni, ma non è affatto male con un microfono in mano. Bellissimo il promo di Regal e gasa a bestia come manager di Mox e Danielson.
Onesta difesa titolata per Jungle Boy e Luchasaurus. Dai un po' si gode per l'arrivo di Jeff, perché non potevano farsi scappare l'occasione per un'ultima run degli Hardy Boyz finché Matt ancora si regge un minimo in piedi.
Comunque Jade ha parlato di Kiss of Death prima del match e mi sa tanto di cosa fatta da loro alla quale hanno provato a dare un senso. Rosa fiacchissima fisicamente, l'ho vista in difficoltà in varie sequenze del match. Comunque bene mettere una stipulazione speciale a quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo della faida Rosa/Baker.
Swervone finale abbastanza inaspettato, sono perplesso ma curioso di cosa ne possa venire fuori. Basta che i promo li faccia tutti Lambert e può pure andare.
Devono spiegargli che non deve fare più l"I am crazy" e deve ancora imparre a sellare.Camilloy2j93 ha scritto: ↑10/03/2022, 10:56 Per favore darby, insegna a sammy come si fa il daredevil che rischia tutto senza paura delle ripercussioni che altrimenti vieni fischiato
Nessuno ha empatizzato con lui tranne la sua regazza
Bene Jeff che fa venir giù l'arena
Jeff
Che pop
Il balletto fregandosene di tutto
Ma sbaglio o pure Scorpio sky alla vittoria si è preso un pop mica male? Considerando che era l'heel della situazione non me l'aspettavo così tifato
Che pop
Il balletto fregandosene di tutto
Ma sbaglio o pure Scorpio sky alla vittoria si è preso un pop mica male? Considerando che era l'heel della situazione non me l'aspettavo così tifato

-
Mox.
Ormai quando vedo Jeff Hardy penso a Balotelli, lottatore (o giocatore) di qualità che pecca di mentalità, perché come appunto non c'ha testa.
E mi fa sorridere il pensiero che nel ring della AEW con il rientrante Jeff c'era pure Sting, colui che si è preso in prima persona quella brutta serata in TNA. Non m'aspetto più nulla.
E mi fa sorridere il pensiero che nel ring della AEW con il rientrante Jeff c'era pure Sting, colui che si è preso in prima persona quella brutta serata in TNA. Non m'aspetto più nulla.
- maximilian8777
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Fantastico il Pop di Jeff, dimostra ancora una volta come il pubblico AEW sia realmente coinvolto e appassionato.
Era telefonatissimo il suo debutto, ma sono comunque rimasto sorpreso dalla theme, perché ero convintissimo che fosse una canzone prodotta all'epoca dalla WWE, mentre invece ho scoperto che è un pezzo indipendente e di cui quindi la AEW ha potuto tranquillamente pagarne i diritti.
Ho trovato al quanto inutile il match titolato tra Dante Martin e Page, non vedo per quale motivo Martin debba andare per il titolo, questa cosa dei match anche titolai stipulati alla "cacchio" e in base anche a questo ranking, deve prima o poi terminare. Per questo spero che un giorno Regal possa assumere il ruolo di authory figure e dare anche forza alle scelte della fed in merito alla stipulazione dei match.
Dispiaciuto dall'assenza di CM Punk, pensavo subito si potesse dare seguito al suo voler andare per il titolo mondiale....spero che finita la faida tra Page e Cole, finalmente vedremo Punk per il titolo.
Era telefonatissimo il suo debutto, ma sono comunque rimasto sorpreso dalla theme, perché ero convintissimo che fosse una canzone prodotta all'epoca dalla WWE, mentre invece ho scoperto che è un pezzo indipendente e di cui quindi la AEW ha potuto tranquillamente pagarne i diritti.
Ho trovato al quanto inutile il match titolato tra Dante Martin e Page, non vedo per quale motivo Martin debba andare per il titolo, questa cosa dei match anche titolai stipulati alla "cacchio" e in base anche a questo ranking, deve prima o poi terminare. Per questo spero che un giorno Regal possa assumere il ruolo di authory figure e dare anche forza alle scelte della fed in merito alla stipulazione dei match.
Dispiaciuto dall'assenza di CM Punk, pensavo subito si potesse dare seguito al suo voler andare per il titolo mondiale....spero che finita la faida tra Page e Cole, finalmente vedremo Punk per il titolo.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Bene l'esordio di Jeff, mi ha fomentato parecchio ed è venuta giù l'arena
Mi è piaciuto molto il segmento di formazione della jericho appreciation society e credo si vada verso una faida con sammy guevara e forse un inner circle con non più jericho al comando, ma bensì Kingston e con un bestione a sostituire Hager
Perché no ?
Mi è piaciuto molto il segmento di formazione della jericho appreciation society e credo si vada verso una faida con sammy guevara e forse un inner circle con non più jericho al comando, ma bensì Kingston e con un bestione a sostituire Hager
Perché no ?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ah ok, mi sono completamente perso questa cosa. In effetti ha senso, i Bucks devono intervenire a storia in corso, così sarebbe troppo affrettato.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Comunque per quanto fosse "il segreto di Pulcinella", Jeff si è preso un pop assurdo.
Tra l'altro segmento fatto bene con l'iniziale tease della theme di Darby e anche molto simbolico, vista la presenza di Sting sul ring a cui Jeff ha rivolto un "Thank you" sicuramente out of character e molto personale.
Io spero vivamente che Jeff si faccia quest'ultima run serenamente, assieme al fratello: che si tolgano gli sfizi di qualche dream match in categoria tag. Il pubblico gli è sempre stato dietro e continua ad esserlo, nonostante tutto. E finalmente, magari, andremo incontro anche ad un periodo sensato per Matt in All Elite.
Andrade e l'inglese

Tra l'altro segmento fatto bene con l'iniziale tease della theme di Darby e anche molto simbolico, vista la presenza di Sting sul ring a cui Jeff ha rivolto un "Thank you" sicuramente out of character e molto personale.
Io spero vivamente che Jeff si faccia quest'ultima run serenamente, assieme al fratello: che si tolgano gli sfizi di qualche dream match in categoria tag. Il pubblico gli è sempre stato dietro e continua ad esserlo, nonostante tutto. E finalmente, magari, andremo incontro anche ad un periodo sensato per Matt in All Elite.
Andrade e l'inglese

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sacrosanta la vittoria di Sky, serviva un heel potenzialmente sacrificabile a Wardlow (non ho detto che perde già, ma in quella posizione serve un heel che il pubblico pensi possa essere distrutto da Wardlow) e in più dovevi farlo vincere prima o poi qualcosa altrimenti poi non te lo bevi più come sfidante.
Il segmento di Jericho dal rissone in poi non mi ha convinto e non darei tutta la colpa ad Hager per la Power bomb ( e alla fine lo ha tenuto non gli è caduto). Il nome della stable fa cagare.
Punk e MJF giustamente stanno fuori a vendere il dog collar.
Debutto di Hardy telefonato, anche qui non è che il segmento nell'esecuzione mi abbia proprio convinto.
Interessante la cosa fra Page e il dark order
Il segmento di Jericho dal rissone in poi non mi ha convinto e non darei tutta la colpa ad Hager per la Power bomb ( e alla fine lo ha tenuto non gli è caduto). Il nome della stable fa cagare.
Punk e MJF giustamente stanno fuori a vendere il dog collar.
Debutto di Hardy telefonato, anche qui non è che il segmento nell'esecuzione mi abbia proprio convinto.
Interessante la cosa fra Page e il dark order
Ultima modifica di Joy Black il 10/03/2022, 13:10, modificato 1 volta in totale.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Piaciuto Hangman vs Martin, o meglio piaciuto molto il fatto che abbiano dato una vetrina così importante ad un giovane così bravo e di talento che anche questa notte è riuscito subito a stabilire una connessione con il pubblico, una connessione molto forte.
Il ragazzo ha talento e credo proprio si farà
Il ragazzo ha talento e credo proprio si farà
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Va be abbiamo capito, scorpio Sky è il corbin della aew, colui che riceve incomprensibilmente più attenzioni del dovuto, quando invece dovrebbe rientrare nella lista dei licenziamenti.
La già streak data a un buco di culo di interesse faceva ridere.
E non continuate con sta cosa del “non potevano fare face vs. Face” perché non sarebbe stata la prima volta, quindi sta roba non regge.
E purtroppo non sarà un regno lampo perché sicuramente mjf costerà il match a wardlow, chi difende sto scempio è ancor più indifendibile.
Ah poi il match per il titolo massimo da dove esce?
Per non parlare di jericho che si forma una stable con garcia che è una caw di wwe2k, hager che in 15 anni sarà stato interessante due volte, per non parlare di quegli altri due minkioni.
Puntata che mi ha irritato.
E non continuate con sta cosa del “non potevano fare face vs. Face” perché non sarebbe stata la prima volta, quindi sta roba non regge.
E purtroppo non sarà un regno lampo perché sicuramente mjf costerà il match a wardlow, chi difende sto scempio è ancor più indifendibile.
Per non parlare di jericho che si forma una stable con garcia che è una caw di wwe2k, hager che in 15 anni sarà stato interessante due volte, per non parlare di quegli altri due minkioni.
Se lo facevo io un post di questo tenore mi bannavanoMisterious man ha scritto: ↑10/03/2022, 13:45 Va be abbiamo capito, scorpio Sky è il corbin della aew, colui che riceve incomprensibilmente più attenzioni del dovuto, quando invece dovrebbe rientrare nella lista dei licenziamenti.

-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times