AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Aggiunta alla card una intervista di Schiavone a CM Punk, potrebbe essere l'occasione nuova per scoprire il suo avversario a Full Gear (o almeno intuirlo)

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Visto il segmento tra Kingston e Punk.
Dai che iniziano a fare qualcosa di interessante.

Non ho ancora visto Danielson vs Kingston ma da come ne parlano su twitter sembra sia stato un gran match

EDIT: Bello davvero. Si sono beccati anche una standing ovation meritato IMO.
Eddie che non stringe la mano ed il segmento con Punk mi fa pensare che Alvarez aveva ragione sul turn

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Finalmente una cosa bella per Punk da dopo il debutto.
Niente da fare, Danielson gioca ad una roba a parte rispetto a tutti gli altri.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Che bellino Danielson vs Kingston, davvero l'american dragon non ne sbaglia uno. Proprio di un'altra dimensione del wrestling.

Ecco che inizia un feud interessante tra Punk e lo stesso Kingston, cosa che va ulteriormente ad avvalorare la storia di Punk che affronta avversari sempre più ostici.

Caruccio e divertente Matt Sydal vs Dante Martin.

Main event abbastanza dimenticabile invece. Abadon venduta come tosta da mettere giù, ma ha una gimmick troppo marcata per essere credibile in certe zone della card.
P.S. Ma il tavolo era in titanio? Non sono riuscite a sfasciarlo con due spot.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Direi che il primato di Andrade e Pac per il miglior match nella storia di Rampage è durato una settimana, Danielson vs Kingston ancora meglio almeno per i miei gusti. Davvero un match fantastico per violenza, intensità e storytelling. E sesta finisher diversa su 6 vittorie per Bryan. Il suo stint per ora è nulla di meno che superlativo.
Siccome TK legge il forum, ecco che arriva il primo vero feud per Punk. Kingston gli ha urlato "I know you, I know you" invitandolo in sostanza a smetterla con la farsa dei sorrisi e della felicità sparsa a piene mani. Vedremo a cosa porta, innanzitutto suppongo a un match a Full Gear.
Molto carino anche Martin vs Sydal, anche se il loro migliore a mio avviso resta il primo, che avevano combattuto a Dark o Elevation.
Caciaronata a tratti simpatica il main event, ma roba che si scorda volentieri 10 minuti dopo.
Nel complesso una buona puntata, con un gran match, un altro di buon livello e finalmente anche uno sviluppo intrigante a livello di storyline

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

oddio ho una piccola speranza di poter vedere un giorno un feud Punk & Danielson vs Max & Kingston.

Full gear potrebbe esser il palcoscenico giusto per la prima sconfitta di Punk

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Bello Rampage, opener da paura con Danielson e Kingston che si meritano la standing ovation. Bello anche tutto il resto, sorpreso dalla buona riuscita del Trick or Treat, peccato per lo spot del tavolo.

Ma Punk non doveva feudare con Starks? O l'idea è sempre stata quella di mandargli contro Hobbs e buona così? In ogni caso Punk vs Kingston mi mette hype infinito, la card di Full Gear sta venendo su veramente figa.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Forse la miglior puntata di Rampage finora. Danielson vs Kingston fantastico. Dante Martin a 20 anni è qualcosa di mostruoso. Divertente anche il main event, con Britt che si prende pure un altro bump sulle puntine.

Non ho ben capito però perché Kingston era incazzato con Punk: pensava che ridesse di lui? O era semplicemente storto per aver perso con Danielson? Comunque sarei curiosissimo di vederli contro, sia sul ring che al mic.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Puntatona dai. Danielson deve aver rosicato che ho detto che mi era piaciuto solo un match e ha voluto rimediare, serio candidato per mio match dell'anno. Botte bottissime, miglior Backfist che gli abbia mai visto fare. Kingston eroe moderno, spero che "sgrezzi" un po' Punk che comunque nella vita qualche schiaffone serio se lo merita.

Bene che abbiano seguito con un match completamente diverso, daje Dante e spero che porti al ritorno di Darius che starà a casa a bestemmiare tutto il calendario.

Main Event incasinato ma tutto sommato carino, da dopo la cosa del tavolo sale molto di trash e coinvolgimento. Abadon deve capire cosa vuole essere sul ring, a mio avviso (e mi stupisco a dirlo) dovrebbe essere meno Abyss e più primo Undertaker.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntatona
Tutto bello, persino il match fra Abadon e Baker mi ha divertito.

Kingston vs Danielson fomentissimo!
Eddie over in modo incredibile.
Hype per il feud con Punk!
"Che ti ridi? Io ti conosco! Io ti conosco"

Se fanno Mox & Kingston vs Danielson & Punk :godimento:

Bene Martin che finalmente batte Sydal

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 30/10/2021, 11:35 Puntatona
Tutto bello, persino il match fra Abadon e Baker mi ha divertito.

Kingston vs Danielson fomentissimo!
Eddie over in modo incredibile.
Hype per il feud con Punk!
"Che ti ridi? Io ti conosco! Io ti conosco"

Se fanno Mox & Kingston vs Danielson & Punk :godimento:

Bene Martin che finalmente batte Sydal
Uuuu, fico come incrocio, bello!

Ne approfitto per imprecare contro Henry che non reagisce ad Abadon che sputa sangue, che inutilità di uomo :facepalm2:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Freestyla ha scritto: 30/10/2021, 10:24
Non ho ben capito però perché Kingston era incazzato con Punk: pensava che ridesse di lui? O era semplicemente storto per aver perso con Danielson? Comunque sarei curiosissimo di vederli contro, sia sul ring che al mic.
Credo gli giravano i coglioni perchè non ha ceduto di sua volontà ma è svenuto nella sottomissione quindi stava litigando con gli arbitri nel backstage.
Mentre stava litigando ha visto Punk che se la rideva durante la discussione tra lui e Schiavone, Kingston ha visto Punk ridere ed ha frainteso pensando Punk stesse ridendo di lui.
Kingston, già arrabbiato, si è sentito insultato da Punk pensando quest'ultimo rideva per la sconfitta contro Danielson.
Per questo ha avuto quel faccia a faccia.
Credo Punk l'abbia chiamato "Unprofessional" perchè Kingston stava litigando con la gente backstage non accettando di aver perso.
Comunque penso sia un fraintendimento nato dalla rabbia di Kingston verso il finale del match e poi Kingston ha tentato di sfogarsi con Punk perchè l'ha visto ridere.

Vediamo dove va il feud settimana prossima.
Come detto nel topic, Kingston ha urlato "I know you!" come a far intendere che Kingston sa che Punk, nonostante l'atteggiamento riconoscente verso i fan, è uno stronzo che potrebbe facilmente ridere delle sconfitte altrui.

Magari sono seghe mentali però l'ho vista così

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Danielson vs Kingston strepitoso
Si sono spesi paroloni per Suzuki - Danielson, ma questo è molto meglio
Bello il tavolo di commento che cita più volte lo stile AJPW e soprattutto ottimo Taz
Contento che Kingston abbia avuto questa opportunità di mettersi in mostra perché è uno veramente bravo e credo che l'All Elite a lui sia riuscito a crearlo come star con un ottimo lavoro da quando ha firmato
Ora da vedere come si sviluppa la rivalità con Punk, ma direi che c'è molto interesse ed è partita bene

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Bryan e Kingston che citano UT e Lesnar :incredulo:

Belle le botte, Bryan rimane un figo sempre e comunque

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Inklings ha scritto: 30/10/2021, 12:47 Bryan e Kingston che citano UT e Lesnar :incredulo:
Ho appena finito di vedere il match e stavo venendo qui a dire a la stessa cosa :love:

Rispondi