Smoker ha scritto: ↑25/03/2021, 23:06
Secondo me invece un match intermedio tra i due rischierebbe di rovinare la cosa. Serve che la prima volta che le strade dei due si incroceranno di nuovo Hangman lo sconfigga e porti a sbriciolarsi tutte le certezze che Omega si sarà creato nel frattempo, magari anche per l'aver fatto incetta di titoli che poi potrà perdere uno ad uno.
Come orizzonte io metterei Full Gear, un anno esatto dopo il loro match che li ha definitivamente allontanati.
Hanno più soluzioni che possono andare bene comunque.
Il punto è che questo Omega per me può davvero avere un regno molto lungo, anche più di un anno, e l'AEW è facilitata in questo dall'avere pochi PPV durante l'anno.
Bella puntata anche questa, avete detto un po' tutto voi. Mi limito a 2 critichette:
- gli angle post match non puoi farli a OGNI match, altrimenti perdono di significato e tolgono valore al match stesso. In questa puntata mi pare che a parte lo squash di Page su Bononi non ci sia stato un solo incontro che non abbia avuto una rissa finale o un intervento esterno con successivi sviluppi. In alcuni casi ci stava, ma così si rischia di buttare troppa carne al fuoco e non cuocerla a dovere, o lasciarla bruciare (che poi è uno dei problemini di Dynamite).
- il segmento di QT e Cody troppo lungo, in generale è una rivalità che magari si poteva lasciare a Elevation, per provare a dare più senso e interesse a uno show che al momento resta un Dark con un filo in più di starpower. Questi 8 minuti in un Dynamite così pieno zeppo di roba forse potevano essere impiegati meglio.
Ma al di là di questo mi è sembrato un altro ottimo show, con buoni match e sviluppi interessanti delle storie. Gli ascolti negli USA continuano a stagnare, ma vedremo se con lo spostamento di NXT al martedì cambierà qualcosa. la qualità da mesi a questa parte resta molto buona.
Q7: 749k / 380k (Tay vs Nyla, post match attack, Arcade fight hype video)
Q8: 817k / 412k (Darby vs Silver)
I Pinnacle vanno giù mentre Darby e Silver sono andati più che bene.
Correggetemi se sbaglio ma questa non è la prima volta Darby alza gli ascolti con i suoi main event.
Che peccato, proprio adesso che era in un'ottima fase di crescita. Però almeno non si parla di tanti mesi.
Dettaglio del match di Silver: quando avviene l'infortunio, Reynolds si precipita subito da lui, capendo subito che il bump fosse grave.
Bene i loro ascolti.
Correggetemi se sbaglio, ma le donne hanno fatto bene in quel quarter?
Delphi ha scritto: ↑26/03/2021, 18:32
Che peccato, proprio adesso che era in un'ottima fase di crescita. Però almeno non si parla di tanti mesi.
Dettaglio del match di Silver: quando avviene l'infortunio, Reynolds si precipita subito da lui, capendo subito che il bump fosse grave.
Bene i loro ascolti.
Correggetemi se sbaglio, ma le donne hanno fatto bene in quel quarter?
Il fatto che non abbiano perso spettatori è un buon dato.