***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
Da un lato, abbiamo sculato in maniera gigantesca, dall'altro ci troviamo la scelta numero 4 che è la prima scelta dopo i tre tenori (Zion, RJ e Morant), ovvero la possibilità di scegliere chiunque altro sia sul "mercato", mi auguro vivamente che per il 20 giugno abbiano le idee chiare sul da farsi e su che tipo di prospetto si voglia puntare.
Ancora non ho ben inquadrato Hachimura (Kanye? Vienimi in aiuto), i due finalisti, Hunter e Culver, i più interessanti. Cam Reddish mi piace e dovrebbe ben matchare con LeBron in campo, però forse alla 4, cerchiamo una little steal of the draft. Anche Jaxson Hayes di Texas potrebbe fare al caso nostro. White e Garland li escluderei.
#mafianation
Ovviamente se non facciamo all-in su AD, la numero 4 sarebbe la prima cosa da inserire nello scambio.
Ancora non ho ben inquadrato Hachimura (Kanye? Vienimi in aiuto), i due finalisti, Hunter e Culver, i più interessanti. Cam Reddish mi piace e dovrebbe ben matchare con LeBron in campo, però forse alla 4, cerchiamo una little steal of the draft. Anche Jaxson Hayes di Texas potrebbe fare al caso nostro. White e Garland li escluderei.
#mafianation
Ovviamente se non facciamo all-in su AD, la numero 4 sarebbe la prima cosa da inserire nello scambio.
In realtà era 2.8.
Mafia noi? Ricordo le scelte degli ultimi anni...
Wagner (meh...)
Ball (ehm...)
Ingram (bleah...)
Russell (appunto...)
Randle (mah...)
Si, abbiamo sempra guadagnato qualche posizione, ma nel frattempo abbiamo sempre mancato il bersaglio grosso... non è che un Ingram+Ball vale un Simmons o Russell+Randle un KAT.
Invece i Pelicans cos'hano fatto per meritarsi Zion (ed avevano il 6%, eh...)? A parte prendersi i migliori anni di AD, intendo... (lo so, ha ancora tutto il prime davanti, era per per far capire).
Non ci siamo ancora liberati dal #freeAnthonyDavis che già dobbiamo iniziare a tirar fuori il #freeZionWilliamson... che due coglioni.
By(t)e
Ormai ho rinunciato a capire quanto è forte un giocatore: Ingram sembrava quasi meglio di Simmons, per dire, Embiid e Prozingis sono stati scelti (relativamente) bassi, Russell alla 2 è stato un mezzo scandalo...Morris93 ha scritto: ↑15/05/2019, 9:17 Da un lato, abbiamo sculato in maniera gigantesca, dall'altro ci troviamo la scelta numero 4 che è la prima scelta dopo i tre tenori (Zion, RJ e Morant), ovvero la possibilità di scegliere chiunque altro sia sul "mercato", mi auguro vivamente che per il 20 giugno abbiano le idee chiare sul da farsi e su che tipo di prospetto si voglia puntare.
#mafianation
Tolto 1/2 casi all'anno, sostanzialmente scegliere un giocatore è andare a culo. Quindi evito accuratamente di guardare gli HL dei giocatori prima che vengano scelti. Tieni conto che gli stessi staff delle squadre fanno fatica a rendersi conto del valore dei giocatori, per noi è praticamente impossibile.
Poi ci sono i casi in cui un buon giocatore si trova in una pessima squadra e non rende (vedi di nuovo D'Angelo), o che non viene ben sviluppato. Ma è più raro.
By(t)e
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Delle tre scelte top 2 dovevate averne giusto una perché una sarebbe dovuta andare a Philadelphia e una a noi, non dimentichiamolo.andthebad ha scritto: ↑15/05/2019, 10:54 In realtà era 2.8.
Mafia noi? Ricordo le scelte degli ultimi anni...
Wagner (meh...)
Ball (ehm...)
Ingram (bleah...)
Russell (appunto...)
Randle (mah...)
Si, abbiamo sempra guadagnato qualche posizione, ma nel frattempo abbiamo sempre mancato il bersaglio grosso... non è che un Ingram+Ball vale un Simmons o Russell+Randle un KAT.
Invece i Pelicans cos'hano fatto per meritarsi Zion (ed avevano il 6%, eh...)? A parte prendersi i migliori anni di AD, intendo... (lo so, ha ancora tutto il prime davanti, era per per far capire).
Non ci siamo ancora liberati dal #freeAnthonyDavis che già dobbiamo iniziare a tirar fuori il #freeZionWilliamson... che due coglioni.
By(t)e
Il fatto che abbiate una dirigenza di incapaci che non è stata nemmeno in grado di aspettare D-Lo più di due anni è un altro discorso e mi pare che tutti ci siamo già espressi in merito.
Quando ho un attimo rispondo al buon Morris riguardo ai prospetti dopo i primi tre e faccio un mock senza spiegazioni
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Che poi se i Knicks volessero scambiare la 3 (più roba) per Davis, si potrebbe ricomporre la coppia Barrett-Zion ai Pelicans
Per Memphis andrebbe bene sia lui che Morant, però se Conley viene ceduto mi sembra improbabile lo passino.
Per Memphis andrebbe bene sia lui che Morant, però se Conley viene ceduto mi sembra improbabile lo passino.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Secondo me i Lakers farebbero bene ad impacchettare la #4 con Lonzo e Kuzma e prendersi Davis, la cui trade sembra la scelta più sensata ormai.
I Knicks possono offrire la #3 (che sarebbe ovviamente meglio della #4, sulla carta), ma altri asset allettanti non ne vedo. Knox meh, DSJ forse, Trier nella norma.
I Pels costruirebbero su Zion, i due Lakers, probabilmente una SG alla Garland/Culver ed un buon C che si amalgami bene a Zion. Ed in più ti tieni Jrue, che come 6° può dire la sua.
Morant penso sia abbastanza sicuro finisca a Memphis, con Conley a fargli da chioccia.
I Knicks possono offrire la #3 (che sarebbe ovviamente meglio della #4, sulla carta), ma altri asset allettanti non ne vedo. Knox meh, DSJ forse, Trier nella norma.
I Pels costruirebbero su Zion, i due Lakers, probabilmente una SG alla Garland/Culver ed un buon C che si amalgami bene a Zion. Ed in più ti tieni Jrue, che come 6° può dire la sua.
Morant penso sia abbastanza sicuro finisca a Memphis, con Conley a fargli da chioccia.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
I Lakers potrebbero anche scamparla con Kuzma offrendo Lonzo ed Ingram, però bisogna capire se c'è una reale volontà, contando poi la situazione di Lonzo legata alle voci di febbraio, e poi di dare una spinta enorme nel creare una dynasty Lakers....Mauro ha scritto: ↑15/05/2019, 14:09 Secondo me i Lakers farebbero bene ad impacchettare la #4 con Lonzo e Kuzma e prendersi Davis, la cui trade sembra la scelta più sensata ormai.
Il pacchetto Knicks mi sembrerebbe buono specie se quella 3 è Barrett, puoi comunque lavorare sul del materiale grezzo che però può avere potenziale. Poi però i Knicks con Davis in mano devono poi metterlo accanto ad un altro big.
Boston a questo punto è da mettere indietro anche se può mettere sempre Tatum sul piatto, ora che però avrà una scelta fuori dalla top 10 diventa dura.
Nel 2017 avevamo le stesse possibilità di prendere la 1, la 2 o la 3 (siamo saliti di 1 posizione). Nel 2016 abbiamo tenuto la nostra. Nel 2015 è stata l'unisca scelta effettivamente fortunata, ma avevamo comunque il 12% di prendere la 2, il doppio del 6% che ha fruttato a NO la 1. Questo parlando in termini probabilistici.KanyeWest ha scritto: ↑15/05/2019, 12:10 Delle tre scelte top 2 dovevate averne giusto una perché una sarebbe dovuta andare a Philadelphia e una a noi, non dimentichiamolo.
Il fatto che abbiate una dirigenza di incapaci che non è stata nemmeno in grado di aspettare D-Lo più di due anni è un altro discorso e mi pare che tutti ci siamo già espressi in merito.
Quando ho un attimo rispondo al buon Morris riguardo ai prospetti dopo i primi tre e faccio un mock senza spiegazioni
Riguardo la dirigenza (che pure ha fatto buone scelte, eh... anche se poi ha mandato tutto al macero), il mio discorso verteva sul fatto che spesso la prima scelta da molte più garanzie di una seconda (non sempre, ovviamente, come mi sta sussurrando Bennett nell'orecchio). Ovvero scegliere una volta alla 1 è ben diverso che scegliere per 3 anni alla 2. Poi vabbé, ti capita l'anno sfigato e prendi Fultz...
Intanto nella notte Raptors asfaltati nell'ultimo quarto, con Kawhi azzerato dalla difesa e gli altri che non mettono un canestro nemmeno per sbaglio.
Bucks malissimo dall'arco, eppure la portano a casa lo stesso. La partita era comunque equilibrata fino all'ultimo quarto, quindi si vedrà.
Per parlare dell'off-season c'è tempo.
By(t)e
- KanyeWest
Controlla le probabilità che avevate di uscire almeno un anno dalla top 3 + la 4 di quest'anno e fai l'inverso, viene un numero pazzesco che certifica il vostro culo pazzesco o qualcosa che non sappiamo.
Brook Lopez
Brook Lopez
Intanto il p'n'r Green-Curry è stato inserito tra la lista delle armi di distruzione di massa.
(visto che nonostante passino gli anni non hanno ancora capito come fermarlo)
By(t)e
(visto che nonostante passino gli anni non hanno ancora capito come fermarlo)
By(t)e
Vedo che non capiamo il concetto. Scegliere alla 2, alla 3 o alla 6 non fa molta differenza. Nel senso che puoi pescare un buono/ottimo giocatore sia alla 2 che alla 6. Poi è chiaro che va un po' a bravura (vedi Tatum) un po' a culo (Porz).
Scegliere alla 1 è invece un vantaggio molto maggiore, perché puoi andare molto più sul sicuro.
Poi per carità, il draft è una scienza inesatta, eh. E comunque meglio la 2 che la 10. Però, ecco, il culo è drafftare Giannis alla 15 (o Jokic alla 41...), non Ingram alla 2, IMHO.
By(t)e
- KanyeWest
Ai Lakers cambiava eccome perché senza la top 3 proprio non sceglievano ed oggi si sarebbero trovati completamente senza asset, perché un anno avrebbero dovuto darla a Philadelphia e l'altro a Orlando. Tatum e Brown alla 3 sono stati overdrafted comunque, il primo era previsto intorno alla 5-6 e il secondo verso la 8, Porz oltre la 5 non sarebbe mai andato perché Hennigan se ne era innamoratoandthebad ha scritto: ↑17/05/2019, 18:38 Vedo che non capiamo il concetto. Scegliere alla 2, alla 3 o alla 6 non fa molta differenza. Nel senso che puoi pescare un buono/ottimo giocatore sia alla 2 che alla 6. Poi è chiaro che va un po' a bravura (vedi Tatum) un po' a culo (Porz).
Scegliere alla 1 è invece un vantaggio molto maggiore, perché puoi andare molto più sul sicuro.
Poi per carità, il draft è una scienza inesatta, eh. E comunque meglio la 2 che la 10. Però, ecco, il culo è drafftare Giannis alla 15 (o Jokic alla 41...), non Ingram alla 2, IMHO.
By(t)e
Comunque Larkin giocatore meraviglioso, si tifa spudoratamente Efes
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ho appena letto una statistica che mi ha fatto rabbrividire.
Stephen Curry non sbaglia un libero in post-season tra quarto quarto e supplementari dal 2015. E da quell'anno è sempre arrivato fino in fondo.
79/79.
Semplicemente pazzesco.
Stephen Curry non sbaglia un libero in post-season tra quarto quarto e supplementari dal 2015. E da quell'anno è sempre arrivato fino in fondo.
79/79.
Semplicemente pazzesco.