Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$ ha scritto:
Ma non e' questione di voler bene o meno , altrimenti anch'io voterei Sandra in tutte le categorie e arrivederci. Bisognerbbe anche essersi elevati in qualcosa durante l'anno.
E "scrivere il meno possibile" non credo sia un modo per elevarsi.
Altrimenti ditelo che l'UOTY e' una gara di popolarita' e basta.
Comunque veramente ancora non ho ancora votato . Scelta strategica
Non per alimentare lo sfogo crybaby di Ankie (bè un po' si), è scomparso anche il post Inklings (ma in questo caso magari può essere stato lui a toglierlo)
Questo e' lo spirito giusto , ora sei il nome in testa nel mio taccuino
Joy Black ha scritto:Non per alimentare lo sfogo crybaby di Ankie (bè un po' si), è scomparso anche il post Inklings (ma in questo caso magari può essere stato lui a toglierlo)
lovely
Ankie ha scritto:A questo punto mi pare chiaro che mi si sta dicendo di lasciare il Forum, con le buone o con le cattive.
Il bersaglio sono io.
A questo punto penso che mi ritirerò su un mio Forum, con chi vorrà seguirmi, magari convincerò anche la mia Ragazza a partecipare, così non darò più fastidio a nessuno.
Ma io aspetterei se fossi in te , i post cancellati erano il primo contenente roba sui ********** , il secondo era palesemente una trollata( e io te l'avevo fatto notare subito , se ricordi ).
best4busine$$ ha scritto:Ma io aspetterei se fossi in te , i post cancellati erano il primo contenente roba sui ********** , il secondo era palesemente una trollata( e io te l'avevo fatto notare subito , se ricordi ).
Sì, aspetterò Capodanno.
Comunque erano due voti per me, se ne sono visti di altri sulla roba di ****** e non sono spariti, e si sono viste altre trollate negli anni che sono state considerate.
Ultima modifica di Ankie il 15/12/2018, 21:11, modificato 1 volta in totale.