L'avete votato voi eh.Baboden ha scritto:Horace con la gimmick di King Booker
Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Boh, io capisco che ci possa essere antipatia personale o che a qualcuno diano fastidio certi atteggiamenti (A me personalmente sticazzi, basta che quando ci sia da parlarne seriamente un JH18 o Norrisjak dimostrino di capirne e di saperne) ma che accusa è indyota? Senza polemica, solo curiosità
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma dell'endorsement di Butler per Joy Black ne abbiamo parlato per settimane.
Se poi adesso viene ritirato, in quanto il delfino ha fallito l'assalto all'UOTY 2016, allora è un altro discorso, e potrei anche provare tenerezza per questo ragazzo finito negli odiosi e cinici ingranaggi del wrestling web.
deadman come fai a prevedere il 2017? Magari Joy Black ha voglia di un giro del mondo in mongolfiera, o su barca a vela, e non gli ha interessano questioni ridicole come i premi su un forum di wrestling. Su, scialla.
Se poi adesso viene ritirato, in quanto il delfino ha fallito l'assalto all'UOTY 2016, allora è un altro discorso, e potrei anche provare tenerezza per questo ragazzo finito negli odiosi e cinici ingranaggi del wrestling web.
deadman come fai a prevedere il 2017? Magari Joy Black ha voglia di un giro del mondo in mongolfiera, o su barca a vela, e non gli ha interessano questioni ridicole come i premi su un forum di wrestling. Su, scialla.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Two-headed boy vs James Butler.: e' davvero un buon utente il Butler. Top 10 sicura , vedremo quanto in alto arrivera'
Archer vs Celticwarrior87 mi sto chiedendo se ci sono utenti che voterei contro Celtic, ma c'e' ancora tempo. Intanto avanti cosi'
Kanyewest vs Norrisjak : anche in luce di quanto ho letto nelle ultime pagine
Salettone vs -CabaretVoltaire- : questa e' dura. Entrambi mi piacciono molto ,e non a caso hanno palmares importanti. Voto Salettone perche' mi sembra in svantaggio e voglio che se la giochi.
Archer vs Celticwarrior87 mi sto chiedendo se ci sono utenti che voterei contro Celtic, ma c'e' ancora tempo. Intanto avanti cosi'
Kanyewest vs Norrisjak : anche in luce di quanto ho letto nelle ultime pagine
Salettone vs -CabaretVoltaire- : questa e' dura. Entrambi mi piacciono molto ,e non a caso hanno palmares importanti. Voto Salettone perche' mi sembra in svantaggio e voglio che se la giochi.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Non l'ho capita neanche io.PepsiPlunge ha scritto:Boh, io capisco che ci possa essere antipatia personale o che a qualcuno diano fastidio certi atteggiamenti (A me personalmente sticazzi, basta che quando ci sia da parlarne seriamente un JH18 o Norrisjak dimostrino di capirne e di saperne) ma che accusa è indyota? Senza polemica, solo curiosità
Che poi fossi come gente (che c'è in giro, eh) che schifa la WWE a prescindere ed esalta le indies a caso capirei. Ma visto che NXT è una delle poche cose che guardo regolarmente, anche se non ne scrivo qui, e di indy ultimamente seguo solo la PROGRESS per mancanza di tempo...
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Two-headed boy vs James Butler
Voto Butler perché sognavo (e sogno tutt'ora) di padroneggiare l'italiano come lui, e magari scrivere qualche libro. Chissà...
Archer vs Celticwarrior87
Archer, seppur letto poco e solo in tempi recenti (per colpa mia eh) è un ottimo utente, ma Celtic ha sempre speso belle parole per me e ormai lo considero un compagno di viaggio. Voto lui, che merita di andare avanti.
Kanyewest vs Norrisjak
Kanye è uno dei miei utenti preferiti, riesce a discutere con quasi chiunque e possiede vaste conoscenze su molti argomenti. Tirasse giù due righe sul wrestling probabilmente lo voterei UOTY quasi ad occhi chiusi. Su norris, non ho voglia di tornarci. Non credo che gliene fotta qualcosa, ma sa cosa penso di lui. Spiace, potrebbe essere uno dei migliori utenti nel main.
Salettone vs -CabaretVoltaire-
Nulla contro Cab, ma solo quando sei dentro capisci che moderare un forum come questo, non è così facile. E lui lo ha sempre fatto in maniera eccellente. Ritengo di avere tanto da imparare
Voto Butler perché sognavo (e sogno tutt'ora) di padroneggiare l'italiano come lui, e magari scrivere qualche libro. Chissà...
Archer, seppur letto poco e solo in tempi recenti (per colpa mia eh) è un ottimo utente, ma Celtic ha sempre speso belle parole per me e ormai lo considero un compagno di viaggio. Voto lui, che merita di andare avanti.
Kanyewest vs Norrisjak
Kanye è uno dei miei utenti preferiti, riesce a discutere con quasi chiunque e possiede vaste conoscenze su molti argomenti. Tirasse giù due righe sul wrestling probabilmente lo voterei UOTY quasi ad occhi chiusi. Su norris, non ho voglia di tornarci. Non credo che gliene fotta qualcosa, ma sa cosa penso di lui. Spiace, potrebbe essere uno dei migliori utenti nel main.
Salettone vs -CabaretVoltaire-
Nulla contro Cab, ma solo quando sei dentro capisci che moderare un forum come questo, non è così facile. E lui lo ha sempre fatto in maniera eccellente. Ritengo di avere tanto da imparare
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
perchè lo conosco di più, sarà probabilmente anche colpa mia che non bazzico tutte le sezioni.
salettone vs -CabaretVoltaire
Al mio collega salettone tanto affetto, ma Cab è un patrimonio del sito.
perchè lo conosco di più, sarà probabilmente anche colpa mia che non bazzico tutte le sezioni.
salettone vs -CabaretVoltaire
Al mio collega salettone tanto affetto, ma Cab è un patrimonio del sito.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Horace anche tu mi piaci.Emperador Horace ha scritto:
Ma infatti a me Joy Black piace, ma avendolo eletto tu stesdo erede al trono di Butlerville e Granduca di Wallpostolandia, non posso certamente abbassare la guardia e mostrargli il fianco, sapendo che è il prediletto di chi brama la riconquista del potere.
Mi sembra limpido un mio parallelo con Napoleone, anche lui arrivato al potere grazie a un triumvirato, ed ecco perché uso questa metafora della restaurazione
Figurati che per festeggiare la tua nuova gimmick dell'imperatore paranoico e assuefatto di potere ho deciso di regalarti questo utensile che mi sembra perfetto per la circostanza e contribuirà ad arricchire questo tuo nuovo personaggio con tocco classico.
Spoiler:
Nel caso mi hanno parlato molto bene dell'isola dell'Elba per cui...
Grazie per questa tua preoccupazione nei miei confronti, Horace, ma come hai ben detto tu...Emperador Horace ha scritto:Ma dell'endorsement di Butler per Joy Black ne abbiamo parlato per settimane.
Ringrazio comunque di cuore deadman3:16 per l'apprezzamento.Emperador Horace ha scritto:Magari Joy Black ha voglia di un giro del mondo in mongolfiera, o su barca a vela, e non gli ha interessano questioni ridicole come i premi su un forum di wrestling. Su, scialla.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H9EuXYoyWSE[/youtube]Ankie ha scritto:
L'avete votato voi eh.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
È un endorsementEmperador Horace ha scritto:

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
C'hai ragione, ma dovevo recuperare con lo studio in vista degli esami. Cerco di fartela tra domani e lunedì.
- James Butler
- Città: Tokyo
In questa fase, per togliermi le castagne dal fuoco mi obbligo a una scelta.
Mi ci costringo per forza, perché altrimenti finirei in una impasse quanto mai ovvia: siamo verso la fine, tutti e dico tutti gli utenti in questi gironi sono, con le proprie sfumature, meritevolissimi per quanto mi riguarda. Ognuno di loro ai miei occhi si distingue per idee, prima che per stile/forma, che per deformazione professionale comunque non posso fare a meno di notare, ma che di volta in volta assume più o meno peso, a seconda di quanto la avverta artificiosa piuttosto che coincidente.
Da qui la costrizione per evitare ripensamenti dell'ultimo edit. Se tanto mi da tanto, essendo il nome di questo sito che ospita il foro, Tuttowrestling, è su quello che andrò a basare la mia scelta.
Quindi:
Celticwarrior87: stile perfettamente coincidente con quello che è, senza fronzoli, molto diretto, come un jab pulito sul mento. Tempo fa gli ho detto che è questa la caratteristica che più gli preferisco, e qui pubblicamente lo ribadisco.
Norrisjak: spigolosissimo. Ma solidissimo, se ci si mette alla disamina di quella che è la materia prima, mi sa che pochi gli stanno davvero dietro, blasone o meno. Certo, gli si può consigliare di limarli un po', questi spigoli, ma cambierebbe davvero qualcosa?
CabaretVoltaire: personalità enorme, dinoccolato nella scrittura ma chiaro come il sole. Ed è più raro che non centri una disamina lui, che io di cannare un avverbio. E gli avverbi sono il mio forte, eh.
A Horace: probabile che non mi sia spiegato bene, quindi chiarisco. Trovo per sensibilità che, per quanto animato dallo spirito goliardico che dici ti accompagna, sia sempre spiacevole penalizzare terzi senza alcuna responsabilità, se una responsabilità la si vuole trovare (nel torneo, nel forum, nel wrestling web, in quello che ti pare). Sintomo di un atteggiamento velatamente risentito piuttosto, in controtendenza con l'immagine giocosa e leggera che vorresti lanciare. Poi chiaro, ognuno fa quel che crede, solo non ci si aspetti la totale accondiscendenza.
Mi ci costringo per forza, perché altrimenti finirei in una impasse quanto mai ovvia: siamo verso la fine, tutti e dico tutti gli utenti in questi gironi sono, con le proprie sfumature, meritevolissimi per quanto mi riguarda. Ognuno di loro ai miei occhi si distingue per idee, prima che per stile/forma, che per deformazione professionale comunque non posso fare a meno di notare, ma che di volta in volta assume più o meno peso, a seconda di quanto la avverta artificiosa piuttosto che coincidente.
Da qui la costrizione per evitare ripensamenti dell'ultimo edit. Se tanto mi da tanto, essendo il nome di questo sito che ospita il foro, Tuttowrestling, è su quello che andrò a basare la mia scelta.
Quindi:
Celticwarrior87: stile perfettamente coincidente con quello che è, senza fronzoli, molto diretto, come un jab pulito sul mento. Tempo fa gli ho detto che è questa la caratteristica che più gli preferisco, e qui pubblicamente lo ribadisco.
Norrisjak: spigolosissimo. Ma solidissimo, se ci si mette alla disamina di quella che è la materia prima, mi sa che pochi gli stanno davvero dietro, blasone o meno. Certo, gli si può consigliare di limarli un po', questi spigoli, ma cambierebbe davvero qualcosa?
CabaretVoltaire: personalità enorme, dinoccolato nella scrittura ma chiaro come il sole. Ed è più raro che non centri una disamina lui, che io di cannare un avverbio. E gli avverbi sono il mio forte, eh.
A Horace: probabile che non mi sia spiegato bene, quindi chiarisco. Trovo per sensibilità che, per quanto animato dallo spirito goliardico che dici ti accompagna, sia sempre spiacevole penalizzare terzi senza alcuna responsabilità, se una responsabilità la si vuole trovare (nel torneo, nel forum, nel wrestling web, in quello che ti pare). Sintomo di un atteggiamento velatamente risentito piuttosto, in controtendenza con l'immagine giocosa e leggera che vorresti lanciare. Poi chiaro, ognuno fa quel che crede, solo non ci si aspetti la totale accondiscendenza.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Così a naso un tentativo di creare qualcosa di simile ad "indyfesso", indy+idiotaPepsiPlunge ha scritto:Boh, io capisco che ci possa essere antipatia personale o che a qualcuno diano fastidio certi atteggiamenti (A me personalmente sticazzi, basta che quando ci sia da parlarne seriamente un JH18 o Norrisjak dimostrino di capirne e di saperne) ma che accusa è indyota? Senza polemica, solo curiosità
... Cristo non ha nessun senso