MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
tarriconeWHC
Città: massa carrara

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da tarriconeWHC »

Ksose ha scritto:Se conosco Dana, e a meno di infortuni, per me le possibilità sono:

Sonnen 90%
Bisping 9% (se vince contro Miller)
Munoz 1%

Se no Sonnen 99% e Munoz 1%. Obiettivamente a Mark manca parecchio carisma.

Comunque dipende anche da Silva, sembra ancora acciaccato.

lo credo pure io, ma soprattutto lo spero.
per me bisping non ha una possibilità contro silva, e aggiungo che credo e spero che venga anche battuto da miller.
munez pure non ha chances, se sonnen è un fighter che spesso concede braccia o testa, munoz lo fa praticamente sempre, se al posto di leben ci soffe stato un grappler il match sarebbe finito al primo takedown.

Ksose

Messaggio da Ksose »

munez pure non ha chances, se sonnen è un fighter che spesso concede braccia o testa, munoz lo fa praticamente sempre, se al posto di leben ci soffe stato un grappler il match sarebbe finito al primo takedown.
Oddio se non erro la sua purple belt se l'è presa da Nogueira, e solo recentemente ha abbandonato la blackhouse.
Lo stesso Silva non è esattamente un Gracie, per me a terra Anderson dovrebbe temere molto di più il ground and pound di Munoz di quanto il filippino dovrebbe temere il submission game di Silva.

Alla fine comunque tutti i forti wrestler della visision hanno una "lay and pray decision" chance contro Silva, Munoz è forse l'unico che potrebbe riuscire ad ottenere un TKO.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ma poi Bisping in base a cosa? Perchè piace a Logan? :bleah:

Dai, ha vinto 3 incontri con gente tutt'altro che irresistibile (di cui uno contro Rivera, non so se mi spiego...) e se vince con Miller avrà vinto con un ottimo journeyman, ma di sicuro nulla che può portare a Silva.

Già Munoz sarebbe più sensato, e sarebbe comunque una idea del cavolo...

Il prossimo sfidante di Silva dev'essere Sonnen, senza se e senza ma, è stato l'unico in 6 anni a metterlo in difficoltà e ha vinto il match per riguadagnarsi la shot (roba che a 9 fighter su 10 gliela davano di default. fermo restando che sia giusto che l'ha persa visto quello che è successo con la storia del doping o quel che era) contro quello che al momento era uno dei più credibil contender.

Cioè Bisping contro Silva lo vorrei vedere solo per aggiungere un altro ko alla bacheca di quel pirla dell'inglese. (che tra l'altro in questo TUF sta confermando che persona ignorante e infantile che è, come ce ne fosse stato bisogno)

Ksose

Messaggio da Ksose »

Sonnen è stato finalizzato un incontro fa dal campione, tutto quello che è venuto fuori dopo sarebbe meglio evitare di tirarle fuori. Poi succede che Chael ritorna e gli viene subito dato un match importante, lo vince e ritorna subito per il titolo?
Hendo è stato finalizzato da Silva ma il primo round l'ha reso del tutto inoffensivo, poi ha sbagliato a ricercare uno striking match come Sonnen ha sbagliato a farsi chiudere nel 150° triangolo della sua carriera. Perché Dan è dovuto andare via perché dopo 3 buone vittorie non riusciva ancora ad avere un'altra chance e Sonnen invece si trova di nuovo una title shot?

A me sta sul cazzo il fatto che sembra si cerchi sempre di mandare contro il campione non quello che merita una possibilità ma quello che teoricamente potrebbe più facilmente batterlo. Il campione di una categoria è il più forte del roster non quello che ha più probabilità di sconfiggere un particolare avversario. Mettiamo che Silva vinca per quella che potrebbe sembrare un lucky shot, o per decisione controversa, continuiamo a mandargli contro Sonnen finché l'americano non vince?

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

Ksose ha scritto:Sonnen è stato finalizzato un incontro fa dal campione, tutto quello che è venuto fuori dopo sarebbe meglio evitare di tirarle fuori. Poi succede che Chael ritorna e gli viene subito dato un match importante, lo vince e ritorna subito per il titolo?
Hendo è stato finalizzato da Silva ma il primo round l'ha reso del tutto inoffensivo, poi ha sbagliato a ricercare uno striking match come Sonnen ha sbagliato a farsi chiudere nel 150° triangolo della sua carriera. Perché Dan è dovuto andare via perché dopo 3 buone vittorie non riusciva ancora ad avere un'altra chance e Sonnen invece si trova di nuovo una title shot?

A me sta sul cazzo il fatto che sembra si cerchi sempre di mandare contro il campione non quello che merita una possibilità ma quello che teoricamente potrebbe più facilmente batterlo. Il campione di una categoria è il più forte del roster non quello che ha più probabilità di sconfiggere un particolare avversario. Mettiamo che Silva vinca per quella che potrebbe sembrare un lucky shot, o per decisione controversa, continuiamo a mandargli contro Sonnen finché l'americano non vince?

dai ksose, mi sembra che oggettivamente, sonnen per quanto sia una delle piu grandi teste di cazzo dell'universo, una rivincita se la strameriti tutta.
a me starebbe molto piu sul cazzo invece vedere silva passeggiare con un avversario che non ha una chances di vincere, come è successo con okami.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ksose ha scritto:Sonnen è stato finalizzato un incontro fa dal campione, tutto quello che è venuto fuori dopo sarebbe meglio evitare di tirarle fuori. Poi succede che Chael ritorna e gli viene subito dato un match importante, lo vince e ritorna subito per il titolo?

E chi sta dicendo questo, non esagerare dai fear, vuoi dirmi che davvero non ti interessa rivedere quel match? E che Sonnen meriti una shot meno di Munoz (lol) o Bisping (trololol)? Dopo aver battuto (demolito) Stann? Mah, sarà che davvero mi interessa troppo sto match, però anche oggettivamente mi sembra una shot meritata, dopo 4 round vinti col campione e un match vinto contro il contender più papapile che c'era.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, Velasquez vs Dos Santos LIVE su Sky Sport 3 sabato notte alle 3.00. Replica lunedì sera su Sky Sport 2 alle 23.30 e Primetime di avvicinamento venerdì sera alle 23.00 su Sky Sport 2.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

[youtube][/youtube]

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

SOHOT!

Certo che sto match era perfetto per cercare di spingere un po le MMA da noi, facevano la domenica giornata ufc, piazzandoci un paio di match di Brock, e qualche highlight di Anderson e Jones, in prima serata piazzavano il match per il titolo, e voglio vedere se qualcuno non restava affascinato....invece no, undici e mezza di sera -_-

Apparte questo, come è messo il team di commento? E il prodotto è spinto un minimo o è proprio solo un riempitivo per sky?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Va beh su Sonnen sarò l'unico che la pensa così. Solo che mi da fastidio che un tale stronzo sia trattato così con i guanti, il primo grave errore per me è stato mandarlo contro Stann, non meritava un avversario così prestigioso al suo ritorno dopo quello che è successo...

Grande hype per Cain vs JDS, anche se la formula del match unico non mi piace per niente, più che altro l'idea di metterci Henderson vs Guida mi sembra davvero stupida.

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Il Ganja ha scritto:Ma poi Bisping in base a cosa? Perchè piace a Logan? :bleah:
Bisping in quanto:

A) in caso di vittoria su miller è sul 4 incontro vinto consecutivo, e ha una sola sconfitta negli ultimi 6 incontri, quella con Wand che Dana (per me no però) dichiarò esser ingiusta.
B) da che mondo e mondo chi va a fare il coach di UF o ha il titolo alla vita/è first contender o lo sarò dopo la vittoria del match della Finale.
C) che Bisping è 10 volte più antipatico e carismatico di Munoz.
D) che Sonnen è già stato sconfitto e, come ha detto Mark Munoz, non è possibile che con una vittoria riprende la shot, considerando anche la squalifica per doping.
E) che sconfitti Bisping e poi Munoz davvero l'ha pulita tutta il Ragno quella categoria.

Direi che ci sta.

Che poi si voglia fare le solite porcate made in UFC in sti casi (come Penn che si becca la shot contro GSP solo perchè la vuole o Brock che va per il titolo dopo il bellissimo record di 1-1 -_-'), va anche bene.

Per la cronaca, anche se non vuole dire niente:

Michael Bisping: 21-3
Mark Munos: 12-2
Chael Sonnen: 26-11-1 (ed ha già perso con Silva, quando era sul 25-10-1)

Yushin Okami: 26-6 (prima di Silva 26-5)
Vitor Belfort: 20-9 (prima di Silva 19-8)
Damian Maia: 15-3 (prima di Silva 12-1)
Patrick Cote: 16-7 (prima di Silva 13-4)

Direi che i ragazzi li sono gli unici che hanno i numeri e meritano di incontrarlo.
Ma fare SONNEN-HENDO e chi vince al titolo, no eh?
Ultima modifica di LoganLock il 10/11/2011, 12:37, modificato 1 volta in totale.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Ksose ha scritto:Va beh su Sonnen sarò l'unico che la pensa così. Solo che mi da fastidio che un tale stronzo sia trattato così con i guanti, il primo grave errore per me è stato mandarlo contro Stann, non meritava un avversario così prestigioso al suo ritorno dopo quello che è successo...

Grande hype per Cain vs JDS, anche se la formula del match unico non mi piace per niente, più che altro l'idea di metterci Henderson vs Guida mi sembra davvero stupida.
Concordo con te: uno che viene finalizzato da Silva, fa tutta la farsa dicendo che non ha ceduto, viene sospeso per doping, rientra e per premio gli si da STANN e poi magari SILVA.... ma baffanculo.

E gente che si fa il culo tutti i giorni, bravo o meno bravo che sia, mettendo su incontri su incontri (vincendoli magari) non viene calcolato. Gli esempi Okami o il Dragone nei LHW sono eclatanti: ci han messo UN SECOLO per dargli almeno una shot.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Direi che i ragazzi li sono gli unici che hanno i numeri e meritano di incontrarlo.
Ma fare SONNEN-HENDO e chi vince al titolo, no eh?
Pare che dopo l'indegno match con Schields, Dan abbia ammesso che è troppo vecchio per fare weight cut e che quindi ha intenzione di continuare come lightheavy.

Boh la posizione di Bisping è strana perché dopo la sua vittoria con Rivera è stato impegolato con questa storia del TUF, che aveva già fatto, e si è dovuto fermare per quasi un intero anno per andare ad affrontare un avversario che non è da first contender match. Per me Dana qualcosa gli ha concesso, forse solo un pacco di soldi o forse qualcosa di sportivo.
Non so, forse non si sa quando il campione sarà pronto, forse si sta cercando di pianificare con attenzione in che evento piazzare il match o addirittura è tutto fatto per creare attesa. Però mi sembra strano che White non si sia ancora pronunciato con chiarezza sul discorso titolo (sono tutti in the mix).

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Il Ganja ha scritto:SOHOT!

Certo che sto match era perfetto per cercare di spingere un po le MMA da noi, facevano la domenica giornata ufc, piazzandoci un paio di match di Brock, e qualche highlight di Anderson e Jones, in prima serata piazzavano il match per il titolo, e voglio vedere se qualcuno non restava affascinato....invece no, undici e mezza di sera -_-

Apparte questo, come è messo il team di commento? E il prodotto è spinto un minimo o è proprio solo un riempitivo per sky?
Il team di commento è sempre una persona, Alex Dandi. Ci ho parlato giusto ieri sera (ed è stato mio ospite nell'altro podcast che realizzo dove abbiamo parlato di UFC 138 e abbiamo fatto una preview di UFC on Fox. Cercate "MMA Time" su iTunes o Google, credo che andrà online in serata o al più tardi domani) e mi ha detto che le cose stanno iniziando ad andare bene. Senza darmi numeri mi ha detto che UFC 138 è andato benissimo, per dire, e comunque il fatto che siano aumentate esponenzialmente le ore di UFC su Sky dimostra che c'è quantomeno un po'di impegno e fiducia da parte della rete. Ora abbiamo i ppv su Primafila, UFC Main Events e le card che in America vanno su Spike su Sky Sport e sabato notte UFC on Fox sempre su Sky Sport. Direi non male.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Dana White confirms Anderson Silva will face Chael Sonnen next inside the octagon

UFC President, Dana White has today revealed that middleweight champion, Anderson Silva will put his title on the line next time out against the man who won four and a half rounds against him a little over a year ago, Chael Sonnen.

Speaking on Jim Rome’s radio show, Dana said:
“It’s the fight that everybody wants to see, people want to see Chael vs. Anderson. Anderson is in this position where he feels like this guy is so disrespectful he doesn’t want to give him a shot, but Anderson will end up fighting Chael Sonnen. The answer is yes.”

There is no date set for the fight as yet despite Sonnen’s attempts to make it happen on Super Bowl weekend (February 4th). Silva is still on the shelf due to a number of nagging injuries bout could still return to action as early as the first quarter of 2012, setting up one of the biggest rematches in the promotions history. Stay tuned to MMABay for more on this as we get it.

Rispondi