WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da RobLP »

messicano76 ha scritto:certo . Inutile lamentarsi dopo che cesaro ha sfoggiato una grande prestazione ed ha perso. Perché OWENS dopo aver battuto un CENA, che si era fatto una bella doccia (pulito), potrà perdere solo a wrestlemania contro lesnar che sarà aiutato da un'apparizione di wyatt che inizierà un feud epico con kevin.
Io penso di essere stufo della gente che ritiene di poter aprire bocca e dire qualsiasi fesseria che gli passi per il cervello. E penso anche di essere stufo di gente a cui SOGGETTIVAMENTE non piace un wrestler e che deve OGGETTIVAMENTE rompere le palle a chiunque altro per questo quando questi vivono un momento di successo. È accaduto con CM Punk, è accaduto con Daniel Bryan, adesso sta accadendo con Kevin Owens.

E, per inciso, non me ne fotte niente delle vittorie o delle sconfitte di Kevin Owens. Stavo solo commentando riguardo al fatto che esiste una storia e anche bella articolata tra Cesaro e Sami Zayn e che quindi togliere da mezzo Cesaro con Owens in maniera così facile non l'ho gradito. Perché io commento le storie. Poi c'è anche chi commenta le vittorie e le sconfitte come se stessimo guardando uno show di MMA e non è la gente con cui voglio discutere.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Sticazzi.
Lo status dei due è, in questo momento, troppo diverso per non far finire il match in quel modo.
Che poi ora che rientra Zayn fanno in tempo a pushare e depushare entrambi una decina di volte

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

RobLP ha scritto: Io penso di essere stufo della gente che ritiene di poter aprire bocca e dire qualsiasi fesseria che gli passi per il cervello. E penso anche di essere stufo di gente a cui SOGGETTIVAMENTE non piace un wrestler e che deve OGGETTIVAMENTE rompere le palle a chiunque altro per questo quando questi vivono un momento di successo. È accaduto con CM Punk, è accaduto con Daniel Bryan, adesso sta accadendo con Kevin Owens.
Per correttezza, è accaduto anche col "cugggggino di The Rock" ma probabilmente non lo hai inserito nella lista perchè in quel caso eri tu tra quelli a cui SOGGETTIVAMENTE non piaceva il wrestler e che doveva OGGETTIVAMENTE rompere le palle a chiunque altro per questo quando questo viveva un momento di successo. :ammiccante:

RobLP

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:Sticazzi.
Lo status dei due è, in questo momento, troppo diverso per non far finire il match in quel modo.
Che poi ora che rientra Zayn fanno in tempo a pushare e depushare entrambi una decina di volte
Ma è verissimo. Ho detto solo che non li avrei fatti incrociare perché era una cosa superflua dato lo status attuale di Cesaro.
RollinsHeel ha scritto:
Per correttezza, è accaduto anche col "cugggggino di The Rock" ma probabilmente non lo hai inserito nella lista perchè in quel caso eri tu tra quelli a cui SOGGETTIVAMENTE non piaceva il wrestler e che doveva OGGETTIVAMENTE rompere le palle a chiunque altro per questo quando questo viveva un momento di successo. :ammiccante:
Ma anche no, sono due cose diverse.
Bryan, Punk e Owens sono fuoriclasse del wrestling. Possono non piacere soggettivamente e nessuno lo mette in dubbio, ma non si possono negare le loro capacità.
Roman Reigns è scarso e per di più la WWE ha cercato di farlo ingurgitare a forza perché doveva essere così, senza alcun merito oggettivo. Qui non è una questione di gusti, è proprio una questione di capacità.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

RollinsHeel ha scritto:
Perché appunto oggettivamente Owens vale dieci volte coso in tutto tranne il look.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Gsquared ha scritto: Perché appunto oggettivamente Owens vale dieci volte coso in tutto tranne il look.

RollinsHeel ha scritto: Ma anche no, sono due cose diverse.
Bryan, Punk e Owens sono fuoriclasse del wrestling. Possono non piacere soggettivamente e nessuno lo mette in dubbio, ma non si possono negare le loro capacità.
Roman Reigns è scarso e per di più la WWE ha cercato di farlo ingurgitare a forza perché doveva essere così, senza alcun merito oggettivo. Qui non è una questione di gusti, è proprio una questione di capacità.
Scarso o meno, rimane il fatto che a qualcuno - fortunatamente non a me - piace/piaceva Roman Reigns (ed è una cosa soggettiva) e praticamente tutti rompevano i coglioni a chiunque abbia detto qualcosa in suo favore nel momento di successo.

Io sono il primo a dire che non sia pronto per il ruolo che ha nel main roster, nemmeno ora, ma non ho mai rotto le palle alla gente perchè tifa un wrestler piuttosto che un altro.

Come mi pare di aver già detto qua in giro, durante i mesi di infortunio avrebbero dovuto mandare Reigns in NXT a migliorarsi al microfono per renderlo meno goff. Hanno perso un'occasione importante e ne hanno pagato le conseguenze, non lo avrebbe reso pari a The Rock al microfono ma il ragazzo ha bisogno di tutto l'aiuto possibile in tale area.

RobLP

Messaggio da RobLP »

RollinsHeel ha scritto:

Scarso o meno, rimane il fatto che a qualcuno - fortunatamente non a me - piace/piaceva Roman Reigns (ed è una cosa soggettiva) e praticamente tutti rompevano i coglioni a chiunque abbia detto qualcosa in suo favore nel momento di successo.

Io sono il primo a dire che non sia pronto per il ruolo che ha nel main roster, nemmeno ora, ma non ho mai rotto le palle alla gente perchè tifa un wrestler piuttosto che un altro.

Come mi pare di aver già detto qua in giro, durante i mesi di infortunio avrebbero dovuto mandare Reigns in NXT a migliorarsi al microfono per renderlo meno goff. Hanno perso un'occasione importante e ne hanno pagato le conseguenze, non lo avrebbe reso pari a The Rock al microfono ma il ragazzo ha bisogno di tutto l'aiuto possibile in tale area.
Affatto. Si tende a confondere sempre capacità e preferenza, questa è la verità.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

RollinsHeel ha scritto:nel momento di successo.
Quale? :occhiolino:

Comunque se a qualcuno piace Reigns, ben per loro che riescono ad apprezzarlo, e bene per la WWE che in qualche modo allora è riuscita a venderlo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RollinsHeel ha scritto:

C'è una leggera differenza tra l'esprimere apprezzamento per un wrestler e il vendere il proprio gusto personale come tesi per appoggiare dati oggettivi.
O credi davvero che a un Sallent o a un kid gli si rompesse il cazzo perché erano froci per Reigns?
Io ero frocio per Sid, mica per questo andavo in giro a dire che fosse un wrestler che meritava il globo terracqueo.

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

a me daniel e punk sono quasi sempre piaciuti. Anche owens è molto bravo ma questo non significa che deve essere idolatrato e difeso a spada tratta. ;)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

messicano76 ha scritto:a me daniel e punk sono quasi sempre piaciuti. Anche owens è molto bravo ma questo non significa che deve essere idolatrato e difeso a spada tratta. ;)
Se è una delle cose più interessanti del momento si parla di lui, e non è ne idolatria ne difenderlo a spada tratta, e le discussioni sul fisico hanno rotto il cazzo.

RobLP

Messaggio da RobLP »

messicano76 ha scritto:a me daniel e punk sono quasi sempre piaciuti. Anche owens è molto bravo ma questo non significa che deve essere idolatrato e difeso a spada tratta. ;)
"Difenderlo a spada tratta" è una reazione uguale e contraria a chi lo giudica per il fisico e a chi ne mette in dubbio le capacità. È come se uno venisse a dire che Caravaggio non è stato un grande pittore e che non sia stato un innovatore che ha influenzato l'intero '600 in ambito pittorico. Ste cose si potevano accettare giusto nel periodo della Controriforma.

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

eh ma se io non parlo del fisico ma parlo della vittoria su Cesaro, che non condivido, e qualcuno salta dalla poltrona...a me sembra difesa a spada tratta. Io parlo per me, non per gli altri :)

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ora al di là dei discorsi sul fisico, che lasciano il tempo che trovano; Owens da una vittoria pulita su cesaro con lo status attuale, ne trae ben poco beneficio...
se proprio non sai cosa fargli fare e li mandi contro, una vittoria sporca o una squalifica magari avrebbe creato un pò di hate verso kevin.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Lollo_78 ha scritto:Ora al di là dei discorsi sul fisico, che lasciano il tempo che trovano; Owens da una vittoria pulita su cesaro con lo status attuale, ne trae ben poco beneficio...
se proprio non sai cosa fargli fare e li mandi contro, una vittoria sporca o una squalifica magari avrebbe creato un pò di hate verso kevin.
Tante lamentele sul fatto che gli heel non monster non vincono mai se non sporco, e una volta tanto che ce n'è uno che vince pulito lo critichiamo. Certe volte davvero mi viene da pensare che la WWE faccia bene a proseguire su questi canoni, dato che i fan sono i primi a volerli sempre e comunque.
Che poi il discorso è vero anche (e soprattutto) al contrario: lo status di Cesaro non cambia di una virgola dopo una sconfitta pulita contro uno che batte pulito anche Cena, se la può benissimo permettere (anche più di uno Ziggler che ci ha perso a Raw, per dire).
Stante il fatto che onestamente non capisco proprio il problema: volessero rilanciare Cesaro in futuro per farci il matchone da 30 minuti con Owens come detto fanno a tempo a farlo come e quando vogliono, e nessuno si ricorderà di questo. La questione Zayn lascia il tempo che trova visto che se ne riparlerà per il 2016 e da qua all'anno prossimo come detto Cesaro possono pusharlo e depusharlo fino alla nausea (vedasi il saliscendi di Ambrose in un periodo di tempo anche minore, da fulcro di Raw a fesso qualunque e da fesso qualunque a main eventer che sfiora la cintura).

Rispondi