Io penso di essere stufo della gente che ritiene di poter aprire bocca e dire qualsiasi fesseria che gli passi per il cervello. E penso anche di essere stufo di gente a cui SOGGETTIVAMENTE non piace un wrestler e che deve OGGETTIVAMENTE rompere le palle a chiunque altro per questo quando questi vivono un momento di successo. È accaduto con CM Punk, è accaduto con Daniel Bryan, adesso sta accadendo con Kevin Owens.messicano76 ha scritto:certo . Inutile lamentarsi dopo che cesaro ha sfoggiato una grande prestazione ed ha perso. Perché OWENS dopo aver battuto un CENA, che si era fatto una bella doccia (pulito), potrà perdere solo a wrestlemania contro lesnar che sarà aiutato da un'apparizione di wyatt che inizierà un feud epico con kevin.
E, per inciso, non me ne fotte niente delle vittorie o delle sconfitte di Kevin Owens. Stavo solo commentando riguardo al fatto che esiste una storia e anche bella articolata tra Cesaro e Sami Zayn e che quindi togliere da mezzo Cesaro con Owens in maniera così facile non l'ho gradito. Perché io commento le storie. Poi c'è anche chi commenta le vittorie e le sconfitte come se stessimo guardando uno show di MMA e non è la gente con cui voglio discutere.