Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included

Messaggio da Y2J Paguro »

#1 QUARTO: -Miz- vs. WWEOnly4Ever
Nel mio voto pesa molto l'idea che Miz calchi molto la mano ed esageri volutamente con le sue affermazioni assurde, andando vicino a trollare; insomma, ci crede fino ad un certo punto in ciò che dice, fesso lo è ma lo fa pure tanto.
Dall'altro lato c'è un utente che, finché si limitava a scrivere post vuoti, talvolta anche eccessivamente lunghi per non esprimere nulla, non dava fastidio quasi a nessuno; poi è arrivato il primo exploit nel topic degli UFO(grazie MM che me l'hai ricordato), nel quale se la prese perché qualcuno provò a confutare le sue teorie; come Santino, rimase fermo sulle sue posizioni e iniziarono le perculate, portando WWEonly4ever a prendersela con i soliti piedistallisti e moderatori:
Spoiler:
WWEonly4ever ha scritto:divertitevi pure alle spalle della gente, io certamente non perderò tempo a leggere i vostri commenti patetici, ma il titolo lo scelgo io perché la gente merita di sapere cosa si trova all'interno e merita di sapere che tutto ciò che va da questo post (il primo) fino all'ultimo non è responsabilità del sottoscritto, deriso ingiustamente e antipaticamente non solo da alcuni utenti, ma anche da alcuni moderatori, che non dovrebbero abbassarsi a livelli così bassi.
Divertitevi.
WWEonly4ever ha scritto:Il signor MM, spinto da uno sfrenato desiderio di mostrare il suo scetticismo e confutare le opinioni altrui, è capace di inventarsi parole e pensieri da affidare poi ad altri. Forse non ha compreso, ma sappia che io non ho sostenuto né la veridicità di questa foto, né la natura aliena dell'oggetto, dunque è libero di criticare l'immagine, ma non di criticare il mio pensiero per il semplice motivo secondo cui io non ho ancora espresso un parere!
Grazie.
WWEonly4ever ha scritto:MM, con quella frase mi hai deriso, basta! Io ho solo riportato una notizia, in modo da potervela far giudicare.
WWEonly4ever ha scritto:Commento stupido, fuori argomento (se volete insultarmi, almeno fatelo in un Thread apposito!), vero ex moderatore?!
WWEonly4ever ha scritto:Mai detto ciò, e tu, se fossi una persona giusta, dovresti immediatamente scusarti con me per aver dichiarato una falsità a mio nome: non lo sei e per questo non ti scuserai, anche se spero che non sia così!
Io devo indagare, non sparo sentenze come la maggior parte di voi. Aprire un Thread su certe cose, è un'azione impossibile, vergognatevi: non sapete portare rispetto e rispondere con serietà ed educazione (tranne alcuni su questo Thread), ma sapete unirvi e schierarvi contro una persona, aggredendolo! Vergognatevi.
Questo clima è insostenibile, ma io non rinuncio alle mie idee, non rinuncio alle mie indagini, non rinuncio alle mie passioni, non rinuncio alla mia costante ricerca verso la verità, strada persa da molti di voi.
Complimenti signor MM, queste tue risposte prive di minima serietà, ti fanno onore: certamente non ai miei occhi, forse, probabilmente a quelli altrui; se non è stata scatta dall'ISS, allora da dove è stata scattata?!! Me lo spieghi, tu, signor MM?! Oppure con semplicità, declassiamo quest'immagine come un fake?!! Facile essere superficiali, verso signor MM?!!
WWEonly4ever ha scritto:Con ciò, chiudo la mia permanenza su questo Thread, dicendo VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI!
Chi mi vorrà seguire, vorrà dunque seguire i miei pensieri, criticandoli anche pur motivando le proprie teorie, mi potrà seguire su un web-site, che presto sarà disponibile sulla rete, non su TW!
Pagine di isterismi, lamente e piagnucolii, per giungere poi a questo
Spoiler:
WWEonly4ever ha scritto:Riguardo la foto dell'UFO mi sento imbarazzato, ammetto di aver sbagliato e mi scuso: ho abbandonato quel Thread perchè anche giustamente stavo venendo deriso (ora capisco e accetto), cambiandone il nome non certo per nasconderlo (ha attirato più gente quel nome), ma per mostrare che non si parlava più di quell'argomento. Riportando quella "notizia", ammetto di aver riportato il falso e per me è motivo di vergogna. Oltre che scusarmi, non posso fare niente.
In quel frangente già si può notare il lato perbenista di WWEonly, venuto fuori prepotentemente in seguito a quell'episodio. Ora lo si nota principalmente per questo aspetto(al punto che porta a chiederti dove abiti visto la bontà di cui è dotato), cosa che lo porta ancora a piagnucolare e lamentarsi. Magari fra qualche mese chiederà scusa pure per altri episodi.
VOTO: WWEOnly4Ever

#2 QUARTO: Ankie vs. Principe
Di Ankie mi sono perso gli anni migliori, ma da quando sono qui mi ha già rotto le balle, però è finto, inoltre al suo posto doveva esserci Samoan.
Il Principe non può fermarsi ai quarti, 10 anni di lavoro buttati nel cesso in questo modo? No, non è giusto; ha fatto strippare chiunque abbia scritto qui dentro, ha creato un personaggio che gli ha causato solo problemi, nonostante ciò continua imperterrito a cagare il cazzo; quel pizzico di vittimismo venuto fuori nelle ultime settimane è un tocco di classe, non c'è che dire, ma non è cambiato, anzi, per questo è forse è addirittura peggiorato.
VOTO: Principe

#3 QUARTO: Santino's Fan vs. INOKIFOREVER
INOKI ha delle potenzialità immense, ma non vorrei che la percezione che abbiamo del suo talento sia amplificata solo per l'appartenenza alla Newsboard, dove è un vero e proprio leader; occorrerebbe la prova del 9 nel main forum, se dovesse confermarsi pure in questa sezione, si trovrebbe catapultato almeno nella top 3 di tutti tempi.
Santino: non bastava scrivere boiate in Calcio, con post conditi da numerosi "figli di puttana" indirizzati verso chiunque(da Paguro a De Ceglie, da JH18 a De Laurentis, passando per le new entry della sua lista nera Dude Love e Karran), non bastava essersi sputtanato nel suo topic, ieri ci ha regalato un'altra perla, qualcosa tipo "sono sicuro che nella vita non fa un cazzo. Ci scommetto la casa".
Oh bè, che dire, gran uscita.
VOTO: Santino's Fan

#4 QUARTO: Badrose vs. Colosso
Per Badrose vale lo stesso discorso fatto con Ankie, l'ho vissuto poco, ma il fatto che alcuni episodi che lo riguardano siano arrivati fino ad oggi, ci rende chiara la dimensione di questo utente. Sogno un suo ritorno nello staff di moderazione per i sostenitori del "si stava meglio quando si stava peggio".
Colosso non riesco a prenderlo sul serio, falso storico la sua conoscenza infinita dell'era gimmick(a parte qualche concetto fine a se stesso), si contraddice continuamente pur di portare avanti le sue assurde convinzioni; come già detto, più di un semplice fesso. Viene pure sostenuto dai fessi: coincidenza? Io non...
VOTO: Colosso

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ecco le prime due FFZ, per avere il resto dovete VOTARE ANKIE! CAMBIATE VOTO SE AVETE GIA' VOTATO!

Rob è in grassetto.
Spoiler:
Mittente The Rob in town79 01/05/2008 09:45

01/05/2008 9.44 - anklelock89:

m'hanno bannato. me la sono presa con la persona sbagliata:CDB

Come mai, cos'hai scritto?
Spoiler:
01/05/2008 9.48 - anklelock89:

ho scritto il seguente post:

CDB?ki quel buffone ke in un sweet chin music del 2000 scrisse:
"Se poi entriamo nel dettaglio e guardiamo per benino le capacità di Mark Calloway vediamo che risulta essere un atleta che ha un ottimo fisico, ma che sul ring non è mai risultato più che discreto, e nei segmenti extra ring (ormai sempre più frequenti) ha brillato raramente. Dunque, è evidente che il personaggio di Undertaker è stato tanto azzeccato quanto costoso e oneroso... come minimo. E allora forse è lecito chiedersi: in quanti sarebbero potuti diventare "The Undertaker"?

In effetti "buffone" lo avrei evitato. Tra l'altro, che memoria! Ti ricordi davvero gli editoriali del 2000 a memoria?

Sai perchè ti hanno cestinato il topic invece?
Rob era curioso perchè aveva un feud con i mod, ma io all'epoca non ne ero a conoscenza.

Votatemi per sapere come continua.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Il brillante mod è pregato di riportarmi i post in cui dò del figlio di puttana a De Ceglie, Dude Love, Karran, JH 18 e lui.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Ragazzi il mitico Bigshow88 è tornato!sotto l'alias il becchino, vi ha contattato anche a voi? :bike:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Miz vs WWEOnly4ever:

Dico il secondo abbastanza nettamente. E' un fesso di dimensioni epiche. Merita di passare

Ankie vs Principe:

Principe senza neanche stare a discutere. 10 anni di onorata carriera

Santino's Fan vs INOKI FOREVER:

Santino. Poco da dire

Badrose vs Colosso:

BADROSE! Dannoso, idiota e addirittura staffer. La sua rubrica era merda

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

:LOL: badrose bannato pure da facebook per aver postato dei culi :divertito1:
io cmq proporrei di convincere inoki,tramite invio massiccio di pm,ad iniziare a scrivere nel main :facciadafesso:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Non scherziamo, quando Ankie doveva ancora nascere, il Principe partoriva questo capolavoro.
(JeffHardy82) ha scritto: Prova a fare un match per il titolo cruwiser su SD vs Raw 2008 con Jeff e vedi se è fattibile.......

Errore, l'atleta selezionato non è in lotta per la cintura, seglia un atleta che possa lottare per il titolo......!!!!! Immagine
Ed è solo una di una lunghissima serie di cazzate che si possono annoverare tra i suoi post, con una costanza che dura dall'ormai lontano 2007 (e per costanza intendo almeno una cazzata al giorno ininterrottamente dal 2007 ad oggi).

È come dire che un personaggio nato in funzione di un singolo feud (e finito quello, è difatti "morto") sia più importante dello Steve Austin del forum :esterefatto:

Andate a studiare la storia :arrabbiato:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

INOKI FOREVER ha scritto:sono contento per lui, se lo merita dopo tutti gli infortuni che ha sofferto :)
A me sta simpatico :)

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Blingo ha scritto:Non scherziamo, quando Ankie doveva ancora nascere, il Principe partoriva questo capolavoro.

Ed è solo una di una lunghissima serie di cazzate che si possono annoverare tra i suoi post, con una costanza che dura dall'ormai lontano 2007 (e per costanza intendo almeno una cazzata al giorno ininterrottamente dal 2007 ad oggi).

È come dire che un personaggio nato in funzione di un singolo feud (e finito quello, è difatti "morto") sia più importante dello Steve Austin del forum :esterefatto:

Andate a studiare la storia :arrabbiato:
Era lui quello delle categorie di peso? :emo:

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Pete Townshend ha scritto:Ragazzi il mitico Bigshow88 è tornato!sotto l'alias il becchino, vi ha contattato anche a voi? :bike:
Sì, io gli sto dando corda rispondendo a caso, sono curioso di vedere dove vuole arrivare.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

(JeffHardy82) ha scritto:Prova a fare un match per il titolo cruwiser su SD vs Raw 2008 con Jeff e vedi se è fattibile.......

Errore, l'atleta selezionato non è in lotta per la cintura, seglia un atleta che possa lottare per il titolo......!!!!! Immagine
:addolorato: :sconsolato: :triste: :horrific:

Ma Ankie ci ha promesso i PM :IT:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Chorus Guy ha scritto: Era lui quello delle categorie di peso? :emo:
Vado a memoria, ma tutti i messaggi di:

- (JeffHardy82)
- Hollywood Hogan 82
- The Canidian Hero
- Il principe dei truzzi
- The Phenom 80
- BestintheWorld1982

Sono del nostro amato Principe :ave:

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Intervengo alla veloce per LA CLASSIFICA PARZIALE

A risultati quasi netti, cosa s'inventeranno Ankie, Colosso, WWEOnly4Ever ed INOKIForever per rimontare il vantaggio netto?

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

nessuno ha mai pensato di far partecipare Franchini al torneo dei fessi?no perche' lui e' il re...

"Oggi il sottoscritto, avendo ricevuto comunicazioni ufficiali in arrivo dal quartier generale WWE di Londra e girate all'ufficio marketing di Sky comunicava su questa pagina e su prowrestling.it, in anteprima mondiale il cambiamento del nome del prossimo ppv WWE del 6 Ottobre.
Noto con piacere che ora la news è stata riportata e ribattuta da cani e porci ma nessuno ha citato la fonte.
Chapeau!"

:justwatching:

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

saraccio97 ha scritto: Sì, io gli sto dando corda rispondendo a caso, sono curioso di vedere dove vuole arrivare.
Boh non ho risposto

Rispondi