Sacher ha scritto:
Su twitter tutti hanno difeso la scelta dicendo che Nakamura era ormai in una strada morta come campione IC e che Fale si è fatto il mazzo per tirare su il match e se l'è meritato
Pure Gran Akuma l'ha difeso
Addirittura !
Questo match lo volevo quasi skippare...
Invece mi toccherà guardarlo.
Sacher ha scritto:
Su twitter tutti hanno difeso la scelta dicendo che Nakamura era ormai in una strada morta come campione IC e che Fale si è fatto il mazzo per tirare su il match e se l'è meritato
Pure Gran Akuma l'ha difeso
Più che altro devono ridare centralità al titolo massimo visto che in questi mesi è stato l'IC ad occupare la scena del main event. È una scelta dolorosa far perdere così Nakamura, ma paradossalmente è la più giusta.
Lisergic ha scritto:
Più che altro devono ridare centralità al titolo massimo visto che in questi mesi è stato l'IC ad occupare la scena del main event. È una scelta dolorosa far perdere così Nakamura, ma paradossalmente è la più giusta.
È la stessa cosa che ho pensato anch'io, ma Fale è già un bel po' di tempo che si prende spot importanti
Jado salterà gli impegni con la NJPW a tempo indeterminato. Al lottatore è stata diagnosticata la stenosi del canale spinale lombare, e nessuna data sul possibile ritorno è stata annunciata.
---
Le card dei tre show più importanti di "KIZUNA ROAD 2014", l'imminente tour della NJPW. Da segnalare:
- Hiroshi Tanahashi festeggerà il 15esimo anniversario del suo debutto lottando al fianco di Tetsuya Naito contro Togi Makabe & Tomoaki Honma, il 28 giugno al Gifu Industrial Hall.
- Tomohiro Ishii difenderà la cintura NEVER Openweight contro Yujiro Takahashi, il 29 giugno al Korakuen Hall di Tokyo.
- Kota Ibushi metterà in palio il titolo IWGP Jr. Heavyweight contro KUSHIDA, il 4 luglio al Korakuen Hall di Tokyo.
NJPW 28/06/2014
Gifu Industrial Hall
1. Ryusuke Taguchi vs. Sho Tanaka
2. Jushin Thunder Liger & Mascara Dorada vs. Tiger Mask IV & Fuego
3. KUSHIDA & Alex Shelley vs. El Desperado & BUSHI
4. Hiroyoshi Tenzan, Satoshi Kojima & Hirooki Goto vs. Yuji Nagata, Manabu Nakanishi & Captain New Japan
5. Toru Yano & YOSHI-HASHI vs. Minoru Suzuki & Takashi Iizuka
6. Shinsuke Nakamura, Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii, Rocky Romero & Alex Koslov vs. Bad Luck Fale, Karl Anderson, Doc Gallows, Yujiro Takahashi & Tama Tonga
7. Hiroshi Tanahashi 15th Anniversary Debut Match: Hiroshi Tanahashi & Tetsuya Naito vs. Togi Makabe & Tomoaki Honma
NJPW 29/06/2014
Tokyo Korakuen Hall
1. Jushin Thunder Liger, Tiger Mask IV & Mascara Dorada vs. BUSHI, Yohei Komatsu & Fuego
2. Hiroyoshi Tenzan, Satoshi Kojima & Ryusuke Taguchi vs. Yuji Nagata, Manabu Nakanishi & Captain New Japan
3. Toru Yano & YOSHI-HASHI vs. Minoru Suzuki & Takashi Iizuka
4. Togi Makabe & Tomoaki Honma vs. Hirooki Goto & Katsuyori Shibata
5. Hiroshi Tanahashi, KUSHIDA & Alex Shelley vs. Tetsuya Naito, Kota Ibushi & El Desperado
6. Shinsuke Nakamura, Kazuchika Okada, Rocky Romero & Alex Koslov vs. Bad Luck Fale, Karl Anderson, Doc Gallows & Tama Tonga
7. NEVER Openweight Title: Tomohiro Ishii (c) vs. Yujiro Takahashi
NJPW 04/07/2014
Tokyo Korakuen Hall
1. Jushin Thunder Liger, Tiger Mask IV & Mascara Dorada vs. BUSHI, Sho Tanaka & Fuego
2. Togi Makabe, Tomoaki Honma, Captain New Japan & Ryusuke Taguchi vs. Hiroyoshi Tenzan, Satoshi Kojima, Yuji Nagata & Manabu Nakanishi
3. Kazushi Sakuraba, Toru Yano & YOSHI-HASHI vs. Minoru Suzuki, Takashi Iizuka & TAKA Michinoku
4. SUPER Jr. Special Single Match: Alex Shelley vs. El Desperado
5. Shinsuke Nakamura, Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii, Rocky Romero & Alex Koslov vs. Bad Luck Fale, Karl Anderson, Doc Gallows, Yujiro Takahashi & Tama Tonga
6. Special Tag Match: Hiroshi Tanahashi & Tetsuya Naito vs. Hirooki Goto & Katsuyori Shibata
7. IWGP Jr. Heavyweight Title: Kota Ibushi (c) vs. KUSHIDA
---
NJPW, 10.08.2014 (WPW/PPV)
Seibu Dome
1. IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Title: Alex Shelley & KUSHIDA (c) vs. Bobby Fish & Kyle O'Reilly
2. Special Tag Match: Jushin Thunder Liger & Captain New Japan vs. Adam Cole & Michael Bennett (w/Maria Kanellis)
1. G1 Climax Special Singles Match: Block A #2 vs. Block B #2
2. G1 Climax - Final: Block A #1 vs. Block B #1
- With: Kazushi Sakuraba (competing), Jeff Jarrett (appearence)
chissà che minchia ci vedono in Fale.
ad onor del vero il match con Nakamura non è poi manco malaccio. però boh, non capisco perché lui è lì, mentre un Naito mid-cardeggia senza meta.
bel match Bucks-Splitters e buona prestazione di tutti e 4, ma non da votoni che si leggono in giro.
così come non trovo da ****1/2 Ibushi-Ricoche. o forse sono io che mi aspettavo qualcosa di più dai due.
bel match con alcuni begli spot, con le near fall ben distribuite e realizzate nel corso dell'incontro.
ah, Ricochet over come la figa anche a questo giro. è vera la voce che la NJPW vorrebbe provare a prenderlo?
Shibata e Nagata che si ammazzano
e anche Goto e Honma ci stanno.
Chaos-Bullet Club va avanti e risulta gradevole grazie Ishii e Takahashi, con AJ e Okada parecchio marginali. e visti i precedenti con entusiasmanti tra i due, non è una cosa così sbagliata.
nulla di particolarmente rilevante per Doc&Anderson vs Tana&Makabe, i titoli NWA e Naito-Tonga
vista la card ero partito con l'dea di vedere solo i matches dei juniors e dare un'occhiata veloce al resto, ma alla fine visti anche i commenti, ho visto più o meno tutto l'evento. e non è stato tempo perso
salettone ha scritto:chissà che minchia ci vedono in Fale. ad onor del vero il match con Nakamura non è poi manco malaccio. però boh, non capisco perché lui è lì, mentre un Naito mid-cardeggia senza meta.
bel match Bucks-Splitters e buona prestazione di tutti e 4, ma non da votoni che si leggono in giro.
così come non trovo da ****1/2 Ibushi-Ricoche. o forse sono io che mi aspettavo qualcosa di più dai due.
bel match con alcuni begli spot, con le near fall ben distribuite e realizzate nel corso dell'incontro.
ah, Ricochet over come la figa anche a questo giro. è vera la voce che la NJPW vorrebbe provare a prenderlo?
Shibata e Nagata che si ammazzano
e anche Goto e Honma ci stanno.
Chaos-Bullet Club va avanti e risulta gradevole grazie Ishii e Takahashi, con AJ e Okada parecchio marginali. e visti i precedenti con entusiasmanti tra i due, non è una cosa così sbagliata.
nulla di particolarmente rilevante per Doc&Anderson vs Tana&Makabe, i titoli NWA e Naito-Tonga
vista la card ero partito con l'dea di vedere solo i matches dei juniors e dare un'occhiata veloce al resto, ma alla fine visti anche i commenti, ho visto più o meno tutto l'evento. e non è stato tempo perso
Non posso fare altro che concordare.
E comunque io non ho visto tutto questo grande lavoro di Fale per la buona riuscita del match.
Sono forse accecata dall'haterismo ?
Sacher ha scritto:Se chiedi a yottsume lui ti spedisce qualunque tipo di merce dal Giappone.
Ho già chiesto.
Però viene fuori un botto di soldi
Invece penso che, ordinando da quel sito, possa venire fuori una cosa più accettabile.
Mi pare che i prezzi delle t-shirts siano più o meno come quelli della WWE.