norrisjak ha scritto:
Devon
È stato sorprendente? Sicuramente. È stato geniale? Assolutamente no.
Anche il tipo di Tara (Jesse Godderz) è stato inaspettato, ma è stato accolto di merda. Who Are you?
A sto punto metti negli A&8 Robbie E e Orlando Jordan. Sorprese, ma di merda.
Se è stato sorprendente, di conseguenza è stato anche geniale. Almeno per me lo è stato.
Devon sarà solo uno dei tanti e ci sta tutto, a maggior ragione perchè non se lo aspettava nessuno per diversi motivi.
Il tipo di Tara (who is him? ) è tutt'altra cosa. Chissà cosa gli faranno fare. Certo se è solo una comparsa potevo andarci pure io. Non mi sarebbe dispiaciuto
Double_L ha scritto:
Se è stato sorprendente, di conseguenza è stato anche geniale. Almeno per me lo è stato.
Devon sarà solo uno dei tanti e ci sta tutto, a maggior ragione perchè non se lo aspettava nessuno per diversi motivi.
Il tipo di Tara (who is him? ) è tutt'altra cosa. Chissà cosa gli faranno fare. Certo se è solo una comparsa potevo andarci pure io. Non mi sarebbe dispiaciuto
Ma anche no... esistono anche le sorprese brutte così come le sorprese che ti fanno dire "chi se ne frega"... sennò è come dire che se qualcuno ti tirasse un calcio nelle palle a tradimento sarebbe geniale perchè inaspettato...
Double_L ha scritto:
No, questa equazione non sta nè in cielo nè in terra.
Se no, si giustificano robe come Hardy che vince le Series o come la girandola di titoli del 2011 tra Anderson, Hardy e Sting.
Il tipo di Tara è un gieffino USA che ha deciso di fare il wrestler. Da quello che si dice è una segaccia.
In questo caso secondo me si. Almeno su di me ha fatto quest'effetto.
Devon, apparte il suo personaggio (si era pure proposto a Hogan e Sting di aiutarli contro gli Aces & Eights ai tempi delle prime invasioni), era fuori dalla TNA. Proprio definitivamente (a differenza per esempio di un Matt Morgan).
Se ci fosse stato il tradimento di Bully Ray sarebbe stata una cosa banale perchè tutti se l'aspettavano.
Se ci fosse stato lo stesso finale che c'è stato in quel match, con chiunque altro sotto quella maschera, non sarebbe stata una cosa banale, ma comunque sarebbe stata una cosa diciamo normale.
L'unico eventualmente che poteva generare una bella sorpresa poteva essere Matt Morgan (dopo le invasioni negli house show pensavo proprio facesse parte del gruppo), ma relativamente perchè sotto sotto un pochino me lo potevo aspettare, invece Devon che sapevo essere fuori dalla TNA mai e poi mai.
Per questo, secondo me, è stata una bella scelta (sempre se non si rivelerà davvero come capo degli Aces & Eight ma ne dubito).
Certo a pensarci bene la prima cosa che viene in mente è dire: "dietro a tutto questo che sembrava chissà cosa c'è Devon" ma per me questo è solo l'inizio e Devon sarà un semplice "uno dei tanti" ed in questo caso mi hanno fatto una bella sorpresa.
Chiaramente poi bisogna vedere come si evolve la situazione.
peraltro io nei primi cinque/dieci secondi ho preso Devon per Shaq.
certo c'era da considerare l'altezza e quello che è, ma sono giorni ormai che non capisco un cazzo