TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Antonius »

come si riversa un come back?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

sheva90 ha scritto:Waiting from Shopto...
Si ma prima di fare l'ordinazione sul sito devo mettere i soldi nella postpay o come funziona poichè le poste qui di sabato sono aperte solo di mattina e non voglio aspettare sino a lunedi per la sola ordinazione per avere il gioco a fine settimana prossima.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Per chi chiedeva del wake up taunt si può fare solo quando si ha la mossa finale. Con l'avversario a terra, si preme la levetta degli insulti in su. Come si fanno invece i comeback dinamici?

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Ci sto giocando ma ho paura dell YLOD perche ho una 40 gb

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Antonius ha scritto:come si riversa un come back?
dovrebbe venirti fuori il tasto da premere

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Backbone Crusher ha scritto:Per chi chiedeva del wake up taunt si può fare solo quando si ha la mossa finale. Con l'avversario a terra, si preme la levetta degli insulti in su. Come si fanno invece i comeback dinamici?
in teoria con triangolo se hai la play 3

the sed

Messaggio da the sed »

ok, fatto 5 partite, (due a modalità Normale, tre a Legend), e vinti tutti e 5..

il gioco mi dà sensazioni stranissime... i match durano di più (ma c'è il "trucco", ovvero ci si mette di più a danneggiare il rivale), sono molto più combattuti MA il sistema di reverse (come tempistica) è quasi identico all'anno scorso, e ci ho messo appena una partita ad abituarmi... noto inoltre qualche problema di orientamento (è capitato sia a me che al mio rivale di "colpire l'aria" quando invece miravamo a tutt'altro). cooomunque sono piccolezze, sul ring si meriterebbe un 9 pieno... ma NON riesco ad uscire dai pin!!! non ero neppure danneggiato, ma mi ha fatto una finisher e lo spazio in cui fermare la barra era piccolissimo... e poi continuo a ritenere folle l'aver permesso il button mashing nelle submission e non nel pin.

per quanto riguarda le modalità, nn le ho davvero provate, ma ho dato una rapida occhiata allo story designer ed è una desolazione... le stesse scene dell'anno scorso, e GLI STESSI BUG!!! era una bella modalità, nn vorrei che la lasciassero a lei stessa per poi cancellarla perchè "nessuno la usa".

insomma, alti e bassi come al solito... ma gli alti sono davvero buoni quest'anno...

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

the sed ha scritto:ok, fatto 5 partite, (due a modalità Normale, tre a Legend), e vinti tutti e 5..

il gioco mi dà sensazioni stranissime... i match durano di più (ma c'è il "trucco", ovvero ci si mette di più a danneggiare il rivale), sono molto più combattuti MA il sistema di reverse (come tempistica) è quasi identico all'anno scorso, e ci ho messo appena una partita ad abituarmi... noto inoltre qualche problema di orientamento (è capitato sia a me che al mio rivale di "colpire l'aria" quando invece miravamo a tutt'altro). cooomunque sono piccolezze, sul ring si meriterebbe un 9 pieno... ma NON riesco ad uscire dai pin!!! non ero neppure danneggiato, ma mi ha fatto una finisher e lo spazio in cui fermare la barra era piccolissimo... e poi continuo a ritenere folle l'aver permesso il button mashing nelle submission e non nel pin.

per quanto riguarda le modalità, nn le ho davvero provate, ma ho dato una rapida occhiata allo story designer ed è una desolazione... le stesse scene dell'anno scorso, e GLI STESSI BUG!!! era una bella modalità, nn vorrei che la lasciassero a lei stessa per poi cancellarla perchè "nessuno la usa".

insomma, alti e bassi come al solito... ma gli alti sono davvero buoni quest'anno...
Da quello che ho visto la barra si allarga al 2 ed è piccola all'1. Comunque non è più realistico il poter vincere ogni tanto solo con la finisher, come a volte accade davvero?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

sheva90 ha scritto:Waiting from Shopto...
Si ma prima di fare l'ordinazione sul sito devo mettere i soldi nella postpay o come funziona poichè le poste qui di sabato sono aperte solo di mattina e non voglio aspettare sino a lunedi per la sola ordinazione per avere il gioco a fine settimana prossima.

mark194

Messaggio da mark194 »

the sed ha scritto:

Scusa, quali bug?

Comunque, oggi finalmente ho preso WWE '12 dopo ben 6 e dico 6 mesi di attesa. Che dire? Beh, dico subito una cosa: mi devo ancora abituare ai nuovi controlli. Detto questo, la prima cosa che ho fatto quando è apparso il menu, è stato andare nella Story Designer per vedere com'era strutturata. E' uguale all'anno scorso con le scene, con la differenza che quest'anno si possono utilizzare le arene create. Purtroppo mi hanno tolto Theodore Long come personaggio non giocabile perchè mi serviva come General Manager, ma vabbè, ci posso vivere senza.

Successivamente ho subito fatto un match. Io ho preso The Undertaker contro Cody Rhodes a difficoltà normale, e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato uno "stile" grafico diverso da SVR2011, più reale. I controlli, come ho già detto, sono cambiati per cui mi devo abituare. Dopo aver pigiato i tasti a casi, riesco a battere Rhodes. Esco dal match e avvio la Road to WrestleMania. Beh, che dire di questa modalità? Sono ancora all'inizio, ma per me è FANTASTICA. Non vedevo cutscene del genere da molto tempo, e inoltre ho fatto un bellissimo match vincendo reversando la mossa finale (ma non vi dico con chi...). Non m'importa dei bivi, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine. Adoro questa RTW.

Tutte le altre cose le provo domani, ma io una cosa la posso dire: per me WWE '12 è promosso a pieni voti!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Lo prendo domani per le 18.....Ho un Hype fottuto....

the sed

Messaggio da the sed »

mark194 ha scritto:
ci sono due-tre scene che, anche se tu le "tagli" (magari usi solo la parte finale, o quella iniziale), quando vai a giocare vanno avanti nella loro interezza, senza i tagli da te fatti... questo si può notare certamente in "smacco al titolo", ma devo controllare meglio se è stato un caso o se la cosa era continua... certto che in tre anni nn riparare una cut-scenen è da cretini :LOL2:

PS: ma io posso mettere ON-line la mia storia creata con un arena modificata? o se le metto on-line devono avere le arene di default?

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

La versione per PS3 mi piace,e trovo un sensible aumento di grafica.Quanto al gioco,devo ammettere che non ho capito nulla delle sottomissioni.Qualcuno mi spiega come diavolo funzionano?

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

come trascino gli avversari ai gradoni, o alle corde?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

G4 5/5
Eh beh allora se l'hanno detto loro...guarda che la recensione in questione sono tra i più scandalosi, riuscirebbero a dare al peggiore gioco del mondo un voto di 4/5.

Rispondi