Mesto? E che credi, sennò che parlo a fare?Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Prima di giudicare un giocatore, non dico conoscerlo bene, ma almeno averlo visto giocare un paio di volte?
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
- Kolobnev TheRealBITW
Da come ne parli...Sheamus John Cena ha scritto:
Mesto? E che credi, sennò che parlo a fare?. Gioca nel campionato italiano, difficile che io non l'abbia visto giocare
.
Lo ripeto: il Napoli ha 14 giocatori, se non prende dei buoni rincalzi, non sarà competitiva sia in campionato che in coppa...
Mesto è quel che serve al Napoli: come rincalzo di Maggio, anzi può pure ambire da una maglia da titolare e penso che Mazzarri abbia ancora un'alta considerazione di lui.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Van Der Viel prenderà 6 milioni annui,secondo Sky.
.Nelle scritte sotto dice così.
Ho letto pure io...mi sembra un pò troppo sinceramentechristian4ever ha scritto:Van Der Viel prenderà 6 milioni annui,secondo Sky..Nelle scritte sotto dice così.
- Sheamus John Cena
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Da come ne parli...
Lo ripeto: il Napoli ha 14 giocatori, se non prende dei buoni rincalzi, non sarà competitiva sia in campionato che in coppa...
Mesto è quel che serve al Napoli: come rincalzo di Maggio, anzi può pure ambire da una maglia da titolare e penso che Mazzarri abbia ancora un'alta considerazione di lui.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Veramente ci serviva un rincalzo a sinistra non a destraKolobnev TheRealBITW ha scritto:
Da come ne parli...
Fanculo Pappone di un De Laurentiis
- Kolobnev TheRealBITW
Ma alla fine: Cos'è un Top Player?
Anche Morimoto accostato alla Fiorentina, continuano i depistaggi del duo Pradé-Macia
Anche Morimoto accostato alla Fiorentina, continuano i depistaggi del duo Pradé-Macia
- Sheamus John Cena
chrisy2j ha scritto: Veramente ci serviva un rincalzo a sinistra non a destra
Fanculo Pappone di un De Laurentiis
Fondamentalmente Zuniga è il titolare a sinistra, sta migliorando di anno in anno. A destra stesso De Laurentiis ha dichiarato di volere un rincalzo di Maggio, ma speravo in qualcuno migliore di Mesto...certo, meglio di nulla, ma...
- chrisy2j
Si ma Zuniga non sa usare il sinistro.Sheamus John Cena ha scritto:
Fondamentalmente Zuniga è il titolare a sinistra, sta migliorando di anno in anno. A destra stesso De Laurentiis ha dichiarato di volere un rincalzo di Maggio, ma speravo in qualcuno migliore di Mesto...certo, meglio di nulla, ma...
Fa quelle cazzo di finte inutili per portarsi il pallone sul destro per crossare
Zuniga merda (random ma ci sta)
Potevate prendere Schellotto che è forte!!!! Anche se non è sinistrochrisy2j ha scritto: Si ma Zuniga non sa usare il sinistro.
Fa quelle cazzo di finte inutili per portarsi il pallone sul destro per crossare
Zuniga merda (random ma ci sta)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io direi una via di mezzo,per il posto Champions.Sheamus John Cena ha scritto:
Mesto un buon rincalzo? Ma cavolo, dobbiamo lottare per lo scudetto o la metà classifica? Giocherà come riserva di Maggio, ma ha 30 anni e non mi è mai piaciuto, sempre poco evidente e mai importante per il gioco della squadra. Un Dossena sulla destra. Potrò anche rimangiarmi tutto se giocherà da Dio, ma in confronto ai Top Players che dovevamo prendere è davvero penoso come acquisto.
- chrisy2j
Per come stiamo costruendo la squadra è un miracolo il posto ChampionsSantino's fan ha scritto: Io direi una via di mezzo,per il posto Champions.
@furio987:Abbiamo già tre giocatori che giocano con il destro
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io prima della Supercoppa sentivo addirittura parlare di Scudo...chrisy2j ha scritto: Per come stiamo costruendo la squadra è un miracolo il posto Champions![]()
@furio987:Abbiamo già tre giocatori che giocano con il destro
Vabbè dai la Champions non è impossibile,per me ve la giocate con Roma e Milan(l'Inter ci entra sicuro,secondo me,mentre la Juve,di regola,dovrebbe entrarci...)
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta: