Phenomenal Angel. ha scritto:Se vogliamo parlare di ovazioni dei fan di Chicago nei confronti di Punk,guardate l'entrata di Punk a Final Chapter e poi ne riparliamo
Spettacolo *__*
@Maul
Phenomenal Angel. ha scritto:Se vogliamo parlare di ovazioni dei fan di Chicago nei confronti di Punk,guardate l'entrata di Punk a Final Chapter e poi ne riparliamo
Nemmeno io seguivo la ROH,però ho recuperato tutta la Summer of Punk,fantastica.DF PUNK ha scritto: Peccato che ai tempi non seguivo l'ROH, penso che dovrò farmi una bella maratona di match di Punk prima o poi... già tra i due Punk vs joe se ne vanno 2 oreperò ne varrà la pena
Quello del mio avatar?Rated Tiger S.star ha scritto:C'ho una sega mentale che mi gira per la testa con sta storia del "i'm the best in the world".....
CM Punk vs Daniel Bryan?Rated Tiger S.star ha scritto:C'ho una sega mentale che mi gira per la testa con sta storia del "i'm the best in the world".....
Mnnnn, no..... chi era quello che diceva sempre "i'm the best in the world".....???Christian ha scritto:
CM Punk vs Daniel Bryan?
Jericho va contro Orton.Rated Tiger S.star ha scritto:
Mnnnn, no..... chi era quello che diceva sempre "i'm the best in the world".....???
Chissenefrega di Orton!!! Punk vs Jericho.....ma vi pensate cosa potrebbero tirare fuori quei due??? Magari a wrestlemania!!!Phenomenal Angel. ha scritto: Jericho va contro Orton.
L'avevo scritto nel topic delle "assurdità" di Wrestlemania: Punk vs Jericho con Stone Cold special guest Ref. cosi fai anche il dream feud Punk/Stone Cold senza far combattere il RettlesnakeRated Tiger S.star ha scritto:
Mnnnn, no..... chi era quello che diceva sempre "i'm the best in the world".....???
:segheamanettamoltiplicatepermille:Rated Tiger S.star ha scritto:
Chissenefrega di Orton!!! Punk vs Jericho.....ma vi pensate cosa potrebbero tirare fuori quei due??? Magari a wrestlemania!!!
DF PUNK ha scritto: L'avevo scritto nel topic delle "assurdità" di Wrestlemania: Punk vs Jericho con Stone Cold special guest Ref. cosi fai anche il dream feud Punk/Stone Cold senza far combattere il Rettlesnake
Pensate solo ai Promo: io sono il migliore al mondo!!! ...e l'altro a rispondereChristian ha scritto::segheamanettamoltiplicatepermille:
Solo match alla cazzo di 10 minuti in show settimanalimr-lol ha scritto:punk vs jericho,non sarebbe davvero male,sarebbe originale penso,hanno mai avuto feud questi 2?
Qualche match ma feud no.mr-lol ha scritto:punk vs jericho,non sarebbe davvero male,sarebbe originale penso,hanno mai avuto feud questi 2?
match ma mai una vera faida.mr-lol ha scritto:punk vs jericho,non sarebbe davvero male,sarebbe originale penso,hanno mai avuto feud questi 2?