Niente ma meglio della piattezza di adesso sicuramenteCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/06/2023, 23:07 Faccio fatica a capire cosa vi aspettiate dalla Belair heel. Sarà sempre lo stesso personaggio che aveva ad NXT. La "ghetto girl" che ti urla nell'orecchio ogni 3x2 che lei è la EST sullo stile di Brenda di Scary Movie.
WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ma per forza, Owens è stato quasi ammazzato dalla Bloodline.abc ha scritto: ↑11/06/2023, 18:33 Concordo che lo split classico e banale WWE avvenga in modo più caciarone (uno che si prende un cambio contro il volere dell'altro, un errore che gli costa la vittoria ecc), qui infatti mi sembra che stiano facendo qualcosa di più raffinato (in ambito wrestling) per arrivare allo stesso risultato. Lo stanno sottolineando un lungo e in largo questo fastidio di Kevin ogni volta che Zayn tira fuori l'argomento Uso. Detto ciò, spero abbia ragione tu perché ne farei proprio a meno dell'ennesimo feud tra loro, ma se davvero poi partisse la rivalità non si potrebbe dire che non ci fossero indizi prima
Ad oggi è solo continuità narrativa, vederci uno split è forzato (stesso discorsi per sti fantomatici "indizi").
Poi personalmente io Owens vs Zayn me lo guardo tutti i mesi, ma non è quello il punto.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma infatti se lo ripropongono per WrestleMania 40 mica mi lamento, quei due sullo stesso ring son sempre una garanzia e chissenefrega se l'hanno già fatto.Hellcome ha scritto: ↑12/06/2023, 16:15 Ma per forza, Owens è stato quasi ammazzato dalla Bloodline.
Ad oggi è solo continuità narrativa, vederci uno split è forzato (stesso discorsi per sti fantomatici "indizi").
Poi personalmente io Owens vs Zayn me lo guardo tutti i mesi, ma non è quello il punto.
Peraltro, con la crescita e lo status attuale potrebbe venire su una gran roba, soprattutto per Zayn che due anni fa era in versione complottista.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Sarebbe vedere quel match per il titolo mondiale (quello nuovo)deadman3:16 ha scritto: ↑12/06/2023, 20:44 Ma infatti se lo ripropongono per WrestleMania 40 mica mi lamento, quei due sullo stesso ring son sempre una garanzia e chissenefrega se l'hanno già fatto.
Peraltro, con la crescita e lo status attuale potrebbe venire su una gran roba, soprattutto per Zayn che due anni fa era in versione complottista.
Eh magari.Trafalgar Law ha scritto: ↑12/06/2023, 21:06 Sarebbe vedere quel match per il titolo mondiale (quello nuovo)
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Spezzo una lancia a favore di un eventuale feud Zayn-Owens.
Comprendo chi non farebbe i salti di gioia all'idea, qui però avremmo un feud che, a differenza dei precedenti (dove ho sempre avuto l'idea che li mettessero contro giusto per strizzare l'occhio a un certo tipo di fan, in feud piuttosto "passivi"), avrebbe un background solidissimo, derivato dall'attuale storyline.
In termini di storytelling, poi, sono due tra i performer migliori in tal senso e con il background che ho citato poc'anzi, ci sarebbero tutti i presupposti per tirare fuori roba veramente buona.
Io non lo schiferei affatto, soprattutto al pensiero dei match che tirerebbero fuori, con tutta la storia a fare da "scheletro" ai loro scontri.
Comprendo chi non farebbe i salti di gioia all'idea, qui però avremmo un feud che, a differenza dei precedenti (dove ho sempre avuto l'idea che li mettessero contro giusto per strizzare l'occhio a un certo tipo di fan, in feud piuttosto "passivi"), avrebbe un background solidissimo, derivato dall'attuale storyline.
In termini di storytelling, poi, sono due tra i performer migliori in tal senso e con il background che ho citato poc'anzi, ci sarebbero tutti i presupposti per tirare fuori roba veramente buona.
Io non lo schiferei affatto, soprattutto al pensiero dei match che tirerebbero fuori, con tutta la storia a fare da "scheletro" ai loro scontri.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Vero, non è che farebbe schifo a prescindere.
Ma hai due dei più over della federazione, quanto aspetti a mandarli per i titoli mondiali?
E prima bisogna fargli fare i match con le cariatidi, poi li impegniamo per mesi per i titoli di coppia, poi fanno i congiunti della Bloodline, poi qualche mesetto di feud fraterno...
Poi quando saranno liberi da tutti questi programmi, saranno entrambi precipitati nello sticazzi e ciao, ciao, ennesima occasione.
Ma hai due dei più over della federazione, quanto aspetti a mandarli per i titoli mondiali?
E prima bisogna fargli fare i match con le cariatidi, poi li impegniamo per mesi per i titoli di coppia, poi fanno i congiunti della Bloodline, poi qualche mesetto di feud fraterno...
Poi quando saranno liberi da tutti questi programmi, saranno entrambi precipitati nello sticazzi e ciao, ciao, ennesima occasione.
Anche stanotte nel Main Event, impegnati nella storyline di RAW con più segmenti in puntata (mi viene da dire storyline principale peraltro) e praticamente le uniche superstar che appaiono in entrambi i roster.uomodelmonte88 ha scritto: ↑13/06/2023, 0:03 Vero, non è che farebbe schifo a prescindere.
Ma no, stracciamo tutto, stracciamo la storyline che li ha resi over, facciamogli rompere già il tag per andare verso i titoli mondiali, come se due pezzi di plastica contassero più di questo

Ma chissenefrega dei titoli mondiali se vengono trattati, a conti fatti, da Main Eventer, perché ora questo sono.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ma infatti, come dice perfettamente anche Backbone, sto Zayn vs Owens sarebbe completamente diverso dagli altri... e finalmente qualcosa di più di un riferimento smarkino.deadman3:16 ha scritto: ↑12/06/2023, 20:44 Ma infatti se lo ripropongono per WrestleMania 40 mica mi lamento, quei due sullo stesso ring son sempre una garanzia e chissenefrega se l'hanno già fatto.
Al netto del fatto che io adorerei vederli semplicemente prendere strade diverse, senza split di sorta. Non che ci creda eh.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Io farei vincere uno dei due titoli a Owens e a Zayn la Rumble, poi lo manderei a sfidare l'amico dicendo che per essere il numero uno devi battere il numero uno e per lui il migliore è Owens. Match a WM che concluderei con Zayn che all'angolo osserva l'amico fraterno e l'avversario di tante battaglie, tramortito e ormai sconfitto, lo guarda e gli dice "I love you". Helluva Kick, uno, due, tre e il resto è storia.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
ME di WM tra face?PUNKisBACK ha scritto: ↑14/06/2023, 17:02 Io farei vincere uno dei due titoli a Owens e a Zayn la Rumble, poi lo manderei a sfidare l'amico dicendo che per essere il numero uno devi battere il numero uno e per lui il migliore è Owens. Match a WM che concluderei con Zayn che all'angolo osserva l'amico fraterno e l'avversario di tante battaglie, tramortito e ormai sconfitto, lo guarda e gli dice "I love you". Helluva Kick, uno, due, tre e il resto è storia.

Beh non sarebbe il primo caso.
Hogan-Warrior è probabilmente il più famoso ma ce ne sono altri.
Austin-Rock della X-7 all'inizio si presentò come un Main Event tra face, poi turnò Steve ma la partenza era quella.
È un caso sicuramente molto raro, con anche un certo peso di nomi coinvolti, però non sarebbe un unicum e per tutta la storia pregressa loro non sarebbe nemmeno un qualcosa di così assurdo.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma senza andare troppo distanti pure Cena-Rock (entrambi) erano main event tra face.
Mentre lo scrivevo ho realizzato che sono passati già 10 anni quindi senza andare troppo distanti un par de palle
Mentre lo scrivevo ho realizzato che sono passati già 10 anni quindi senza andare troppo distanti un par de palle

-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Perché con la storia di Sami che vuol diventare campione sfidando l'amico di sempre farebbe schifo. Non ci sarebbe pathos. Non lo ebbe Hogan/Warrior giusto?
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Una storyline face vs face solida, interessante e coerente è difficile da costruire. O vengono pervasi dal fuoco sacro che gli ha fatto partorire la storia della Bloodline, o non so se attualmente ne siano in grado.