Dominic lo rimpacchettano con una maschera o lo spediscono a Nxt? o entrambe?
Owens non ho capito dove vogliono andare a parare ... feud di serie z elevato comunque dal fu Elias.
Ma d'altronde finchè non crei un nuovo titolo massimo tutti i feud singoli di Raw avranno retrogusto di sfiga.
Cawdy ultrapompato : gli esploderà nel culo.
Priest turnato Wyatt/UT?
Cosa cazzo aspettano a far massacrare Orton con Riddle?
PaulSacz ha scritto: ↑12/04/2022, 13:51
Beh credo che un peggiore debutto per Ciampa non potessero idearlo.
Perché scusa? Lo hanno inserito in un contesto semi serio / comedy con Owens. Quindi ipotizzo che lo possano mettere in faida con quest’ultimo, è pur sempre una costruzione di qualcosa.
Mox. ha scritto: ↑12/04/2022, 13:57
Perché scusa? Lo hanno inserito in un contesto semi serio / comedy con Owens. Quindi ipotizzo che lo possano mettere in faida con quest’ultimo, è pur sempre una costruzione di qualcosa.
Dai, questo è tutto fuorché un contesto serio, è solo comedy. Arriva, nemmeno parla che arriva Ezekiel e inzia il battibecco con Owens. Il presupposto poi è lo stesso di quando Hogan si fingeva Mr. America.
Show No Mercy ha scritto: ↑12/04/2022, 14:22
Spero si inventino qualcosa di meglio di "ci hai fatto perdere i titoli ...ora ti scasso"
Tireranno fuori la scusa che Riddle a Orton non è mai piaciuto, ma ha sfruttato la cosa a suo vantaggio, fingendo di avergli iniziato a volergli bene per vincere i titoli e avere i riflettori su di se.
Basico e brutto anche questo, ma penso vireranno questa strada.
A meno che non piazzino la sorpresa con Riddle a turnare su Orton. Quello si che sarebbe un colpo di scena, ma dubito che lo faranno.
Double_L ha scritto: ↑12/04/2022, 14:27
Tireranno fuori la scusa che Riddle a Orton non è mai piaciuto, ma ha sfruttato la cosa a suo vantaggio, fingendo di avergli iniziato a volergli bene per vincere i titoli e avere i riflettori su di se.
Basico e brutto anche questo, ma penso vireranno questa strada.
A meno che non piazzino la sorpresa con Riddle a turnare su Orton. Quello si che sarebbe un colpo di scena, ma dubito che lo faranno.
L'unico dubbio del turn di Riddle è se riesce a lasciare da parte il character cazzone/fumato...
FAT MIKE ha scritto: ↑12/04/2022, 14:03
E Austin Theory ora è solo Theory?
Ma tra l'altro Theory e basta fa pure cagare, mentre il nome completo aveva il suo perchè... Cioè robe inspiegabili proprio, immaginatevi AJ Styles, CM Punk, Daniel Bryan, John Cena ecc senza la prima parte del nome, che merda.
Numero5 ha scritto: ↑12/04/2022, 14:50
Ma tra l'altro Theory e basta fa pure cagare, mentre il nome completo aveva il suo perchè... Cioè robe inspiegabili proprio, immaginatevi AJ Styles, CM Punk, Daniel Bryan, John Cena ecc senza la prima parte del nome, che merda.