Delphi ha scritto:
Peggio di quei miei amici che quando viene il discorso sul wrestling mi chiedono "ma c'è ancora Undertaker? E Rey Mysterio? E Batista?".
Il bello è che potremmo rispondere sì a tutte e tre
Ma qui l'imbarazzo non è dato dal principe sceicco di 'sto cazzo che ovviamente è un fesso random che si ricorda qualche nome a caso del passato... Ma da Vinnie che per accontentarli fa carte false....
Delphi ha scritto:
"Ma combattono nella SmackDown o nella RAW? "
Sei troppo ottimista, manco sanno dell'esistenza di RAW. Ho molti amici cresciuti ad Italia 1 e Ciccio Valenti e per loro WWE = SmackDown perché RAW non era trasmesso quindi non esiste
The Prizefighter ha scritto:
Sei troppo ottimista, manco sanno dell'esistenza di RAW. Ho molti amici cresciuti ad Italia 1 e Ciccio Valenti e per loro WWE = SmackDown perché RAW non era trasmesso quindi non esiste
Beato te. Parecchi che conosco io dicevano sempre: "Perché quelli veramente forti stanno a RAW..." (con voce incantata e al tempo stesso malinconica che non potevano vederli combattere)
Ma è vera la notizia dove lo Sceicco della mia minchia ha richiesto la presenza di Undertaker, Yokozuna e Ultimate Warrior all'Evento nel loro giardinetto e Vince per cercare di andare incontro alla richiesta ha buttato dentro a caso un Lottatore di Sumo?
Saimas ha scritto:Ma è vera la notizia dove lo Sceicco della mia minchia ha richiesto la presenza di Undertaker, Yokozuna e Ultimate Warrior all'Evento nel loro giardinetto e Vince per cercare di andare incontro alla richiesta ha buttato dentro a caso un Lottatore di Sumo?
La news l'ha riportata Meltzer quindi ci sono forti possibilità.
Saimas ha scritto:Ma è vera la notizia dove lo Sceicco della mia minchia ha richiesto la presenza di Undertaker, Yokozuna e Ultimate Warrior all'Evento nel loro giardinetto e Vince per cercare di andare incontro alla richiesta ha buttato dentro a caso un Lottatore di Sumo?
Ne stavamo giusto parlando.... La fonte è Meltzer per cui probabile...