WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Ah, e comunque è un chiaro segnale del ritorno del Biker (semi cit.) :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

norrisjak ha scritto:
Sapere cosa è successo in breve senza leggere mille pagine
Ok.

KickOff.

Battle Royal maschile: Vittoria di Hardy Woken con ritorno di Wyatt che il lago della reincarnazione ha turnato face: eliminato Corbin.
Finale CW Tournament: Cedric Alexander batte SubZero di LasVegas Pakistano Ali: finale in stile micheals con Flair alla I m Sorry i Love You.
Battle Royal Femminile: Rimangono Sasha e Bayley che si sono momentaneamente alleate per far fuori Sarah Logan e la Riott Squad; Bayley elimina Sasha a tradimento e praticamente si gode la vittoria dicendo a Sasha di sucare.. peccato che Naomi rientra in ring perchè non eliminata e la fa fuori.

WMANIA
IC Title: Rollins batte Balor e The Miz; The miz schienato dopo una contesa spottosa abbastanza e dopo aver subito entrambe le finisher dei due contendenti. Balor entrato in ring non da demone ma in LGBT styles; The Miz entrato con gli occhiali 3d: Rollins con gli occhi spiritati di Azzurro.
Woman SD: Charlotte batte Asuka ed interrompe la streak: questo veditelo perchè fatto bene. Post Match Asuka dà le sue congratulazioni a Charlotte che emozionata abbraccia la giapponese (Charlotte WAS READY FOR ASUKA)
in questo post match John Cena, presente in tutto il kick off tra il pubblico, viene chiamato da un arbitro e corre in stile Benny Hill Show nel backstage.
US Champions: Rusev sconfitto da Mahal con Roode che non fa praticamente una mazza e Orton che spamma RKO a caso (Rusev la vende malissimo)
Mixed Match: Esordio di Rousey: Stephanie che sa difendersi dalla prese MMA meglio di molte performer mma che a Ronda hanno ceduto subito: Angle bollitissimo che neanche corre per un irish swip. HHH invecchiato ma che mantiene il match. Stephanie e Ronda abbastanza stiffose. Match godibile e Ronda fomentante al massimo. Fa anche una Hurricanrana niente male. Molto atletismo da parte sua.
Sd Tag Team Title: Vincono i Martelloni con un match totalmente riempitivo.
Cena Taker dopo Cena\Elias: Squash match con le trademark moves di Taker: Old School, Snake Eyes, Sit Up, Chokeslam, Tombstone. Cena spaventato dal suo arrivo.
Rientro di Brian: Giocato sull'emotività del suo rientro: inizio con Brian che "viene infortunato" e fa il come back per salvare uno Shane indomito nonostante l infortunio (continuo a pensare non sia stato vero) e fa cedere Zayn. Match niente di che, ma pubblico in delirio.
Raw Title Woman: Nia che subisce da Alexa, comeback.. vittoria titolo. Urlo delle due con pubblico che ride.. poi apatia totale.
Styles\Nakamura: match lento psicologico, ma non cosi' elaborato: indubbiamente preludio a qualcos altro: Turn heel di Nakamura a fine match.
Strowman sceglie un bambino (Nicolas Lone, figlio dell arbitro e partecipante al Make a wish) come tag partner e batte i BAR da solo. Bambino che ha anche l hot tag, ma si mette paura e richiama Strowman in ring. Celebrato nel post match su wwe.com
Main Event: 7 F5, 6 Superman Punch e 5 Spear. Lesnar mantiene

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto:

Il Parere Autorevole :stupito:

Yo Colosso II , commenta l'NBA se di wrestling non capisci una sega , va' :sorridente:
Sempre meglio di chi ha creduto seriamente che questo cesso a pedali sia migliore di tutta una divisione che finora (lei compresa) non ha comunque dimostrato niente di innovativo sul ring o nelle storyline unicamente per una streak, da quando è arrivata nel main non ha fatto praticamente niente a parte promo in giapponese da pazzoide e non ricordo sinceramente una singola cosa rilevante se non aver sconfitto random tutte le divas del roster nelle puntate settimanale.
Mi dispiace di averti toccato il sogno da quindicenne arrapato ma avresti anche rotto i coglioni, piuttosto sparati una sega e comportarti da freak quale sei sempre stato invece di fare il grosso
Ultima modifica di KanyeWest il 09/04/2018, 16:37, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER

KanyeWest ha scritto: Sempre meglio di chi ha creduto seriamente che questo cesso a pedali sia migliore di tutta una divisione che finora (lei compresa) non ha dimostrato niente di innovativo sul ring.
Mi dispiace di averti toccato il sogno da quindicenne arrapato ma avresti anche rotto i coglioni, piuttosto sparati una sega e comportarti da freak quale sei sempre stato
però Kayne neanche si può negare che asuka mostra un atletismo ben poco visibile in moltissime delle attuali performer femminili.

Neanche va negato questo, al netto che Asuka in WWE non è la Kana vista in Giappone. Poi che al netto delle prestazioni, la sua streak è esagerata si può discutere.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Immagine

Credo che questa gif sia perfetta per riassumere tutta questa edizione di WrestleMania.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
però Kayne neanche si può negare che asuka mostra un atletismo ben poco visibile in moltissime delle attuali performer femminili.

Neanche va negato questo, al netto che Asuka in WWE non è la Kana vista in Giappone. Poi che al netto delle prestazioni, la sua streak è esagerata si può discutere.
TRU l'atletismo ce l'ha anche Naomi per dire, e di quanto fatto quando era Kana non dovrebbe importare a nessuno.
Non era semplicemente la wrestler a cui dare una streak e da quando è nel main non ha fatto matchoni, promo o segmenti minimamente rilevanti se non la vittoria della Rumble, e ieri giustamente ne è stata la conferma

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

KanyeWest ha scritto: Sempre meglio di chi ha creduto seriamente che questo cesso a pedali sia migliore di tutta una divisione che finora (lei compresa) non ha comunque dimostrato niente di innovativo sul ring o nelle storyline unicamente per una streak, da quando è arrivata nel main non ha fatto praticamente niente a parte promo in giapponese da pazzoide e non ricordo sinceramente una singola cosa rilevante se non aver sconfitto random tutte le divas del roster nelle puntate settimanale.
Mi dispiace di averti toccato il sogno da quindicenne arrapato ma avresti anche rotto i coglioni, piuttosto sparati una sega e comportarti da freak quale sei sempre stato invece di fare il grosso
Immagine

scusa, ma quando avrei fatto tutto quello che dici ? Al massimo avro' detto che Asuka e Charlotte sono le mie 2 wretslers preferite , e per questo avevo tanto hype per il loro match (a ragione , visto che e' stato il migliore della card).

Io non spaccio opinioni personali per verita' assolute come fate tu, Colosso etc Immagine

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

PaulSacz ha scritto:
Guarda io sono sempre d'accordo con te in genere ma a sto giro no.

Costruiscono sto match da WM XXX in pratica.
Mi spiace ma non sono d'accordo , il loro feud è cominciato solo da Elimination Chamber, semmai l'anno scorso con la vittoria su Taker può essere ritenuto l'inizio dei piani ma che non è detto che dovevano condurre a lui vincitori. Reigns ha avuto una costruzione piena di vittorie ma non al livello di Lesnar che ha distrutto davvero tutti. :/

THEREALUNDERTAKER

KanyeWest ha scritto: TRU l'atletismo ce l'ha anche Naomi per dire, e di quanto fatto quando era Kana non dovrebbe importare a nessuno.
Non era semplicemente la wrestler a cui dare una streak e da quando è nel main non ha fatto matchoni, promo o segmenti minimamente rilevanti se non la vittoria della Rumble, e ieri giustamente ne è stata la conferma
ma su questo posso essere daccordo.. nel senso che la streak è stata esagerata all inverosimile: ma come tutte le streak, compresa quella del deadman, si arriva per forza all'esagerazione. Sulle performance non proprio eccelse di Asuka mettiamola cosi: ci si aspettava che Asuka portasse nel main roster il carico di storytelling mostrato invece ad NXT e questo, va detto, è avvenuto in modo molto molto parziale, notandosi solo con Sasha e con Bayley.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto:
Immagine

scusa, ma quando avrei fatto tutto quello che dici ? Al massimo avro' detto che Asuka e Charlotte sono le mie 2 wretslers preferite , e per questo avevo tanto hype per il loro match (a ragione , visto che e' stato il migliore della card).

Io non spaccio opinioni personali per verita' assolute come fate tu, Colosso etc Immagine
In realtà sono opinioni personali al pari di quelle di qualsiasi altro qui dentro, poi per carità puoi pure pensare che sia la miglior divas della storia/la più scopabile del roster/quello che ti pare visto che stiamo parlando del niente.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
ma su questo posso essere daccordo.. nel senso che la streak è stata esagerata all inverosimile: ma come tutte le streak, compresa quella del deadman, si arriva per forza all'esagerazione. Sulle performance non proprio eccelse di Asuka mettiamola cosi: ci si aspettava che Asuka portasse nel main roster il carico di storytelling mostrato invece ad NXT e questo, va detto, è avvenuto in modo molto molto parziale, notandosi solo con Sasha e con Bayley.
Non seguo NXT TRU, già tanto se recupero gli highlights di Raw e SmackDown settimanali, però da quanto mi pare di aver capito territorio di sviluppo e main roster sono due mondi abbastanza diversi e mostrare capacità nel primo non è indice di successo nel secondo, i casi mi sembrano così tanti e lampanti che è inutile stare ad elencarli.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

KanyeWest ha scritto: In realtà sono opinioni personali al pari di quelle di qualsiasi altro qui dentro, poi per carità puoi pure pensare che sia la miglior divas della storia/la più scopabile del roster/quello che ti pare visto che stiamo parlando del niente.
Giusto per dire, io mi scoperei la Jax.
Non so perché ma mi attizza. :emo:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Se manco Blaze ha avuto la decenza di controbattere alle ultime pagine vuol dire che questa edizione è stata davvero nauesante.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Karran ha scritto: Giusto per dire, io mi scoperei la Jax.
Più che altro ti scoperebbe lei :ammiccante:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Onestissimo.
Colt877 ha scritto: Più che altro ti scoperebbe lei :ammiccante:
Immagine
Ultima modifica di KanyeWest il 09/04/2018, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Rispondi