Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°

Messaggio da norrisjak »

Ma chi cazzo è sta gente con venti messaggi che rompe le palle?
Tornate a parlare dei capelli di Corbin o dei cori TEN, poi chiedetevi perchè il forum è imbarazzante dal punto di vista dei contenuti e perchè tutti gli utenti con qualcosa da dire scrivano da altre parti

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Joy Black

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Yourself is Steam ha scritto:Joy Black
Ragazzo simpatico, vero? :almostlaughing:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto:Forse anche qui ci volevano le categorie
Avevo proposto la Super J(appominkia) Cup e la BOLA per gli indyvidui storici, e avevo anche postato gli scontri della prima, sottolineando come Sacher vs Geno sarebbe stato lo scontro che avrebbe diviso in due il wrestling web.
Va di lusso se si riescono a inserire come categorie per i TW
Awards
James Butler ha scritto:Joy Black. Giusto perché appioppargli il fantasma della restaurazione non gli rende giustizia neanche un po'
Poi, detto da uno che si fa chiamare imperatore :boh1:
Ma infatti a me Joy Black piace, ma avendolo eletto tu stesdo erede al trono di Butlerville e Granduca di Wallpostolandia, non posso certamente abbassare la guardia e mostrargli il fianco, sapendo che è il prediletto di chi brama la riconquista del potere.

Mi sembra limpido un mio parallelo con Napoleone, anche lui arrivato al potere grazie a un triumvirato, ed ecco perché uso questa metafora della restaurazione :boh1:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Che diavolo ci faccio io ancora qui? Voto Celtic.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Per il momento mi limito ad una sfida, le altre dopo
KanyeWest vs norrisjak

Avrei votato per Kanye in qualsiasi altra situazione, che è un signor utente, ma voto norris perchè lo state buttando fuori come un Ankie qualunque. Sa quel che dice e non spara cazzate. In questa sfida non avrei preso posizione, ma vederlo trattato come Ankie no :truce:

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

norrisjak ha scritto:Ma chi cazzo è sta gente con venti messaggi che rompe le palle?
Tornate a parlare dei capelli di Corbin o dei cori TEN, poi chiedetevi perchè il forum è imbarazzante dal punto di vista dei contenuti e perchè tutti gli utenti con qualcosa da dire scrivano da altre parti
Capisco che le uniche parole che ti sono state insegnate sono "celebroleso, rompi coglioni e imbecille"(guarda caso gli aggettivi che meglio ti descrivono), ma adesso addirittura non saper contare...

Qua si confonde troppo il significato della parola "competenza" con il significato della parola "Indyfesso", mi sa.

20 messaggi :LOL: :cia:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Il problema è che non so chi tu sia. Di sicuro un analfabeta funzionale (davvero non ci arrivi che il venti è un modo per dire pochi? Mi spiace per te)
Ah, poi ti vorrei far notare che non serve saper contare per copiare un numero, ma sticazzi, ormai la tua figura da leone da tastiera l'hai fatta.

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

:LOL:

Direi che siamo pari in quanto a figuracce, da leone da tastiera io, di merda tu. :/

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

La finiamo qui sopra o volete continuare fino a giugno?

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

Freak Jones ha scritto::LOL:

Direi che siamo pari in quanto a figuracce, da leone da tastiera io, di merda tu. :/
:lol:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Emperador Horace ha scritto: Ma infatti a me Joy Black piace, ma avendolo eletto tu stesdo erede al trono di Butlerville e Granduca di Wallpostolandia, non posso certamente abbassare la guardia e mostrargli il fianco, sapendo che è il prediletto di chi brama la riconquista del potere.

Mi sembra limpido un mio parallelo con Napoleone, anche lui arrivato al potere grazie a un triumvirato, ed ecco perché uso questa metafora della restaurazione :boh1:
Mah, il più limpido parallelo che ravvedo, al limite, è la tua velocissima assunzione da imperatore a divinità di stampo vecchio testamentario, dove già il supporre colpe è un bell'azzardo, ma presupporre pure l'esistenza di figli è addirittura imbarazzante.

Che poi, sono pure ateo :sorridente:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Two-headed boy vs James Butler

Archer vs Celticwarrior87

KanyeWest vs norrisjak - norrisjak in quanto a competenza può cagare tranquillamente in testa al 90% dell'utenza, non capisco perché gioca a fare l'indyota a tutti i costi e il JH18 wannabe, peccato.

salettone vs -CabaretVoltaire

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Two-headed boy vs James Butler
Due ottimi utenti, ma THB ultimamente lo vedo poco. Butler è sempre un piacere leggerlo, sia quando tratta di wrestling che di MMA.

Archer vs Celticwarrior87
Celtic è uno dei miei utenti preferiti e uno di quelli che leggo sempre con grande piacere. Archer è un altro grande utente, ma è capitato contro l'avversario sbagliato.

KanyeWest vs norrisjak
Kanye :godimento:
Un utente che stimo moltissimo, è sempre un piacere interagire con lui. E ne sa davvero a pacchi, di tutto.

salettone vs -CabaretVoltaire-
Scelta tosta tosta, vado con Salettone perché è quello con cui ho intragito maggiormente.

Impreza vs Joy Black
Scelta davvero dura, di quelle che strappano il cuore. Farei passare entrambi se potessi. Ai dadi, voto Impreza, sempre disponibile al dialogo e dalle disamine sempre piacevoli da leggere. Joy era il mio UOTY, lo vincerà quest'anno (vediamo di non fare scherzi) e trionferà nel prossimo Torneo degli Utenti nel 2020.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Horace con la gimmick di King Booker :facepalm2:

Rispondi