WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da AFM2000 »

IlMontesi ha scritto:Escludendo l'orrido terrore che tutto sia fatto in funzione di elevare gli autori del dolore (magari contro i giappi, giusto per sfruttare ancora la starpowerosità di Ibushi) sforno i miei pronostici:

1° turno: TM61, Team Aries, Itami e Ibushi, Sanity (perchè Roode e Dillinger secondo me non necessitano di essere in un team, rischiano di essere "ristretti" a meno di sorprendente gestione), Authors of Pain, No Way e Swann, The revival (poveri Alexander e Almas... ma in futuro saranno ben spendibili come team secondo me), e ora grande interrogativo... possibile che i revival aiutino i cinesi a vincere per non ritrovarsi contro Gargano e Ciampa?

2° turno: TM 61 (causa screzi del team Aries magari, non ci vedo molto in un team nemmeno lui), Sanity solo perchè mi puzza far perdere un team annunciato da così tanto su cui evidentemente vogliono investire al secondo match, Authors of Pain, Wang e Lun con relativo shock dei campioni che li sottovalutano e magari una chance titolata anche per loro.

3° turno: Sanity e Wang & Lun

E come vincitori proprio il team orientale. Vogliono puntare sul Bin Wang da quanto ho capito, quindi potrebbe lavorare come fecero con Balòr e Itami per poi lanciare il Cinese in singolo?
Sinceramente non vedo perché debbano essere strettamente collegate le due cose, già basta il debutto no? Va detto che non so nulla di questo Wang.

E altrettanto sinceramente non capisco perché i top name dovrebbero uscire perché non li sì vede in team. Anche Balor e Joe erano sprecati in team, ma questo non ha impedito a loro di vincere il torneo.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

perfectly glorious

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Debuttone Dan Matha!
Spoiler:
:almostlaughing:
Roode e Dillinger :divertito2:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

E io che guardando NXT mi lamentavo che avendo già annunciato che i perfect 10 andranno contro i Sanity(qualsiais cosa siano) mi pareva già spoilerata la loro sconfitta e relativo feud. Qua invece vedo che l'opinione è quasi opposta bho..
Personalmente non credo manderanno avanti il duo asiatico a scapito di Ciampa e Gargano..non gli han dato credito durante il CWC perché ora(ok non c'erano veri e propri cinesi però bho). Vedo più probabile una vittoria del team Do It Yourself contro i Revival per guadagnarsi una shot magari(e li li vedrei sconfitti e turn di Ciampa). Il resto del primo turno mi pare abbastanza scontato

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Comunque buona puntata, buono il main event con post match telefonata ma ci sta. Almas da heel lo vedo meglio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non capisco perché Almas ha heel possa fare meglio. Perché da face è fischiato? Le colpe del suo fallimento (perché è un fallimento finora) non sono sue, ma di chi lo ha gestito in modo così pessimo. Heel, face, etc., chi se ne frega, l'importante è che comincino a fargli fare qualcosa e se il turn è un inizio, ben venga, altrimenti chi se ne frega. Perlomeno adesso per la prima volta ha una rivalità funzionale alla sua evoluzione e non solo al suo avversario.

Comunque, bell'episodio di NXT, il Dusty Rhodes Tag Team Classic aiuterà molto lo show giallo, visto che finalmente vedremo match non inutili. La seconda semifinale penso che vedrà gli Authors of Pain contro Ciampa e Gargano con forse la vittoria dei primi; auspico di vedere quest'ultimi contro i Revival nel secondo turno con vittoria di Ciampa e Gargano. Da questo torneo possono uscirne bene diversi tag team.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Almas ha una notevole espressività e una faccia da schiaffi, per questo dico che da heel può far bene. Poi da face non se lo filava nessuno. Poi è solo un'impressione che può rivelarsi sbagliata, dell'ex La Sombra io non so nulla.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Secondo me possono anche vincere Itami & Ibushi.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Myles Kennedy ha scritto:Secondo me possono anche vincere Itami & Ibushi.
Con Ibushi a gettone?? Sarebbe uno spreco secondo me..

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Quell'adorabile panzone di joe che picchia la gente! :love: :love: :love:
Tra l'altro nemmeno intervenendo alle spalle,come il tipico heel.
Salgo sul ring,ti guardo in faccia e ti picchio!così..perchè c'ho le palle girate! :love: :love: :love: :love:
Ultima modifica di cesarollins il 06/10/2016, 13:42, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

No va be', il debutto di Dan Matha è una delle trollate più epiche che abbia mai visto. Che poi ci sta da Dio nell'economia della storyline di Joe.

I Glorious 10 sono un qualcosa di fantastico, li voglio in feud con i Jeri-KO.

Marko ufficialmente Peyton Royce.

Bel match il main event e ottimo il turn di Almas che tanto era fischiato comunque. Ho un discreto interesse per questo feud con Alexander.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

L'uragano ha scritto: Con Ibushi a gettone?? Sarebbe uno spreco secondo me..
O magari possono costruire un Ibushi vs Itami a Toronto.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Boh io sono quasi convinto che i The Authors Of Pain vincono il torneo, ho questa sensazione e spero vivamente di sbagliarmi. Come tutti preferirei vedere Ciampa e Gargano trionfanti con la coppa tra le mani

Bel debutto di Dan Matha, proprio col botto :divertito1:

Bobby Roode e Tye Dillinger insieme sono grandiosi, ho apprezzato il loro segmento nel BackStage

Non male il Main Event. Prima di passare già alle conlusioni vediamo come useranno Almas Heel, da Face hanno miseramente fallito con lui, colpa di una gestione pessima. Io sinceramente lo preferivo mascherato....

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Il problema di almas nn è mica l'allineamento.è che (come un crews ad esempio),benchè parecchio valido sul ring,si porta addosso lo ''stica factor".bho...vediamo come viene percepito adesso..
(Ah,preciso che prima di nxt nn seguivo ne uhaa nation,ne la sombra.nn si sa mai)

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il debutto di Dan Matha :divertito1:
Bello il main event, i Revival sono molto bravi e mi piacciono molto
Almas heel puó essere un passo avanti rispetto a prima e un match a Toronto con Alexander puó essere interessante
Continuo a pensare che il team di Roode e Dillinger non durerá a lungo, se iniziassero un feud con Tye face non sarebbe male
Sono curioso di sapere che tag team é Sanity

Rispondi