WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
WWE Tag Team Champions Tyson Kidd & Cesaro vs. The New Day vs. Los Matadores vs. The Usos (Fatal 4-Way)

-
- Contatta:
KTW, togli la "s" nel link youtube in prima pagina, altrimenti non si vede.
Quindi quello degli Uso ce la fa a lottare per Wrestlemania?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
aggiunti gli Asensions ai partecipanti alla Battle Royal, col vincitore del torneo ad exess tra lottatori di NXT si completano i 20 partecipanti
tecnicamente non c'è posto per Sheamus, ma come l'anno scorso dovevano essere 30 e diventarono 31 con l'ingresso di Cesaro, anche quest'anno è possibile che da 20, diventino 21 con l'aggiunta del guerriero celtico, anche non credo succederà, perchè se volevano farlo tornare direttamente in PPV era più sensato un ritorno a sorpresa che pubblicizzarlo per più di un mese come hanno fatto, per me torna solo lunedi prossimi a Raw
tecnicamente non c'è posto per Sheamus, ma come l'anno scorso dovevano essere 30 e diventarono 31 con l'ingresso di Cesaro, anche quest'anno è possibile che da 20, diventino 21 con l'aggiunta del guerriero celtico, anche non credo succederà, perchè se volevano farlo tornare direttamente in PPV era più sensato un ritorno a sorpresa che pubblicizzarlo per più di un mese come hanno fatto, per me torna solo lunedi prossimi a Raw
Credo ritorni a WM per sfidare il vincitore del Ladder MatchBestintheWorld1982 ha scritto:aggiunti gli Asensions ai partecipanti alla Battle Royal, col vincitore del torneo ad exess tra lottatori di NXT si completano i 20 partecipanti
Lo starpower quest'anno è proprio sottoterra.BestintheWorld1982 ha scritto:aggiunti gli Asensions ai partecipanti alla Battle Royal, col vincitore del torneo ad exess tra lottatori di NXT si completano i 20 partecipanti
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
che possa mirare all'Ic title è possibile, ma resto convinto torni solo lunedi a rawVincenzo ha scritto:
Credo ritorni a WM per sfidare il vincitore del Ladder Match
Leggete
" onclick="window.open(this.href);return false;
" If @Sting beats @TripleH on Sunday, would that make you the Hardcore American Icon of Kings? "

" onclick="window.open(this.href);return false;
" If @Sting beats @TripleH on Sunday, would that make you the Hardcore American Icon of Kings? "

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ah ma quindi la Battle Royal è a 20, questa è una buona cosa.
Comunque a parte le puntate di Raw da dopo Royal Rumble che ho fatto fatica a finire quasi sempre, per Wrestlemania in se mi aspetto qualcosa di buono. Che cazzo è sempre Wrestlemania, con la megaproduzione e il giusto booking qualcosa di buono dovrà pur venir fuori...
Comunque a parte le puntate di Raw da dopo Royal Rumble che ho fatto fatica a finire quasi sempre, per Wrestlemania in se mi aspetto qualcosa di buono. Che cazzo è sempre Wrestlemania, con la megaproduzione e il giusto booking qualcosa di buono dovrà pur venir fuori...
Ho Hype solo per vedere quel magnifico stadio pieno di gente e i fuochi d'artificio pre e post PPV.DF PUNK ha scritto:ah ma quindi la Battle Royal è a 20, questa è una buona cosa.
Immagina

L'entrata di Triple H a Wrestlemania sarà ispirata dal nuovo film di Terminator con Arnold Schwarzenegger.
-
- Contatta:
Beh, di immagini stupende ne vedremo, eccome: tra lo stadio all'aperto colmo di decine e migliaia di fan, i fuochi d'artificio, le entrate spettacolari, etc., etc...insomma, la cornice sarà quella delle grandi occasioni, ma poi? Poco e niente, purtroppo. Alla fine mi aspetto uno show qualitativamente godibile, però c'è una grossissima mancanza, quell'atmosfera, quell'attesa che deve contraddistinguere uno spettacolo come WrestleMania.
Guarderò questa edizione per la cornice, sicuramente spettacolare, il match tra Sting e Triple H, culmine di un'ottima rivalità, e pochi altri incontri dal medio interesse.
Guarderò questa edizione per la cornice, sicuramente spettacolare, il match tra Sting e Triple H, culmine di un'ottima rivalità, e pochi altri incontri dal medio interesse.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ho letto la card, in pratica di decente può uscire fuori solo il ladder match e forse il Rollins/Orton
Il resto sono match che seguono schemi degli anni '80 e gente che lotta ancora a 150 anni
Le entrate e i fuochi d'artificio saranno belli ma a me fanno venire il mal di testa, e poi se guardo uno show di wrestling voglio vedere del wrestling
Il resto sono match che seguono schemi degli anni '80 e gente che lotta ancora a 150 anni
Le entrate e i fuochi d'artificio saranno belli ma a me fanno venire il mal di testa, e poi se guardo uno show di wrestling voglio vedere del wrestling
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma comunque non è una cosa che veniamo a scoprire nel 2015 che Wrestlemania non sia uno show da seguire per il workrate eccellente, questo al di là delle puntate pessime che l' hanno preceduta.Karl Gotch ha scritto:Ho letto la card, in pratica di decente può uscire fuori solo il ladder match e forse il Rollins/Orton
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Non mi pare, anche nelle scorse dieci Wrestlemania abbiamo visto diversi match da 8-9 e che erano pure starpowerosiDF PUNK ha scritto: Ma comunque non è una cosa che veniamo a scoprire nel 2015 che Wrestlemania non sia uno show da seguire per il workrate eccellente, questo al di là delle puntate pessime che l' hanno preceduta.
In questa edizione invece mancano totalmente match che possano avere workrate alto, e non si può dire che non avessero i wrestler capaci di farlo