I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- eric cantona
- Città: milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
piu che sanchez c'è da temere di natale....sanchez è bravissimo nell'1 vs 1 ma nel momento di concludere si incarta sempre...quando imparera a essere decisivo negli ultimi metri allora sara pronto per una grande..di natale invece è bravo in tutte e 2 le fasi...l'importante è tenerlo lontano dall'area...
amelia, abate thiago silva bonera antonini, gattuso seedorf strasser, robinho, pato ibrahimovic
- The Phenom 80
Amelia; Abate, Bonera, Silva, Antonini; Gattuso, Seedorf, Strasser; Robinho; Ibrahimovic, Patorasengan ha scritto:la formazione di oggi quale sarà?
grazie a tutti e due
speriamo in una vittoria oggi
e forza rodney
speriamo in una vittoria oggi
e forza rodney
Halo8 ha scritto:«A Cagliari ha giocato una buona partita, soprattutto nella ripresa e questo è un segnale importante per la sua condizione fisica. Ha lavorato molto in fase di non possesso palla, cosa che prima non faceva. Quando hai Ibra e Robinho, che lavorano molto non solo in attacco ma anche in fase di copertura, è normale che tu debba pedalare».
Mi sembra chiaro Allegri su Pato: o si fa il culo o sta fuori.
- The Phenom 80
il Conte Max non guarda in faccia nessuno e questo è molto, ma molto, positivoCaroto ha scritto:
Mi sembra chiaro Allegri su Pato: o si fa il culo o sta fuori.
Vincere per mandare la Roma a -10
Comunque non mi fido di questa partita, a mio avviso molto insidiosa
Comunque non mi fido di questa partita, a mio avviso molto insidiosa
Oggi mi va bene anche un pareggio, stiamo con le pezze al culo e l'Udinese è in un buon periodo di forma.
Una vittoria sarebbe oro colato.
L'Udinese è forte in casa, fuori è mediocre.Halo8 ha scritto:Oggi mi va bene anche un pareggio, stiamo con le pezze al culo e l'Udinese è in un buon periodo di forma.
Siamo messi male ma nonostante questo dobbiamo vincere, è troppo importante mantenere le distanze da quelli lì, non bisogna mollare manco un punto in sto periodo, soprattutto in casa.Halo8 ha scritto:Oggi mi va bene anche un pareggio, stiamo con le pezze al culo e l'Udinese è in un buon periodo di forma.
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
-
Mr.R
Non si smentisce mai Antonio Cassano. Il suo spirito burlesco e divertente esce sempre fuori, anche davanti le telecamere. Nel pre-partita infatti, durante un'intervista al compagno Merkel nella mix zone, il talento barese ha tappato la bocca al giovane centrocampista per qualche secondo. Episodio questo, che non fa altro che rimarcare l'affinità del nuovo arrivato con il gruppo.