ma quanto mi stanno sul cazzo questi due??Tombola 2011: numeri da record
MILANO - Sono Pera2275 di Trento ed Eddy69 di Collecorvino in provincia di Pesaro i vincitori dell'edizione 2011 della tombola dell'Inter, che si è conclusa nella giornata di ieri. Un passaparola tra tantissimi tifosi nerazzurri che dallo scorso mercoledì, cioè da quando sono state messe online le cartelle necessarie per partecipare all'estrazione, hanno fatto registrare numeri record: 3.105, il numero di volte in cui sono state scaricate le schede, per un totale di 6.425 partecipanti nella giornata di mercoledì 5 gennaio e 6.645 nella giornata di giovedì 6 gennaio.
La tombola nerazzurra dà appuntamento al prossimo anno e ringrazia tutti coloro che hanno voluto giocare e divertirsi sempre all'insegna dei colori dell'Inter.
Ufficio Stampa
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- sanchez_79
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Pizarro a sorpresa: "Sanchez andrà in una big, è solo questione di ore"
Una clamorosa dichiarazione arriva dal Chile - precisamente dal sito Terra.cl - e viene raccolta da Sky Sport 24. Pochi minuti fa, sono arrivate le parole di David Pizarro, centrocampista della Roma con un passato all'Inter, il quale - oltre a confermare la sua volontà di rimanere alla Roma fino al 2013 - ha parlato a sorpresa di Alexis Sanchez, asso dell'Udinese trattato dai nerazzurri. Nonostante tutte le voci dicano che Alexis arriverà a Milano solo a giugno, Pizarro ha assicurato: "Sanchez è un mio amico, posso dire che vicinissimo a trasferirsi in un grande club. Le sue ore all'Udinese sono contate, ormai. Alexis è un grande giocatore, è pronto per il salto di qualità". Immediato ovviamente l'accostamento ai colori nerazzurri, anche se ci potrebbe essere - ipotesi remota - uno spiraglio per il Manchester United di Ferguson.
Proprio mentre Marco Branca e diverse altre fonti garantivano che prima di giugno sarà difficilissimo sbrogliare la matassa, arriva dunque questa dichiarazione come un fulmine a ciel sereno. Dichiarazione che si aggiunge a quelle del tecnico friulano Guidolin, in quale aveva previsto "un gennaio pesante in materia di cessioni", con la speranza che "nessun big vada via". Resta però tutta da risolvere l'operazione con l'Udinese, che chiede sui 20-25 milioni, cifra che l'Inter sta provando ad ammortizzare con l'inserimento di contropartite tecniche.
Una clamorosa dichiarazione arriva dal Chile - precisamente dal sito Terra.cl - e viene raccolta da Sky Sport 24. Pochi minuti fa, sono arrivate le parole di David Pizarro, centrocampista della Roma con un passato all'Inter, il quale - oltre a confermare la sua volontà di rimanere alla Roma fino al 2013 - ha parlato a sorpresa di Alexis Sanchez, asso dell'Udinese trattato dai nerazzurri. Nonostante tutte le voci dicano che Alexis arriverà a Milano solo a giugno, Pizarro ha assicurato: "Sanchez è un mio amico, posso dire che vicinissimo a trasferirsi in un grande club. Le sue ore all'Udinese sono contate, ormai. Alexis è un grande giocatore, è pronto per il salto di qualità". Immediato ovviamente l'accostamento ai colori nerazzurri, anche se ci potrebbe essere - ipotesi remota - uno spiraglio per il Manchester United di Ferguson.
Proprio mentre Marco Branca e diverse altre fonti garantivano che prima di giugno sarà difficilissimo sbrogliare la matassa, arriva dunque questa dichiarazione come un fulmine a ciel sereno. Dichiarazione che si aggiunge a quelle del tecnico friulano Guidolin, in quale aveva previsto "un gennaio pesante in materia di cessioni", con la speranza che "nessun big vada via". Resta però tutta da risolvere l'operazione con l'Udinese, che chiede sui 20-25 milioni, cifra che l'Inter sta provando ad ammortizzare con l'inserimento di contropartite tecniche.
- Lionheart84
- Città: alba
Mr.HHH ha scritto:Ma infatti a me non piace Sanchez
Mr.HHH ha scritto:Con Sanchez rifacciamo il triplete, segnatevelo
Ultima modifica di Lionheart84 il 07/01/2011, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Mi sono pure dimenticato di prendere la cartella ieri, fanculo.
Comunque sono dei tirchi, fino all'anno scorso la facevano per 15 giorni... cosa hanno dato di premio quest'anno?
Comunque sono dei tirchi, fino all'anno scorso la facevano per 15 giorni... cosa hanno dato di premio quest'anno?
Cazzo ne sa 'sto nano brutto del cazzo?Dejan Stankovic ha scritto:Pizarro a sorpresa: "Sanchez andrà in una big, è solo questione di ore"
- Lionheart84
Mr.HHH ha scritto:Mi sono pure dimenticato di prendere la cartella ieri, fanculo.
Il cartellino di Rivas
Il prestito di NwankwoLionheart84 ha scritto:
Il cartellino di Rivas
- sanchez_79
meno male che non ho vinto..pensa se ti davano quello di Suazza...ti restava in groppa per due/tre anni come sta facendo con noiLionheart84 ha scritto:
Il cartellino di Rivas
- Lionheart84
sanchez_79 ha scritto: meno male che non ho vinto..pensa se ti davano quello di Suazza...ti restava in groppa per due/tre anni come sta facendo con noi
King suassa sempre nei nostri cuori.
Ma lo ha mai fatto un gol da noi?
Otto, il primo anno.Lionheart84 ha scritto:
forse 1 o 2... ma me ne ricordo uno mangiato in maniera ignobile l'anno scorso all'andata con la dinamo kiev...Lionheart84 ha scritto:
- Lionheart84
Mr.HHH ha scritto: Otto, il primo anno.
Diamogli altre chance
Ma schiattasse, ho ancora negli occhi il gol mangiato a Torino con la Juve nel 2007/2008..Lionheart84 ha scritto:
Diamogli altre chance
- sanchez_79
se solo riuscisse a reggersi in piedi si potrebbe fareLionheart84 ha scritto:
Diamogli altre chance
- Lionheart84
Anche l'Inter parte in prima fila.
«Suazo è un colpo che vale Henry. È l'attaccante che completa in maniera perfetta il reparto offensivo nerazzurro. Suazo non è solo formidabile quando si lancia in velocità. Ha altre qualità. Come Mancini sa bene».
Marcello Lippi