WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

ministrico84 ha scritto:Quindi questo titolo, almeno per 360 e ps3, si puo definire una merdaccia??
Merdaccia no, a livello grafico sembra migliore di 2k14 ma ha solo questo e poco più

kane-heel
Città: bal

Messaggio da kane-heel »

Cmq avete visto il video sul tubo di ziggler e kane?per ps4

xxGOLDUSTxx

kane-heel ha scritto:Cmq avete visto il video sul tubo di ziggler e kane?per ps4
Sì, a livello grafico a me piace davvero tanto

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ma Ziggy e Kane nel trailer o c'è un nuovo video?

xxGOLDUSTxx

Phil is Wrestling ha scritto:Ma Ziggy e Kane nel trailer o c'è un nuovo video?
[youtube][/youtube]

Black MePhil

xxGOLDUSTxx ha scritto:
[youtube][/youtube]
Grazie. :LOL2:

Mah, la Jumping DDT poteva essere migliorata, inoltre quel rallentamento mi inquieta. Idem per la Zig Zag, però il rimbalzo all'indietro dell'esecutore è molto figo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Merdaccia no, a livello grafico sembra migliore di 2k14 ma ha solo questo e poco più
Molti dicono sia pure peggiore ed infatti pure a me pare peggiorata.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

[youtube][/youtube]

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

Domanda rivolta a chi ha il gioco: Seth Rollins ha come finisher il Curb Stomp (Running pushing stomp)???

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ho avuto modo di provare il 2K15 next gen su PS4 al Lucca Comics questo pomeriggio e di vedere altri match giocati da dei ragazzi presenti. Era la stessa demo del Gamescom credo,con solo Cena,Orton,Goldust e Cesaro selezionabili. In un minuto e mezzo di match in cui ho distrutto un bambino usando Cena contro Orton,ecco le mie opinioni :
- Il sistema di clinch è "ingiusto",nel senso che non valuta le reali capacità del giocatore ma semplicemente chi trova prima il punto giusto della presa (a meno che non hai contro un ottenne come nel mio caso,che invece di cercare il rosso ruota lo stick a ripetizione senza senso). Sistema di reverse basato sui grilletti uguale allo scorso anno.
- IL FRAMERATE. PORCA PUTTANA. La lentezza di questo gioco. Io spero che fosse per il fatto che le postazioni PS4 fossero depotenziate o comunque avessero limitazioni,perchè il lag era assolutamente ridicolo. Un suplex fuori ring di Cena è durato una cosa tipo 5 secondi solo di sollevamento per via della lentezza del gioco. Non credo sia l'effettiva velocità del gioco,perchè i video del gamescom non erano così lenti nelle animazioni.
- Charged Finisher non reversabile. Appena l'avversario è in piedi fa subito la finisher,non c'è modo di controbattere. Cazzata.
Un po' di delusione c'è stata. Non mi aspettavo una tale lentezza,spero sia solo una limitazione che c'era a Lucca.
EDIT : Chiedo venia,le Charged Finisher sono reversabili,semplicemente partono in automatico.
Ultima modifica di CM-Cena il 02/11/2014, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Black MePhil

CM-Cena ha scritto:Ho avuto modo di provare il 2K15 next gen su PS4 al Lucca Comics questo pomeriggio e di vedere altri match giocati da dei ragazzi presenti. Era la stessa demo del Gamescom credo,con solo Cena,Orton,Goldust e Cesaro selezionabili. In un minuto e mezzo di match in cui ho distrutto un bambino usando Cena contro Orton,ecco le mie opinioni :
- Il sistema di clinch è "ingiusto",nel senso che non valuta le reali capacità del giocatore ma semplicemente chi trova prima il punto giusto della presa (a meno che non hai contro un ottenne come nel mio caso,che invece di cercare il rosso ruota lo stick a ripetizione senza senso). Sistema di reverse basato sui grilletti uguale allo scorso anno.
- IL FRAMERATE. PORCA PUTTANA. La lentezza di questo gioco. Io spero che fosse per il fatto che le postazioni PS4 fossero depotenziate o comunque avessero limitazioni,perchè il lag era assolutamente ridicolo. Un suplex fuori ring di Cena è durato una cosa tipo 5 secondi solo di sollevamento per via della lentezza del gioco. Non credo sia l'effettiva velocità del gioco,perchè i video del gamescom non erano così lenti nelle animazioni.
- Charged Finisher non reversabile. Appena l'avversario è in piedi fa subito la finisher,non c'è modo di controbattere. Cazzata.
Un po' di delusione c'è stata. Non mi aspettavo una tale lentezza,spero sia solo una limitazione che c'era a Lucca.
Beh, è una demo di mesi fa, non credo che il gioco completo sia così.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Phil is Wrestling ha scritto:
Beh, è una demo di mesi fa, non credo che il gioco completo sia così.
Si ma nei video di mesi fa non era così lento. Ripeto,la demo del gamescom era più veloce.

Black MePhil

CM-Cena ha scritto: Si ma nei video di mesi fa non era così lento. Ripeto,la demo del gamescom era più veloce.
Io mi ricordo scene di lentezza inaudita in alcuni sollevamenti.

Ah, Awe gufo di merda, lo Universe è confermato anche su Next Gen.
Uno Universe che pare finalmente migliorato ove necessario: si potranno ora scegliere tra 842 tipi di storie da assegnare ad una data rivalità, per poter avere un minimo di controllo in più su ciò che accade. In più, cambiando uno dei cosiddetti Match Rivalità con uno che alletta di più il giocatore e che coinvolga lo stesso feud, il gioco non lo ignorerà più ma agirà di conseguenza, facendo succedere robe anche discretamente fighe.

A proposito dello Universe su 2K15, consiglio vivamente il canale YouTube americano di MOBB3D, che fa video proprio su questa modalità permettendo di capirne il funzionamento (non sotto forma di Tutorial, semplicemente a forza di guardare ciò che gli succede si comprendono i meccanismi) e commentando e sviluppando il tutto come se fosse uno show televisivo (lo commenta come un telecronista reale e, giocando, non massacra il nemico come più lo aggrada ma porta la CPU a fare degli scontri più verosimili, talvolta facendola anche vincere). Davvero un buon canale.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Basandomi esclusivamente su ciò che state scrivendo, essendo ancora su old gen, mi risparmio 60 euro e li metto da parte per quando, prima o poi, compro la next. Sta roba dello universe su next forse forse è una gran figata! :LOL:

Black MePhil

HardyzRulez ha scritto:Basandomi esclusivamente su ciò che state scrivendo, essendo ancora su old gen, mi risparmio 60 euro e li metto da parte per quando, prima o poi, compro la next. Sta roba dello universe su next forse forse è una gran figata! :LOL:
A dir il vero, questo Universe "che sembra avere le palle" è anche su Old Gen. :)

Rispondi