Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Un giorno organizziamo un partitone a calcetto.
Io in porta,Gatta e SJC sulla difensiva,punta di diamante della squadra Only e davanti,manco a dirlo,Pippoinzaghi.
Contro Phil in porta perché è grosso,Simon unico centrale in difesa,Lion e SeS terzini fluidificanti tutto il tempo su e giù per il campo e davanti l'esperto Awesome.
Ed a me dove minchia mi metti? Portaborracce? STRONZO
Ah, urge sfida su Fifa 14 appena sei a disposizione, voglio vedere come te la cavi (anche se io faccio simil-schifo in confronto agli altri del forum).
CaptainCharismaPeep ha scritto:
Ed a me dove minchia mi metti? Portaborracce? STRONZO
Sei un coglione.
Cmq mi sa che partecipo alla nuova e-fed, spero in qualcun altro di voi che si aggreghi in modo da convincermi. La vedo poco impegnativa, sicuro meno della TWNA, decisamente da prendere più alla leggera.
Phil is Wrestling ha scritto:Secondo me in New Japan Lion tifa per Kojima.
Premesso che ho ripreso a seguire dopo una pausa di qualche mese,e fin ora ho recuperato giusto la prima giornata del Climax e non so quasi più nulla dello stato attuale della fed se non "AJ è arrivato, è nel Bullet Club, è campione"....
...Detto questo io rimango blindmarkone di Nakamura.
Però anche Kojima è un figo.Però Nakamura.
Ultima modifica di Liontamer il 03/08/2014, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Una tra Napoli e Juve delude, se non entrambe la Lazio fa un gran campionato, il mio sogno sarebbe la Lazio che ci regala lo scudetto battendo la Roma alla 37
Liontamer ha scritto:
Premesso che ho ripreso a seguire dopo una pausa di qualche mese,e fin ora ho recuperato giusto la prima giornata del Climax e non so quasi più nulla dello stato attuale della fed se non "AJ è arrivato, è nel Bullet Club, è campione"....
...Detto questo io rimango blindmarkone di Nakamura.
Però anche Kojima è un figo.Però Nakamura.
Dimmi la tua su Ishii.
Se mi rispondi "è un nano cicciomerda" faccio una strage.
Phil is Wrestling ha scritto:
Dimmi la tua su Ishii.
Se mi rispondi "è un nano cicciomerda" faccio una strage.
Di Ishii ho visto quel capolavoro che ha fatto contro Naito ad inizio anno, quindi pensa te che bello tornare a vedere la NJPW dopo quello e per prima cosa vedere quel segone di Bad Luck Fale pinnarlo pulito.
Liontamer ha scritto:
Di Ishii ho visto quel capolavoro che ha fatto contro Naito ad inizio anno, quindi pensa te che bello tornare a vedere la NJPW dopo quello e per prima cosa vedere quel segone di Bad Luck Fale pinnarlo pulito.
PORCATROIA NON L'HO VISTO DEVO RIMEDIARE O IMPLODO
Recuperati il match con Kota Ibushi di Back to Yokohama Arena, merita.
Comunque, sono al giorno 5 del Climax, Karl Anderson si dimostra un idolo.
Phil is Wrestling ha scritto:
PORCATROIA NON L'HO VISTO DEVO RIMEDIARE O IMPLODO
Recuperati il match con Kota Ibushi di Back to Yokohama Arena, merita.
Comunque, sono al giorno 5 del Climax, Karl Anderson si dimostra un idolo.
[youtube][/youtube]
A memoria uno dei migliori match dei New Beginning di quest'anno, se non il migliore