Niente serie A..Mido ha scritto:Oh, ecco Babo finalmente:
Scrivici qualche righa sulla tua carriera calcistica dai, mi hai incuriosito.
Se hai giocato con qualche ex-Serie A, squadre in cui hai militato, la tua partita più bella ecc...
Poi, vorrei sapere meglio la tua opinione sulla faccenda Principe. Se ti vuoi esprimere ancora a riguardo, mi sembra di aver letto solo brevi interventi tuoi.
PS: Ci tengo a dirti che sei uno dei miei "utenti preferiti", ti reputo uno serio, maturo e cazzaro al punto giusto, insomma mi piace il tuo stile, anche se mi sembrava di avertelo già detto.
Ciao!
La carriera si può riassumere facilmente così: ero bravo, ero davvero bravo, avevo tutto, ma non avevo la cosa più importante e cioè la testa.
Fino ad un certo livello ci arrivi con la bravura, ma poi arrivi ad un punto in cui conta la testa, la voglia di fare sacrifici.
Ed io, a 17/18 anni, questa testa non ce l'avevo.
Quindi ho giravagato per lecatgorie minori, Promozione, Prima Categoria ecc...ma non è che rimpiango niente, mi sono sempre divertito tantissimo, ho preso due soldini (due di numero eh, però arrotondavano) e mi son tolto le mie soddisfazioni.
Un paio di anni ho fatto 20 gol, ma non sono mai stato un goleador alla Inzaghi: spizzate, bastonate coi centrali avversari e tanto la ìvoro sporco.
Un bellissimo ricordo è quando avevo 16 anni: la mia squadra (Villa San Martino) organizzava un torneo giovanile internazionale.
Superammo diversi turni e arrivammo al girone di semifinale con Lazio e Genoa.
COn la Lazio perdemmo 3 a 1 e segnai.
PS
Grazie per i complimenti e concordo: anche io sono uno dei miei utenti preferiti.