TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
chi ha detto che le cinture non si possono difendere in esibizione?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Si possono difendere anche nel WWE Uinverse con i non-contendenti!Antonius ha scritto:chi ha detto che le cinture non si possono difendere in esibizione?
http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... we-12.aspxTripleH is The GAME ha scritto:se ti stiamo dicendo che nessuno ha di questi problemi
e che chi possiede WWE12 non riscontra problemi ci sarà un motivo no?
è un gran gioco, la critica gli ha dato 9 voto più alto di sempre (mi pare) per il wrestling, i possessori fanno i complimenti e ancora qualcuno si lamenta
IGN è di parte da sempre quindi non la prendo mai più di tanto in considerazione riguardo le recensioni della THQ, provato da un mio amico e il 6.8 di spaziogames e fin troppo generoso, per gli appassionati si lascia giocare e diverte, ma oggettivamente resta un gioco mal sviluppato e quindi tecnicamente insufficiente... lo comprerò? Probabilmente, ma solo perchè è l'unico modi di "vivere" il wrestling videoludicamente
Riguardo i glitch, nell'1 contro 1 in ore ed ore non se ne sono visti per fortuna, ma appena abbiamo fatto dei tlc, con il ring pieno zeppo di oggetti, c'è stata una festa di glitch uno dopo l'altro
Preso!! E mi hanno dato anche il codice per The Rock, non me l'aspettavo proprio! Open Games rulla!
Ma la THQ non ha i soldi per i fogli? Che pena il libretto d'istruzioni, il peggiore di tutti
Però quello che conta alla fine è il gioco
Domanda per chi ha comprato il gioco da Gamestop: il codice di The Rock è dentro alla confezione o lo danno anche a parte?
Secondo voi se mostro lo scontrino della prenotazione me lo danno (il codice)?
Ormai nessun gioco ha più il libretto di istruzioni, al massimo mettono due robette per i comandi e rimandano tutto al tutorial interno al gioco o al sito ufficiale... e poi ci chiedono 70 euromark194 ha scritto:Ma la THQ non ha i soldi per i fogli? Che pena il libretto d'istruzioni, il peggiore di tutti![]()
sono riuscito a fermare la comeback di daniel xD con sheamus,comunque il comeback è un'abilità,si possono usare le come di alcuni wrestler,non tutti ce l'hanno..i wrestler non si rialzano subito,dipende comunque dalla quantità di danni che fai,sto provando la rtw e per ora è divertente sono quasi a wm con sheamus,unica rottura di palle(almeno per me)che duranti gli assalti negli spogliatoi e simili se sei con un patner quello ti sta sempre tra le balle..
DAMN ha scritto:Domanda per chi ha comprato il gioco da Gamestop: il codice di The Rock è dentro alla confezione o lo danno anche a parte?
il codice è dentro la scatola ed in copertina c'è una immaginetta di The Rock con scritto "include la superstar giocabile The Rock" ...per lo meno nel mio caso
vorrei chiedervi un po' di cose, spero siate in grado di rispondermi
1) come si fanno le wake-up taunt che non l'ho capito???
2) esiste già una lista di tutte le cose da sbloccare e cosa bisogna fare per sbloccarle???
3) ho inserito il codice per l'online su un profilo, però su un altro profilo della mia PS3 non me lo riconosce...che si può fare???
PS: cmq ho visto con piacere che ogni singolo DLC costa 0,75 euro ed il Fan Axxess 8,99 euro...risparmiamo qualcosa
vorrei chiedervi un po' di cose, spero siate in grado di rispondermi
1) come si fanno le wake-up taunt che non l'ho capito???
2) esiste già una lista di tutte le cose da sbloccare e cosa bisogna fare per sbloccarle???
3) ho inserito il codice per l'online su un profilo, però su un altro profilo della mia PS3 non me lo riconosce...che si può fare???
PS: cmq ho visto con piacere che ogni singolo DLC costa 0,75 euro ed il Fan Axxess 8,99 euro...risparmiamo qualcosa
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
abbi pazienza ma la tua è una puttanata siderale, che tra l'altro fa falsa informazioneMago Nero ha scritto:
http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... we-12.aspx
IGN è di parte da sempre quindi non la prendo mai più di tanto in considerazione riguardo le recensioni della THQ, provato da un mio amico e il 6.8 di spaziogames e fin troppo generoso, per gli appassionati si lascia giocare e diverte, ma oggettivamente resta un gioco mal sviluppato e quindi tecnicamente insufficiente... lo comprerò? Probabilmente, ma solo perchè è l'unico modi di "vivere" il wrestling videoludicamente
Riguardo i glitch, nell'1 contro 1 in ore ed ore non se ne sono visti per fortuna, ma appena abbiamo fatto dei tlc, con il ring pieno zeppo di oggetti, c'è stata una festa di glitch uno dopo l'altro
è un gioco da 8/8.5
ah e visto che fai notare IGN come di parte, ti potrei dire che spaziogames è chiaramente detrattore visto che è l'unico sito che ha fatto una recensione così assurda
IGN 9/10, Gamesradar 8/10, G4 5/5 e così via
sono molti i siti che danno voti alti e pochi quelli che danno voti così ridicoli, traete le vostre conclusioni
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 25/11/2011, 19:40, modificato 1 volta in totale.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna