DrewMcIntyre ha scritto:
Semplice risposta: ratings
In altre parole:Booker idioti.
Visto che abbiamo una battaglia ancora da combattere:-Sylpheed- ha scritto:PORCO bio
ma la Phoenix ha perso davvero?
ma davvero Cena ha vinto di nuovo?
ma davvero han fatto perdere così Del Rio dopo che abbisognava conferme?
ma Truth perchè cazzo ha fermato lo schienamento di Punk?
ma Orton è riuscito a mandare over un inguardabile Henry a colpi di noia?
ma io perchè guardo ancora sti scempi?
il resto è solo contorno
yamazua ha scritto:Ma io mi chiedo: Cena prova qualcosa ormai quando vince un titolo?
Cioè, mi ricordo che Christian era sull'orlo delle lacrime quando vinse il Ladder Match. Ma per Cena oramai deve essere tanto emozionante quanto andare in bagno, per quanto c'è abituato.
Che schifo, povero Del Rio.
non ci credere neanche,guarda,perchè dovrebbero affossare randy,a vantaggio di mark henry...........................................................................Going_Under_ ha scritto:In ottica mark si può dire una cosa : mettiamo che Henry esca vincitore dal feud contro orton ( cosa alquanto improbabile )......e chi lo ferma più ?
Going_Under_ ha scritto:In ottica mark si può dire una cosa : mettiamo che Henry esca vincitore dal feud contro orton ( cosa alquanto improbabile )......e chi lo ferma più ?
Ma sai che non hai così torto? Noto che fa sempre la stessa faccia, sempre la stessa scena.yamazua ha scritto:Ma io mi chiedo: Cena prova qualcosa ormai quando vince un titolo?
Cioè, mi ricordo che Christian era sull'orlo delle lacrime quando vinse il Ladder Match. Ma per Cena oramai deve essere tanto emozionante quanto andare in bagno, per quanto c'è abituato.
Che schifo, povero Del Rio.
Lo fermaGoing_Under_ ha scritto:In ottica mark si può dire una cosa : mettiamo che Henry esca vincitore dal feud contro orton ( cosa alquanto improbabile )......e chi lo ferma più ?
questa poi....Colosso ha scritto:
Lo fermaBryan a Wrestlemania...
no,ci hanno aperto pure un topic...................................Venom ha scritto:Non ho letto tutto il topic ma... solo io ho notato il cartello "Wish Benoit was here"?
Ah ok, scusate..............................jeffreydickson ha scritto: no,ci hanno aperto pure un topic...................................