Certo che mi interessa!GrazieGsquared ha scritto: Se ti interessa nel topic "TNA: Forward to the past" siamo proprio in quel periodo, puoi trovare il link di Turning Point ancora caricato su dailymotion in prima pagina.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=24516
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
Christian Peeps
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
WrestlinGOD
In passato il wrestling era spacciato per uno sport fatto di competizioni reali? Rivedendo qualche match degli anni 50 tipo quelli di Carpentier e Lou Thesz ho avuto l'impressione che il pubblico pensasse che gli incontri non fossero predeterminati. Anche osservando il loro stile di combattimento, meno spettacolarizzato rispetto ad ora, più lento, incentrato principalmente su mosse di sottomissione, clinch e più simile alla lotta libera, sono giunto a questa conclusione.
Se così è, da quando l'opinione pubblica è venuta a conoscenza della realtà?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dal 1880-1890 che si sa che è finto.WrestlinGOD ha scritto:In passato il wrestling era spacciato per uno sport fatto di competizioni reali? Rivedendo qualche match degli anni 50 tipo quelli di Carpentier e Lou Thesz ho avuto l'impressione che il pubblico pensasse che gli incontri non fossero predeterminati. Anche osservando il loro stile di combattimento, meno spettacolarizzato rispetto ad ora, più lento, incentrato principalmente su mosse di sottomissione, clinch e più simile alla lotta libera, sono giunto a questa conclusione.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Lo steel cage contro la Triple X e la serie contro AJ Styles e Daniels del 2006Jericho.1991 ha scritto:Visto che siamo in tema, dai beer money in poi ho recuperato tutto.. Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche match degli amw?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Delphi ha scritto:Volevo sapere il perché degli specchi che si rompono all'inizio della Theme di Austin.
BEEEEER.......Jeff Hardy 18 ha scritto:Nella mia maglia dei Beer Money c'è scritta, quindi bhò sarà roba degli AMW.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Su youtube trovi dei video in proposito, tipo "All PPV Theme Songs" o una cosa del genere, se no wikipedia più nome del PPV, dove esce anche la relativa theme.Tank0 ha scritto:Esiste una lista delle theme usate nei PPV?
Ovviamente specificando in quale PPV viene usata ogni theme.
Non riesco a elencarti i video perchè sto da cellulare
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
Perché Chris Harris fu rilasciato quasi subito dalla wwe
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Prova a guardare le sue condizioni fisiche in quel periodo (che peraltro perdurano tuttora)THRASHAPOCALYPSE ha scritto:Perché Chris Harris fu rilasciato quasi subito dalla wwe
-
WrestlinGOD
Domanda 1: è vero che Randy Orton è antipatico e scontroso fuori dal ring e con i fan? In generale, cosa si sa del suo carattere?
Domanda 2: perché alcuni wrestler si bagnano i capelli prima degli incontri?
Domanda 2: perché alcuni wrestler si bagnano i capelli prima degli incontri?