Anche per me è la stessa cosa, sono tentato dai tapings....And I'm AWESOME ha scritto:Dopo questo finale l'hype per la prossima puntata di Raw è alle stelle!!
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
I tapings per la settimana prossima, sono appena cominciatiDer Metzgermeister ha scritto: Anche perchè Raw se non sbaglio mi sembra sia in diretta ma comunque in differta di un quarto d'ora proprio nel caso in cui ci siano cose da dover "aggiustare" in fretta e furia, per lo meno, mi pare che un tempo fosse così.
Che hyper per i tapings del prossimo lunedì cribbio
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Io resisterò fino a Lunedì, DEVO resistere!!CM Punk´ ha scritto: Anche per me è la stessa cosa, sono tentato dai tapings.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a farlo ritirare a forza di mazzate.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ma poi, personalmente, non vedo grandi punti in comune tra gli addii di Punk (se così fosse) e Lesnar; uno se n'è andato perchè aveva perso interesse per il wrestling in favore del football (i Minnesota vikings
), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.
Tutte queste affinità tra i 2 casi non li vedo.
), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.Tutte queste affinità tra i 2 casi non li vedo.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/06/2011, 5:26, modificato 2 volte in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Vai a dormire Colosso e non ci pensare che se no stasera di sto passo ti viene un ulcera!Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a menarlo io e farlo ritirare dal wrestling.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan o si ritiri per sempre, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
Buonanotte a tutti!
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ti vorrei propio vedere picchiare Phil...notte a tutti e ringraziamo Punk di esistereColosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a menarlo io e farlo ritirare dal wrestling.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan o si ritiri per sempre, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Puoi anche odiarlo ma resta il fatto che Punk caga in testa a Henry, Jackson, Ryan, Hogan e compagnia bella!!Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a farlo ritirare a forza di mazzate.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Lo ha detto lui: è una primadonna che pensa di essere usato male e non avere lo spazio che merita. Crede di essere il migliore del mondo ma non è mai riuscito a dimostrarlo e questo lo fa impazzire di rabbia...Der Metzgermeister ha scritto:Ma poi, personalmente, non vedo grandi punti in comune tra gli addii di Punk (se così fosse) e Lesnar; uno se n'è andato perchè aveva perso interesse per il wrestling in favore del wrestling (i Minnesota vikings), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.
Tutte queste affinità tra i 2 casi non li vedo.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Lo so, i risultati completi dovrebbero essere disponibili intorno alle 8 credo, forse anche un pò prima.salettone ha scritto: I tapings per la settimana prossima, sono appena cominciati
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Piantatela con le cazzate, non c'è bisogno di farmi ancora innervosire. Le parole peggiori Punk le ha avute per i nerd che ancora lo seguono nonostante lui li disprezzi tutti quanti, ha deciso di ritirarsi perchè non li sopportava più, fatevene una ragione....And I'm AWESOME ha scritto: Puoi anche odiarlo ma resta il fatto che Punk caga in testa a Henry, Jackson, Ryan, Hogan e compagnia bella!!
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Capita anche a te così ?Colosso ha scritto:
Lo ha detto lui: è una primadonna che pensa di essere usato male e non avere lo spazio che merita. Crede di essere il migliore del mondo ma non è mai riuscito a dimostrarlo e questo lo fa impazzire di rabbia...
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Oh e basta! Peggio dei bambini. Ricordo che Punk è heel e che c'è il rischio che a chicago venga osannato contro il volto e top face della federazione. Lui deve farsi odiare, punto.
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Può dire quello che vuole, finchè dopo un offesa non dirà il mio nome e/o il mio cognome continuerò a credere che è Dio!! P.S. io non l'ho detto per farti innervosire, è solo la verità, Punk può dargli lezioni a quelli che ti ho elencato prima!!Colosso ha scritto:
Piantatela con le cazzate, non c'è bisogno di farmi ancora innervosire. Le parole peggiori Punk le ha avute per i nerd che ancora lo seguono nonostante lui li disprezzi tutti quanti, ha deciso di ritirarsi perchè non li sopportava più, fatevene una ragione.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Io non sopporto che continui a dire di essere il migliore del mondo, su basi completamente inesistenti.. non ha combattuto un match da 8 e forse neppure da 7,5 da quando è nella federazione, ha vinto 2 titoli mondiali schienando a tradimento un avversario stremato o messo a terra da qualcun altro, non mi ricordo una sua sola vittoria pulita contro un wrestler importante... ma di che cazzo parla questo qua?pjorn e stambeit ha scritto:Oh e basta! Peggio dei bambini. Ricordo che Punk è heel e che c'è il rischio che a chicago venga osannato contro il volto e top face della federazione. Lui deve farsi odiare, punto.

