Ivas ha scritto:
Guarda su amazon.uk ,è da li che intenzionato a comprarli
Questo boxset lo avrei ordinato anche ora, visto che del 2001 ho ben poco, peccato non sia disponibile
Ivas ha scritto:
Guarda su amazon.uk ,è da li che intenzionato a comprarli
A me l'acquisto non dispiacerebbe(basta che la qualità sia ottima), sono abbastanza "old school" per certe cose XDIt's True! ha scritto: Ho trovato queste davvero interessanti, peccato però siano VHS, che non comprerei manco morto
Sarebbe stato interessanteIt's True! ha scritto:
Questo boxset lo avrei ordinato anche ora, visto che del 2001 ho ben poco, peccato non sia disponibile
Puoi postare una foto di Vader per favore?austin81 ha scritto:ragazzi ho in vendita:
molte VHS WWE originali
Vader classic superstars 8 chiuso ed aperto
Yocozuna classic superstars aperto
HHH King of Kings chiuso della jakks 4000pezzi
Nunzio ra jakks chiuso
Eddie Guerrero ra adrenaline aperto
Puoi postare una foto di Vader per favore?austin81 ha scritto:ragazzi ho in vendita:
molte VHS WWE originali
Vader classic superstars 8 chiuso ed aperto
Yocozuna classic superstars aperto
HHH King of Kings chiuso della jakks 4000pezzi
Nunzio ra jakks chiuso
Eddie Guerrero ra adrenaline aperto
Anyone?Attitude95 ha scritto:Una domanda per chi ordina da Silvervision:
Se avete fatto ordini recenti,quando questi sono arrivati il postino vi ha bussato o ha messo il pacco sulla casa postala fottendosene di tutto e tutti?
Fino a qualche mese fa mi bussavano normalmente,ma gli ultimi ordini che ho fatto li hanno messi lì e,ovviamente,chi passa se li prende.
A me bussa (anche perchè è sempre quello e quindi so chi è)Attitude95 ha scritto: Anyone?
Da me il postino lascia sempre i pacchi in portineria..per fortuna nel mio palazzo c'è il portiere che è affidabile XDAttitude95 ha scritto:Una domanda per chi ordina da Silvervision:
Se avete fatto ordini recenti,quando questi sono arrivati il postino vi ha bussato o ha messo il pacco sulla casa postala fottendosene di tutto e tutti?
Fino a qualche mese fa mi bussavano normalmente,ma gli ultimi ordini che ho fatto li hanno messi lì e,ovviamente,chi passa se li prende.
10 ggPuerco2000 ha scritto:Ragazzi sapete piu o meno come sono i tempi di spedizione sul sito della silvervision? avrei intenzione di comprarmi il blue ray di stone cold che è in offerta, ma se ci mette troppo lo ordino da amazon.it che anche se costa un po' di piu
Dipende. A volte 5 giorni. A volte 30. Purtroppo a seconda del momento in cui ordini cambia il tempo di consegna. Io aspetto un pacco da 15 giorni già....Puerco2000 ha scritto:Ragazzi sapete piu o meno come sono i tempi di spedizione sul sito della silvervision? avrei intenzione di comprarmi il blue ray di stone cold che è in offerta, ma se ci mette troppo lo ordino da amazon.it che anche se costa un po' di piu