Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Emperador Horace »

Non sono gli altri a doversi adeguare a te.

Nessuno ti riconosce alcuno dei meriti che ti attribuisci, sei solo un fastidio per la maggior parte di noi.
Regolati di conseguenza.

Dovrei cambiarmi il nick in Horace-Tsunami :mustache:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 06/03/2024, 19:35 Non sono gli altri a doversi adeguare a te.

Nessuno ti riconosce alcuno dei meriti che ti attribuisci, sei solo un fastidio per la maggior parte di noi.
Regolati di conseguenza.

Dovrei cambiarmi il nick in Horace-Tsunami :mustache:

Tu non hai le facoltà per poter parlare a nome di tutti.
Di gente che mi apprezza ce ne è eccome, e lo sai benissimo anche tu.
Non mi faccio buttare giù dall'hating di pochi soggetti. Continuerò a farvi divertire con i miei articoli e dire le mie opinioni (ad esempio su Wrestlemania) quando ne avrò voglia.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Perfetto, e io ti ho avvisato delle conseguenze delle tue "opinioni controverse" di cui tanto ti vanti.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 06/03/2024, 19:43 Perfetto, e io ti ho avvisato delle conseguenze delle tue "opinioni controverse" di cui tanto ti vanti.
Dire che la costruzione di questa Wm fa pena è un'opinione controversa o un punto di vista legittimo che chiunque può avere?
Cioè chi segnalerebbe un messaggio del genere? Triple H?

Emperador Horace

Dalla te la definizione di "opinione controversa" dato che ti vanti che sia il tuo marchio di fabbrica.

Tipo prendere l'opinione più popolare e scrivere il contrario solo per fare incazzare gli altri.

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Hohesc »

Colosso ha scritto: 06/03/2024, 19:30 Ed è INCREDIBILMENTE da sfigati segnalare qualcuno perchè dice cose tipo "Reigns è il migliore del mondo".
Io non so quali tuoi messaggi vengano segnalati, ma non sono necessariamente le tue opinioni a qualificarti come troll.

È affermare che le sediate in testa non hanno mai fatto male a nessuno, tirare statistiche fuori dal cilindro, cancellare un messaggio con un'opinione critica su un tuo ruolo da admin e descriverlo come "tentativo di boiccottare il forum". Ovvero, negare dati oggettivi e fabbricarne di inesistenti per ammantare le tue opinioni di certezze.
È semplice manipolazione, o nel peggiore dei casi incomprensione, del testo.

Quindi, anche volendo escludere le tue opinioni, sei un troll.
Il che è un peccato, perchè sarebbe anche interessante avere un punto di vista così diverso e discuterne, se le argomentazioni non si riducessero a mistificazioni veramente poco ispirate.

P.S.: faccio un post pubblico e non un messaggio privato anche per portare esempi concreti su una proposta riguardo la discussione sulla definizione di troll nelle ultime pagine: vista la soggettività di una forma d'arte come il wrestling è, nell'impossibilità di fare un processo alle intenzioni e con la disponibilità della funzione IGNORA se proprio certe opinioni risultino così irritanti, mi sembra ragionevole considerare troll chi ha comportamenti di evidente distorsione della realtà (evidente in quanto contraddetta da dati oggettivi, non da paradigmi estetici soggettivi) o di ripetuta e stagnante misinterpretazione dei testi altrui, anche a seguito di spiegazioni.

Tanto per trollare bisogna necessariamente compiere almeno una di queste due cose

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Avantard ha scritto: 06/03/2024, 19:33 Quindi più semplice mettere in ignore Colosso o chiunque altro volete evitare di leggere.

Fate in modo che non debba più essere ripetuto, grazie dell'attenzione.
Ho provato ad inserire Colosso nella lista degli ignorati e mi si è generato questo messaggio di errore: Non puoi aggiungere amministratori e moderatori nella lista ignorati. Che si fa?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Colt877 ha scritto: 06/03/2024, 20:11 Ho provato ad inserire Colosso nella lista degli ignorati e mi si è generato questo messaggio di errore: Non puoi aggiungere amministratori e moderatori nella lista ignorati. Che si fa?
Stiamo cercando di capire anche noi, perché è una cosa che va oltre i poteri di mod, dato che nemmeno io riesco.

Allo stesso tempo, non capisco perché risulti come tale dato che non è presente nelle suddette liste di moderatori o amministratori.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Il troll è chi posta opinioni e concetti che non pensa, per il gusto di esasperare le persone, E soprattutto è chi se la prende con altri con attacchi personali che ne ledono anche la vita privata.
Per fare un esempio, JH18 era un troll.

Il fatto che io sia stato ritenuto adatto a far parte del sito (il numero 1 d'Italia), e mi sia stato dato uno degli editoriali principali, dimostra che definirmi tale è semplicemente RIDICOLO.
Dopo più di 20 anni dovreste avere capito che sono semplicemente un grande fan di wrestling.

Chiudiamo una volta per tutte la questione e finiamola qui.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

deadman3:16 ha scritto: 06/03/2024, 20:14 Stiamo cercando di capire anche noi, perché è una cosa che va oltre i poteri di mod, dato che nemmeno io riesco.

Allo stesso tempo, non capisco perché risulti come tale dato che non è presente nelle suddette liste di moderatori o amministratori.
Ho chiesto proprio per tale ragione perché ho fatto una prova anche con uno di voi mod e mi usciva esattamente lo stesso messaggio di errore, anche se nel suo profilo non è presente né la categoria mod né la categoria admin. Aspetto nuove allora.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ma non mettete in ignore nessuno. E' una forma di ostracismo ridicola.
Se non vi piace quello che leggete, non rispondete. Tanto nel mio caso si tratterà solo di semplici post sul wrestling.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ma seriamente, adesso mi tolgo un attimo la maschera dell'utente da forum. Per voi seriamente Colosso è un problema? Perché la pensa a suo modo?
Ragazzi ma state un po' tranquilli, non succede nulla. Questo è un posto di cazzeggio, nessuno deve dimostrare nulla a nessuno, siamo utenti, siamo gimmick, ognuno dice il cazzo che vuole.
Non siete un'azienda che deve fatturare, rendere conto agli azionisti, pagare fornitori e dipendenti e cazzi e mazzi.
Scialla, è un forum dove ci si ritrova, non è la vita vera.
Ripigliatevi per davvero.
E dopo questa mi rimetto la maschera dell'utente da forum. Ma tutto ciò è ridicolo.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Fourcade ha scritto: 06/03/2024, 20:46 Ma seriamente, adesso mi tolgo un attimo la maschera dell'utente da forum. Per voi seriamente Colosso è un problema? Perché la pensa a suo modo?
Ragazzi ma state un po' tranquilli, non succede nulla. Questo è un posto di cazzeggio, nessuno deve dimostrare nulla a nessuno, siamo utenti, siamo gimmick, ognuno dice il cazzo che vuole.
Non siete un'azienda che deve fatturare, rendere conto agli azionisti, pagare fornitori e dipendenti e cazzi e mazzi.
Scialla, è un forum dove ci si ritrova, non è la vita vera.
Ripigliatevi per davvero.
E dopo questa mi rimetto la maschera dell'utente da forum. Ma tutto ciò è ridicolo.
Ti rispondo per quel che mi riguarda, tu 6 fortunato che ti 6 iscritto nel 2020 ma quest'"anima pia" si dilettava a rovinare qualsiasi discussione o thread di cazzeggio in maniera quasi sempre educata ma volta solo ad esecerbare gli animi e fare il bastian contrario ad ogni costo (ci sono utenti che hanno alcune stesse sue. Visioni ma caso strano nessuno si altera con loro) ... Senza calcolare quanto scriveva dell'utenza su altri lidi.. Quindi si, se possibile, vorrei non poter legger nulla del personaggio in questione
Ultima modifica di El Bamba il 06/03/2024, 20:57, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Penso che abbia chiesto di evitare di farsi mettere in ignore, bisogna chiedere a franchise o chi per lui.

Emperador Horace

E inoltre è insistente, perché vuole essere sempre al centro dell'attenzione

Tant'è che scrisse che se l',avessimo messo tutti in ignore l'avrebbe sparata sempre più grossa per farsi rispondere.

Basterebbe già questo per bannarlo, ma basta per definirlo troll quale è, è sempre stato e sarà per sempre.

Rispondi