Nessuno ti riconosce alcuno dei meriti che ti attribuisci, sei solo un fastidio per la maggior parte di noi.
Regolati di conseguenza.
Dovrei cambiarmi il nick in Horace-Tsunami

Emperador Horace ha scritto: ↑06/03/2024, 19:35 Non sono gli altri a doversi adeguare a te.
Nessuno ti riconosce alcuno dei meriti che ti attribuisci, sei solo un fastidio per la maggior parte di noi.
Regolati di conseguenza.
Dovrei cambiarmi il nick in Horace-Tsunami![]()
Dire che la costruzione di questa Wm fa pena è un'opinione controversa o un punto di vista legittimo che chiunque può avere?Emperador Horace ha scritto: ↑06/03/2024, 19:43 Perfetto, e io ti ho avvisato delle conseguenze delle tue "opinioni controverse" di cui tanto ti vanti.
Io non so quali tuoi messaggi vengano segnalati, ma non sono necessariamente le tue opinioni a qualificarti come troll.
Ho provato ad inserire Colosso nella lista degli ignorati e mi si è generato questo messaggio di errore: Non puoi aggiungere amministratori e moderatori nella lista ignorati. Che si fa?
Stiamo cercando di capire anche noi, perché è una cosa che va oltre i poteri di mod, dato che nemmeno io riesco.
Ho chiesto proprio per tale ragione perché ho fatto una prova anche con uno di voi mod e mi usciva esattamente lo stesso messaggio di errore, anche se nel suo profilo non è presente né la categoria mod né la categoria admin. Aspetto nuove allora.deadman3:16 ha scritto: ↑06/03/2024, 20:14 Stiamo cercando di capire anche noi, perché è una cosa che va oltre i poteri di mod, dato che nemmeno io riesco.
Allo stesso tempo, non capisco perché risulti come tale dato che non è presente nelle suddette liste di moderatori o amministratori.
Ti rispondo per quel che mi riguarda, tu 6 fortunato che ti 6 iscritto nel 2020 ma quest'"anima pia" si dilettava a rovinare qualsiasi discussione o thread di cazzeggio in maniera quasi sempre educata ma volta solo ad esecerbare gli animi e fare il bastian contrario ad ogni costo (ci sono utenti che hanno alcune stesse sue. Visioni ma caso strano nessuno si altera con loro) ... Senza calcolare quanto scriveva dell'utenza su altri lidi.. Quindi si, se possibile, vorrei non poter legger nulla del personaggio in questioneFourcade ha scritto: ↑06/03/2024, 20:46 Ma seriamente, adesso mi tolgo un attimo la maschera dell'utente da forum. Per voi seriamente Colosso è un problema? Perché la pensa a suo modo?
Ragazzi ma state un po' tranquilli, non succede nulla. Questo è un posto di cazzeggio, nessuno deve dimostrare nulla a nessuno, siamo utenti, siamo gimmick, ognuno dice il cazzo che vuole.
Non siete un'azienda che deve fatturare, rendere conto agli azionisti, pagare fornitori e dipendenti e cazzi e mazzi.
Scialla, è un forum dove ci si ritrova, non è la vita vera.
Ripigliatevi per davvero.
E dopo questa mi rimetto la maschera dell'utente da forum. Ma tutto ciò è ridicolo.