WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Greg Valentine »

stanno pompando un po troppo un eventuale bumpone di Shane, possibilità di trolling (con annessa delusione) altissima

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

1. Emma mi sembra sprecata sprecata.. per me in futuro il titolo dovrebbe vedere tra le protagoniste anche lei.

2.Secondo me Taker-Shane sarà un main event "figurato".. a chiudere ci sarà sempre the Roman Empire :v

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto:
Scusa ma alla base di cosa puoi affermare che la gente è entusiasta del ritorno di Shane?

Perché come tu puoi dire la gente pensa "Uuh Shane e Taker nella gabbia d'acciaio! 1!1!" non ci può essere la gente che pensa "Ma che ci fa Owens contro Ryder? Ma perché non è campione del mondo uno che al debutto batte Cena?".

Non capisco perché certe cose si danno per scontate, la realtà è che ti stai basando sul nulla come mi stavo basando sul nulla pure io.
Shane è un grande nome conosciuto anche da chi non segue più. E' il figlio di McMahon che ritorna a sorpresa dopo 7 anni, e per di più combatte contro Undertaker in un Hell In a Cell. E' sicuramente un match più da locandina pubblicitaria rispetto a Owens ("e chi cazzo è?") e Taker.
Magari fra qualche anno, se lo costruiscono bene, e i part timers saranno di meno, Owens potrà avere un match di cartello, come Ambrose adesso, e Rollins se non si fosse infortunato.
E non mi sto basando sul nulla, la base è che globalmente Shane è più conosciuto di Owens, e questo può attirare più introiti. Scommetto che se dicessi ai miei amici che è tornato Shane e che combatterà contro Taker a WM si interesserebbero un minimo all'evento, loro che ricordano i primi anni '00 e i primi videogame. Se gli dicessi che Undertaker affronta Owens direbbero "e chi cazzo è?" e finirebbe lì.
Non è bello, ma loro ragionano così. Quelli che si interesserebbero di un Owens-Taker seguiranno (quasi) a prescindere WrestleMania. Bisogna convincere quelli che non seguono frequentemente e che possono essere attirati da grandi nomi. Ne conosco tanti che hanno ripreso a seguire quando è tornato Lesnar ("uh è tornato Brock Lesnar!! quello di Here Comes the Pain!!") o che hanno acquistato ppv solo perché sapevano che ci fosse lui nel main event ("uh Brock Lesnar combatte contro Triple H! Quello con il martellone!!). Shane non è The Rock o Brock Lesnar, ma è comunque un nome di rilievo.
Finché hanno l'opportunità di sfruttare i part timers lo faranno, e chi se ne frega della mancata costruzione dei propri talenti, così come chi se ne frega di quando fra 5 anni non avranno più nessun part timer disponibile.

Delphi

Messaggio da Delphi »

CmTaker ha scritto:1. Emma mi sembra sprecata sprecata.. per me in futuro il titolo dovrebbe vedere tra le protagoniste anche lei.
L'hanno bruciata nel debutto al main roster. Con NXT hanno rimediato, ma si spera che torni presto nel main roster e che questa volta possano gestirla meglio. Comunque è una gnocca megastrafica.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Greg Valentine ha scritto:stanno pompando un po troppo un eventuale bumpone di Shane, possibilità di trolling (con annessa delusione) altissima
un bump alla Foley a KORT 1998 è impossibile, visto che ora la cella è molto più alta rispetto al passato, al massimo possono fare un bump alla Ambrose-Rollins di HIAC 2014, ma vedo più probabile che faranno qualcosa dentro la gabbia, tipo un flynig elbowdrop su un tavolo dalla cima di una scala

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

E Kevin Owens è uno dei migliori talenti del panorama indie che va in WWE e al debutto batte John Cena e lo mette alle strette in due rivincite successive, ha potenzialità da campione del mondo. Quindi il "Chi cazz è" a priori non è comprensibile visto che in un anno ha già fatto tanto per costruirsi una sua fanbase.

Scusami tu mi dici che non ti stai basando sul nulla, però affermi che Shane è globalmente più conosciuto di Owens. In base a cosa? È il figlio di Mcmahon? Il business è andato avanti anche senza di lui per 7 anni, con robaccia nel main event come Khali o Reigns e non mi sembra che chiuderanno baracca. Quindi io non capisco 'sta prevenzione che diciamocela tutta non ha alcun fondamento.

Shane può richiamare quelli che non segue? E chi l'ha stabilito questo? Non può essere che per quel target Lesnar, Taker ed HHH bastano ed avanzano? E anche nell'eventualità, perché i numeri di Owens dovrebbero essere negativi? Perché lui non può portare un'onda di fan che sono rimasti fedeli alla storica Ring of Honor? Perché a prescindere questo target dovrebbe essere minore?

Scusate ma allora perché Ambrose si, Styles che fino a gennaio feudava con Nakamura in Giappone può andare in WWE e piazzarlo subito con Jericho mentre Owens no? Sulla base di che?

E non sono queste le argomentazioni, perché non si possono fare assolutismi su varianti così indecifrabili.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

BestintheWorld1982 ha scritto:
un bump alla Foley a KORT 1998 è impossibile, visto che ora la cella è molto più alta rispetto al passato, al massimo possono fare un bump alla Ambrose-Rollins di HIAC 2014, ma vedo più probabile che faranno qualcosa dentro la gabbia, tipo un flynig elbowdrop su un tavolo dalla cima di una scala
si, lo penso anch'io. Oddio, Shane si buttò da un'altezza anche maggiore, ma un conto è buttarsi dall'apron in cui puoi mascherare facilmente il "morbido" su cui atterare, cosa molto più difficile nei pressi del ring e dei tavoli dei commentatori, oltre all'ovvio fatto che ormai Shane è un vecchiardo e dubito fortemente possa prendersi simili rischi (oltre che difficilmente la stessa WWE odierna li permetterebbe)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

BestintheWorld1982 ha scritto: visto che ora la cella è molto più alta rispetto al passato
Magari stavolta si presentano con una gabbietta alta 2 metri, tipo quella dei Wargames che ci sbattevano la testa. Sarebbe buona per Balor.

Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Momentum vs Jobbing With The Stars vs Xavier Woods' Youtube Channel vs Kevin Owens vs Sami Zayn vs I'm Here Just For The Latin-American Market vs Still A Better Wrestler Than Roman Reigns
Where's My Writing Team Match for the WWE Internet Wrestling Community Championship

Delphi

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto:E Kevin Owens è uno dei migliori talenti del panorama indie che va in WWE e al debutto batte John Cena e lo mette alle strette in due rivincite successive, ha potenzialità da campione del mondo. Quindi il "Chi cazz è" a priori non è comprensibile visto che in un anno ha già fatto tanto per costruirsi una sua fanbase.

Scusami tu mi dici che non ti stai basando sul nulla, però affermi che Shane è globalmente più conosciuto di Owens. In base a cosa? È il figlio di Mcmahon? Il business è andato avanti anche senza di lui per 7 anni, con robaccia nel main event come Khali o Reigns e non mi sembra che chiuderanno baracca. Quindi io non capisco 'sta prevenzione che diciamocela tutta non ha alcun fondamento.

Shane può richiamare quelli che non segue? E chi l'ha stabilito questo? Non può essere che per quel target Lesnar, Taker ed HHH bastano ed avanzano? E anche nell'eventualità, perché i numeri di Owens dovrebbero essere negativi? Perché lui non può portare un'onda di fan che sono rimasti fedeli alla storica Ring of Honor? Perché a prescindere questo target dovrebbe essere minore?

Scusate ma allora perché Ambrose si, Styles che fino a gennaio feudava con Nakamura in Giappone può andare in WWE e piazzarlo subito con Jericho mentre Owens no? Sulla base di che?

E non sono queste le argomentazioni, perché non si possono fare assolutismi su varianti così indecifrabili.
Shane è un nome di richiamo sicuramente più rispetto a Owens. La WWE mira al pubblico generalista, e per i fans delle indies c'è NXT. La WWE mira a più target, anche quelli che non seguono da 10 anni o che seguono occasionalmente. Da questo punto di vista per loro è meglio optare per i The Rock, i Lesnar, i Batista, gli Shane (anche se sicuramente sta qualche gradino sotto di loro). Questo pubblico probabilmente manco sa chi sia Kevin Owens o Kevin Steen, e nemmeno che abbia battuto Cena al debutto. E su quali basi invece ritieni che Owens sia più famoso di Shane McMahon? Tenendo conto che Shane McMahon è un personaggio che risale all'Attitude Era e che quindi è noto anche a quelli che hanno smesso di seguire nel '00.
Jericho è un nome meno di richiamo rispetto a Taker. Infatti ho gridato al miracolo anche per il 1 on 1 concesso a Styles, quando temevo fin da subito che lo avrebbero inserito in una fagiolata. Come ho già detto, ho gridato al miracolo per Ambrose contro Lesnar, che mai mi sarei aspettato in WWE, quantomeno non adesso. Ma non mi illudo: se ci fosse stato The Rock avrebbero optato per lui.
Il tutto per dire che Shane-Taker è un nome più da cartello rispetto a Owens-Taker.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

fai tornare Shane per prendere il controllo di raw obbligandolo ad affrontare Taker in un HIAC a WM e hai già venduto il match; mandi Owens in faida contri Taker per vender il match devi costruirlo settimana dopo settimana

la differenza è tutta quì

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ah ma allora ho capito: state davvero sopravvalutando Shane. Shane sta qualche gradino sotto Rock/Lesnar ecc? Ma Shane sta un'eternità sotto quei nomi, altro che gradini. Shane era/è un figo perchè faceva robe davvero spericolate, sul ring e al mic non era male, ma qui ci si ferma eh, non può mica essere paragonato alle leggende della WWE. Poi vabbè, è figo, torna dopo 7 anni e hanno sfruttato questa cosa visto che è anche over, e quindi tutti a gridare per lui, ma mica è quel top name del business.

Delphi

Messaggio da Delphi »

E' pur sempre un nome più di richiamo rispetto a Owens. Non vedo come possiate essere convinti del contrario.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Io non ho detto che Owens è più conosciuto di McMahon perché non ho nessun dato o analisi specifica che me lo possa confermare. Di certo non sono io che ha sentenziato su Shane > Owens se non portando sensazioni o luoghi comuni.

Perché Delphi ad oggi è così, tu stai dando per scontato troppe cose che non puoi confermare. Perché uno che non segue dal 2000 non è per forza minorato che non può riprendere a seguire ed appassionarsi ad Owens. Te dici che per il pubblico delle indies c'è NXT: ma allora perché non rimangono li invece di vedere continui passaggi al main roster?

Te parli di miracolati, ma perché? Già questo lo hai detto ieri che Rollins è un miracolato, ma lo sai che devono costruire qualcuno? Se no che facciamo tra 10 anni? La lotta tra i vecchietti? Te parli di Styles come miracolato, però non ti è passato per la mente che il suo merchandising è andato a ruba, che sta portando degli introiti assurdi, tanto da poter riflettere sul fatto che Styles non è un miracolato ma uno che merita lo spot con Jericho perché vende?

La realtà è che The Rock lo sapevano già che non poteva lottare, e nella loro testa contro Taker hanno pensato a Strowman. Evidentemente come hanno scelto Reigns ed Ambrose, non hanno voluto Owens in quello spot optando per Shane perché non sapremo mai la risposta se non tramite le loro dichiarazioni.

Poi Delphi possiamo fare una cosa, partire insieme per gli USA e bussare alla porta di tutte le case degli americani chiedendo chi conoscono fra Shane McMahon e Kevin Owens, solo così potrai avere ragione :pollicealto:

PS: Non commento manco il "Jericho meno conosciuto di Taker manco fosse uno che non ha rubato la scena negli ultimi 20 anni

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

@Delphi: l'avversario di Taker, senza infortuni, doveva essere o Cena o Sting, e sarebbe andato bene. Owens non c'entrava molto con Taker e sinceramente il match tra i due non mi sarebbe interessato granchè. Alla fine ci hanno messo Shane e vabbè, ma come detto a me non è che ispiri tanto sto match.
Ultima modifica di Stefano* il 23/03/2016, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Rispondi