Mystogan ha scritto:Ma quindi al posto di Kimmich mi si conta Howedes o Koscielny?

Non sarà per caso che paracarro Howedes ha fatto una partita di merda.?
La tua richiesta era arrivata prima di Germania-Francia, e con richieste su questa partita e non quella iniziata(Portogallo vs. Galles), quindi, visto la possibilità di cambi come da regolamento anche a giornata iniziata se non coinvolge squadre già scese in campo(art.42, paragr.5, comma 2), AUTOMATICAMENTE E' STATA, AHIME', ACCETTATA.
P.S. Scusate, ragazzi, se non sono riuscita a rispondere a certe vostre domande/richieste(vedi Christian, Mysto e altri), ma ho avuto pochissimo tempo, e vi assicuro che riportare, controllare(vedi il caso Kimmich), calcolare ne porta un po'(cosa che faccio volentieri, mi diverte, ma in questi giorni il lavoro mi sommerge), soprattutto con questa competizione che lascia poco tempo tra un turno e l'altro, ma sappiate che, oltre il Taker, CI POSSIAMO AUTOGESTIRE, perchè il torneo è abbastanza LIBERO, SENZA TROPPI IMPEDIMENTI, e quindi, nel giusto verso gli altri, potete anche RISPONDERE VOI A CERTE RICHIESTE, così come, chi vuole modificare, correggere o cambiare, LO FACCIA PER SICUREZZA, poi saremmo IO E TAKERONE a decidere se è REGOLARE.
Comunque VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA COSTANZA(a parte Myles Kennedy...

) NEL PARTECIPARE FINO ALLA FINE, NONOSTANTE IL TEMPO RESIDUO, GLI STUDI, IL LAVORO, E LA POSIZIONE DI CLASSIFICA(vedi GGG, Morris, Chris Hero, Cena4ever...), CHE POTREBBE NON INVOGLIARE A PERDER TEMPO...