Speriamo sia in giornata.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
http://img75.imageshack.us/img75/7527/pirateic7.swf
Sheva, mi viene in mente solo questo a vedere questa foto ahahahahahah
Sheva, mi viene in mente solo questo a vedere questa foto ahahahahahah
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
loooolDeeP ha scritto:http://img75.imageshack.us/img75/7527/pirateic7.swf
Sheva, mi viene in mente solo questo a vedere questa foto ahahahahahah
ma il meglio era quando ne sparavamo una ventina in una sola pagina...i computer rischiavano l'implosione
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
ahahahhahaha "Galliani temeva l'Inter" è epica....cazzo tremavamo all'idea di Dinho in nerazzurro 
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
visto che con Leo aveva fatto bene, tutti i torti non li avevaIl Ganja ha scritto:ahahahhahaha "Galliani temeva l'Inter" è epica....cazzo tremavamo all'idea di Dinho in nerazzurro
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Pare che oggi si giochi col tridente, a cc Strasser-Seedorf-Gattuso, in difesa Bonera al posto di Nesta.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
quindi robinho dietro pato-ibra?Halo8 ha scritto:Pare che oggi si giochi col tridente, a cc Strasser-Seedorf-Gattuso, in difesa Bonera al posto di Nesta.
-
patriots88
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Bonera sara' pure un buonissimo difensore... si, per parma o cagliari sicuramente.Hollywood83 ha scritto: Fiducia a Bonera che rimane un buonissimo difensore spesso sottovalutato, però ovvio non è paragonabile a Nesta.
A Manchester ricordo ancora le splendida prestazione che fece
- Brock4ever
- Messaggi: 136
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:20
- Città: Messina
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Gladjr ha scritto:
quindi robinho dietro pato-ibra?
Penso Robinho e Pato larghi
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
bonera vedesse di non far cagate contro sanchez e di natale
-
Mr.R
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Non penso, Robinho può giocare tranquillamente dietro le punteBrock4ever ha scritto:
Penso Robinho e Pato larghi
- Brock4ever
- Messaggi: 136
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:20
- Città: Messina
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Mr.R ha scritto: Non penso, Robinho può giocare tranquillamente dietro le punte
Meglio con 2 punte, Ibra rende molto di più
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
non credo, Allegri è stato chiaro quando ha detto che Pato deve imparare a giocare in funzione di Ibra, ergo non cambierà il 4-3-1-2 e Binho farà il trequartistaBrock4ever ha scritto:
Penso Robinho e Pato larghi
-
Mr.R
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Appunto quindi non credo che torneremo col 4-3-3Brock4ever ha scritto:
Meglio con 2 punte, Ibra rende molto di più



