Daje, ci sto!TheRealm ha scritto:PRIMAVERA TIM CUP 2010/2011
FINALE DI RITORNO
GARA A.S. ROMA – ACF FIORENTINA DEL 30 MARZO 2011 – ORE 20.30
STADIO OLIMPICO
TRIBUNA TEVERE € 1,50 € 0,50
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTI € 0,50 € 0,25
TRIBUNA MONTE MARIO SUD “ROMA”* € 3,00 € 1,00
TRIBUNA MONTE MARIO NORD “FIORENTINA”** € 3,00
Chi ci va?
Famo un gruppo e andiamo tutti insieme?
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Tevere o Monte Mario?
Ps. il secondo prezzo è per i possessori di tdt.
Io la tessera non ce l'ho, però insomma, non è una gran differenza di prezzo! Dove ti pare, comunque.TheRealm ha scritto:Tevere o Monte Mario?
Vorrà dire che concluderanno le loro carriere da noi. Bene.Roby Fabulous ha scritto:Ufficiali i rinnovi di Perrotta e Cassetti.
Neanche io ce l'ho, gli unici ad averla sono rattle e dipo.Roby Fabulous ha scritto: Io la tessera non ce l'ho, però insomma, non è una gran differenza di prezzo! Dove ti pare, comunque.
Per me è uguale, per quanto costano per me possiamo anche comprare due biglietti a testa in due settori diversi e poi decidiamo all'ultimo secondo.
Possiamo pure prenderne cinque-sei per uno e guardare la partita sdraiati.TheRealm ha scritto: Neanche io ce l'ho, gli unici ad averla sono rattle e dipo.
Per me è uguale, per quanto costano per me possiamo anche comprare due biglietti a testa in due settori diversi e poi decidiamo all'ultimo secondo.
I soldi non ci mancano.

G R A N D E !big_mays ha scritto:http://www.fileserve.com/file/VaBRENZ/Speciale 200 Gol Totti.wmv
qui per il download
- Charismatic Bale 21
- Città: Roma
AS ROMA:MONTELLA HA 10 GIORNI PER PROVARE TOTTI E BORRIELLO
Totti e Borriello: il nuovo enigma della Roma. Montella nelle ultime partite ha rinunciato a Borriello, si è fidato ciecamente di Totti e i risultati gli hanno dato ragione.
Totti più vicino alla porta dà il meglio di sè: nel derby contro la Lazio una doppietta da tre punti e contro la Fiorentina un'altra doppietta per raggiungere la Fiorentina.
Il tutto con un certo Borriello in panchina. L'attaccante non è nel suo momento migliore: non segna dal 2 febbraio, Roma- Brescia finita 1 a 1 e i suoi goal mancano alla Roma. Borriello però ora accetta serenamente le scelte dell'allenamento, dopo qualche polemica. Montella ha sottolineato ciò elogiandolo in diretta a termine di Fiorentina - Roma per la serietà con la quale si allena e la professionalità. Montella ha spiegato che Borriello e Totti per caratteristiche possono giocare insieme, non ora però. Da qui a Roma- Juventus mancano 10 giorni, da oggi a Trigoria si ricomincia a lavorare e Montella può provare la coppia.
ImperoRomanista
-
- Città: Terni
Quando comincia la vendita dei biglietti di Roma-Juve.
- Derek Morgan
Un salutino al signor The Dean of Mean aka Patrick Bateman [che postava qualche mese fa su sto forum] aka Marietto Triple Nerd che da giorni mi manda mail pensando che non lo abbia già sgamato da tempo
Ciao barista napoletano
Smettila di mandarmi mail altrimenti sarò costretto a optare per altri metodi meno ortodossi

Ciao barista napoletano

Smettila di mandarmi mail altrimenti sarò costretto a optare per altri metodi meno ortodossi

Io forse domani andrò al Roma Store, in caso i biglietti li potrei prendere io?